Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso


Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: deviazione
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Se vede donne in tutto e dappertutto forse ha bisogno di una visita da-lo-culista...

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da mishaemasha,
Athos, portos e aramis, non litigate!!!, vi siete meritati la patente di non zerbini a pieni voti, una parola carina a una donna in 7 mesi non l avete mai detta manco per distrazione. 🙂
Avete tutti i diritti di farlo chiaramente, anche io a 13 anni le trattavo male, quando ero vergine. 😋

in linea teorica il concetto di opportunismo sociale femminile e una cosa bruttissima e gli zerbini che ci cascano dovrebbero essere maschi stupidi!

Così pensavo a 13 anni , poi....

Poi mi sono accorto di una miriade di lui di coppia ,che facevano un sacco di cose strane a cominciare dagli scarabei a finire ai capodogli, la battaglia tra maschi per la fica! I riti di corteggiamento, e la selezione da parte delle femmine!

Se volessi applicare la stessa stringente logica dei ragionamenti oltranzisti che alcuni applicano qui a quello che in senso dispregiativo chiamate scalate sociali dovrei bollare l atteggiamento differente dallo zerbinaggio come contro natura dal momento che sul pianeta praticamente la quasi totalità dei maschi dedica moltissimo tempo ed energia alla donna!

Ma non lo faccio, perché non siamo né animali ne cavernicoli e l intelligenza ci porta a relazioni più complesse , la stessa intelligenza che a molti di noi fa capire quando e utile il dialogo e quando invece non serve a niente ,tanto lo scopo non è quello di contrattare o condividere un concetto ma quello di sminuire la figura femminile sempre e comunque.

Nella specie Betta splendens, o pesce combattente,il maschio nel periodo dell accoppiamento fa tante bollicine sulla superficie dell acqua ,dopodiché si può assistere a una danza della coppia sotto quel nido veramente affascinante e successivamente ,il lui prende ogni singolo uovo dal fondo , lo va a posizionare tra le bollicine con una fatica immane per poi fare la guardia dino alla schiusa

Con tutto sto bordello chiaramente,il pesce combattente ,non coesiste con altri maschi della specie, mai metterli insieme, il Thailandia organizzano scommesse sulle battaglie di questi pesciolini ,i combattimenti sono mortali!

Ed ecco la foto dello zerbino che danza con quella troietta che non ha fatto un cazzo mentre lui ha passato due giorni a fare bolle!

[url=https://postimages.org/][img]https://s26.postimg.org/bl6qxmq55/IMG_0417.jpg[/img][/url]

Insomma, fate come volete, nessuno ve lo impedisce , ma se chiamate spettro zerbino dovete chiamare zerbini i milioni di miliardi di essere viventi maschi del pianeta
Buona domenica 🙂


Bella la tua disamina sullo "zerbinaggio", m'ha colpito in particolare la frase "sul pianeta praticamente la quasi totalità dei maschi dedica moltissimo tempo ed energia alla donna!" e penso che qui stia in pratica la differenza negli atteggiamenti verso le donne. Per alcuni quel tempo ed energia sono dedicati con piacere a prescindere del risultato mentre per altri quel tempo ed energia sono considerati uno spreco e si prendono vie alternative sicuramente più facil e per loro ugualmente appaganti.
Corteggiare, zerbinare, adulare, possono sembrare comportamenti simili ma non lo sono e non c'è donna che non riesca a capire al volo cosa si trova di fronte e a reagire di conseguenza.

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da Coolboy,
Quotato da paulfrancy,
[img] http://terredicampania.it/wp-content/uploads/2016/11/toto-livella-800x445.jpg [/img]

@henry
😎 😎 😎

Ecco io fossi donna, ad uno come Totò gliel' avrei data ad occhi chiusi


Per forza ad occhi chiusi... Ad occhi aperti 'gnà facevi!! 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Niente ironia @masaHitomi ... piuttosto che armarti di scopa e psicanalizzare i motivi reconditi per cui un singolo scrive certe cavolate, la butti sul perculo... senza troppi fronzoli (mi ci metto in mezzo anche io come rappresentante della categori [...]
è perchè so buddista ahahaha 😋
A parte gli scherzi...in tutto ciò che è "social" è pieno di gente che nella vita non calcoleremmo mai...e quindi o stai lì e inveisci su chi ti si accolla (ma pure nella vita reale) o lo lasci parlà e utilizzi il tempo per altro, tipo fare le zozzate, che è un buon modo per rilassarsi ehehe


Dal Vangelo di MasaHitomi! Eccellente filosofia di vita.

» Nell'argomento: Addio
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da Cpbixo,
Scontro di Titani:
Godzilla vs King Kong!

Qui si scrive il nuovo mito del forum. 😎


Con protagonista Peter Sellers, tanti ruoli un solo attore...

» Nell'argomento: Bel fondoschiena
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Che curve!! Peccato manchi la versione 3D HD 🙂

» Nell'argomento: il demone
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Questo almeno non ha la pretesa di essere creduto

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da blackcat58,
Ciao a tutti. Adoro le donne morbide, le "Chubby" e le "BBW". Non a tutti possono piacere e questo è ovviamente più che comprensibile, visto che ciascuno di noi maschietti idealizza la propria donna secondo i suoi gusti. Io person [...]


W BBW! 💗

Avevi già dato un'occhiata qui? https://www.annunci69.it/forum/CURVY-PRIDE_17448.html

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Nessun altro che partecipa? Chi manca?

» Nell'argomento: Voglia di nuove esperienze
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Prego...

[img]https://i.imgur.com/YKPVCEC.jpg[/img]

» Nell'argomento: Lo Squirting
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Voglio proprio vedere chi si propone per portare la macchina all'autolavaggio dopo... 😋

» Nell'argomento: ..corrono
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da Crossi,
[img] https://s19.postimg.org/rmc45ctdv/IMG_2646.jpg[/img]

Ho solo questo di colore 😒


Io non ho badato al colore ma alla forma e alla sostanza... Complimenti!! 🙂. ;-)

» Nell'argomento: Tatuaggi "particolari"
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Giudy,
Quotato da RedazioneA69,
Mi piacerebbe farmene una marea, ma sono fuori età ormai.
💋


[img]https://i.pinimg.com/originals/0f/9c/09/0f9c09400da0056ecad01d9b9942be49.jpg [/img]


Manca però la A 😄 😄


Signora, un po' di fantasia... la Ahhhh! viene esclamata da chi ammira l'opera! 🙂 ;-)

» Nell'argomento: 40 anni vecchio????
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
"Se sei maturo al punto giusto sicuramente verrai colto da qualcuna", citazione tratta dal mio prossimo libro "La speranza è l'ultima a morire" 🙂

» Nell'argomento: Buttiamola sul ridere
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da ugro,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ugro,
Quotato da longlife65,
Simpatico , ironico , veritiero, divertente, da analisi gestionale e comparativa per migliorare le performance comunicative e di "acchiappo".


Sì, è una dura vita la nostra hermano..


Bella, fratè!
[img]http://m.memegen.com/ybi1cf.jpg[/img]
Ho letto il tuo racconto e ti faccio un po' di pubblicità: molto intrigante. Mi auguro che recepirai questo post con la stessa ironia che dimostri negli scritti. 😋
Pallina


Certo che la prendo sul ridere 🙂

L'unica cosa che mi brucia è di aver mandato compulsivamente un casino di messaggi PRIMA di rendermi conto che avrei potuto prendere le cose meno sul serio.. In sostanza mi sono auto-sputtanato su grande scala.. 😋


Se ti può consolare l'ho fatto anch'io questo errore e penso che siamo in tanti ma ti ripeto se già in 10giorni hai capito tutte queste cose hai imboccato la strada giusta adesso solo devi continuare a marciare

» Nell'argomento: Buttiamola sul ridere
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da ugro,
Dunque, dopo 10 giorni nella community mi sento di fare alcune brevi considerazioni.

1) Sono un singolo, sono etero e ora sono pronto a scrivere un saggio di econometria sui mercati in cui l’offerta ESORBITA la domanda. Non c’è scam poecc ragazzi [...]


Bravo! Almeno sei partito con lo spirito giusto Bella l'immagine dei soldatini che marciano incontro all'incontro 🙂 Ci vuole Brothers in Arms di Dire Straits in sottofondo

» Nell'argomento: Un altro mio desiderio
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Certo, ci provo a spiegarglielo! Basta dire che... Cioè il senso di tutto è che... No, praticamente è successo che... Nemmeno, vedi non c'era una vera...
Scusa Mia, non sono capace di rendere l'idea. 😭 Spero che ce la faccia da solo.

» Nell'argomento: Tatuaggi "particolari"
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da Pablopd,
Avevo fatto un tatuaggio sul pisello. A riposo si leggeva "A69", mentre in erezione c'era scritto "A Bibione Pineta ho scopato la mia prima ragazza di nome Martina ascoltando il disco del concerto di Woodstock 1969" [...]


Mitico!!! 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da Cpbixo,
Non potevo non raccogliere la sfida dello stregatto....
[img]https://s26.postimg.org/g9e8fwqtl/IMG_20170904_201705.jpg[/img]


Ecco! Lo sapevo che gli occhiali a raggi x comprati per posta 30 anni fa un giorno sarebbero stati utili!! 🙂

» Nell'argomento: Ho un problema... aiutatemi!
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da socurioso,
Da quando frequento il forum ne ho letto di tutti i colori, da chi inneggiava l’incesto a chi tesseva le lodi della coprofagia, da chi chiedeva consigli sull’acufene a chi prometteva gite con “scorpacciate di crema” alle signore del sito ma da qualch [...]
..,,,,argomento ampiamente affrontato e poi adesso la docente e' assente ..,,comunque e' indubbio che certe rigide classificazioni si stanno ammorbidendo sopratutto tra i giovani ....comunque essere bisessuali non vuol dire per forza prenderlo in culo .. 😄 😄


Boccadirosa, m'ha anticipato Masha nel darti la risposta che avrei voluto, è vero che come argomento e trito ma ho semplicemente ribaltato il modo in cui se n'è discusso finora. C'hai fatto caso che negli ultimi giorni molti di coloro che si dichiaravano attratti dall'idea di fare sesso gay lo vedevano più come un surrogato facile piuttosto che come una vera scelta? Che lo "sbattimento" necessario per conoscere e sedurre una donna alla fine quasi quasi è sentito come una cosa fastidiosa e inutile quando basta mandare un messaggio ad un altro iscritto o mettere un last per trovare tutto il sesso che si vuole?

Quotato da Tirso,
Perdonami ma ad essere sincero a me pare che a prendere per il c.... sei tu con questo topic.


Sicuramente un pochino si però senza cattiveria, volevo solo far capire il mio pensiero riguardo a chi le scelte di convenienza le fa passare per convinzione e cerca giustificazioni nei comportamenti degli altri. Non giudico la sessualità di nessuno ma mi piacerebbe non dover sentire chi si lamenta di quello che fa.


Quotato da Pablopd,
Quotato da socurioso,
Da quando frequento il forum ne ho letto di tutti i colori, da chi inneggiava l’incesto a chi tesseva le lodi della coprofagia, da chi chiedeva consigli sull’acufene a chi prometteva gite con “scorpacciate di crema” alle signore del sito ma da qualch [...]


Come diceva un/a utente qui scrivono quattro gatti dei quali uno trans, uno etero, uno bisex e il quarto non ha deciso. Poi c'è il mondo reale. Fortunatamente. Io sono etero. tu deciditi. 😋


Io ho già deciso; I'm hetero, I'm proud! 🙂 ;-)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni