Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da Macy,Il tema del giorno è a sfondo culinario e sinceramente di mettermi a novanta gradi per farvi vedere il mio culo, non me la sono sentita, quindi l'ho interpretato così...
[url=https://postimg.org/image/icxteqx79/][img]https://s26.postimg.o [...]
Grazie per aver condiviso un bel racconto di vita
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni fa
@Goodgirl e Boccadirosa: Grazie
@Mishaemasha: Vedi ho messo solo 2 gocce di fondotinta proprio per farmi riconoscere dalle compagne dell'asilo in modo che magari mi contattino!! 😋
@Mishaemasha: Vedi ho messo solo 2 gocce di fondotinta proprio per farmi riconoscere dalle compagne dell'asilo in modo che magari mi contattino!! 😋
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni fa
Io scelgo il tema n° 7, tornare bambini. L'importante è giocare e divertirsi! 🙂 ;-)
[img]http://i.imgur.com/5GWtCPZ.jpg[/img]
[img]http://i.imgur.com/5GWtCPZ.jpg[/img]
» Nell'argomento: n messaggi
» Nell'argomento: Un altro mio desiderio
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da socurioso,Quotato da clickandroll,Vendo cm usati ma tenuti bene!!
Prezzo da concordare in pvt
P.s.
Quesito....fa più sganasciare lui o chi gli da retta? 😋
Io intanto mi sono tolto lo sfizio di scrivere quasi metà di Il Lonfo e se permetti sono soddisfazioni! 😎
Basta che non t'accazzi....
Oddio se qualcuno mi alloppa e mi sbernecchia non è da escludere...
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
8 anni faQuotato da Sud60,si infatti scivono no singolo e poi hanno feedkak di singoli che le hanno scopate.. oppure cercano singoli con cazi di 25 26 28 30 cm compratevi un cavallo... che fika avete???
"Auguri" per il tuo primo intervento nel forum
» Nell'argomento: Un altro mio desiderio
8 anni faQuotato da clickandroll,Vendo cm usati ma tenuti bene!!
Prezzo da concordare in pvt
P.s.
Quesito....fa più sganasciare lui o chi gli da retta? 😋
Io intanto mi sono tolto lo sfizio di scrivere quasi metà di Il Lonfo e se permetti sono soddisfazioni! 😎
» Nell'argomento: Uomini..e se poi.. non concludete?
8 anni fa
Peccato che non t'ha detto di rivedervi un'altra volta
P.s. Scusa Alessio avevo risposto mentre aggiungevi il dettaglio del whatsapp
P.s. Scusa Alessio avevo risposto mentre aggiungevi il dettaglio del whatsapp
» Nell'argomento: Uomini..e se poi.. non concludete?
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Tomas47,Quotato da alessiocince,Quotato da Tomas47,Quotato da Mia87,Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
I miei incontri con le singole sono di base tutti cosi, cenetta....passegiata....bella serata, e tutto quello che mi aspetto, la serata finisce li,quella normale, quella speciale e quella in cui lei desidera una conoscenza piu approfondita.
Il gioco sta tutto li, non devi aspettarti nulla di piu che una serata normale, se vuoi che sia un una bella serata.
Il fatto che la conoscenza sia avvenuta su questo sito, non vi autorizza a pretendere nulla di piu di una bella serata. In compagnia.
Tutto molto bello! Hai perfettamente ragione su come impostare in teoria il discorso... Ora vieni alla pratica... Ribadisco: per capire. Tutto bene a cena , tutto bene la serata, feeling, risate, confidenze, apparente intesa a livello fisico... poi però lei ti dice NO! Cosa diresti ad una che ti lascia così subito dopo il NO...?! 😄
Pensi non sia successo. Mi e capitato piu volte, non puoi piacere a tutti, molte di loro sono ancora amiche e le sento per cell o in whats app, regolarmenre, ma fare sesso è un altra cosa.
Se proprio non capisci una cosa del genere, ti dico in modo semplice che devi fare buon viso a cattivo gioco, e se ancora hai dei dubbi ti dico che arrabiarti e fare lo scocciato o addiritura andare fuori di testa non ti fara finire bene la serata, anzi.
Mera curiosità... Io mi adagio sul.pensiero comune comprensione e un bacetto e alla prossima... alla peggio hai ragione: Buon viso e via 😄
Ma io so' curioso proprio... a te non e mai successo? E se si com'è andata?
» Nell'argomento: Uomini..e se poi.. non concludete?
8 anni fa
[img]http://i.imgur.com/WJYZ8Jv.jpg[/img]
» Nell'argomento: Uomini..e se poi.. non concludete?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Mia87,Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
Io dovrei star zitto e non dare consigli perché in un occasione del genere ora fanno 11 che sta qua la signorina!
Se parliamo esclusivamente di un incontro uomo donna , ci sta anche qui che non si concluda la prima sera,
l unica differenza è che il segnale di volontà di rivedersi da parte di lei deve essere forte non può essere lasciato al femminile mai dire mai , non stiamo a pettinare le bambole qui! 🙂
Infatti il bello è spettinarle! 🙂
» Nell'argomento: Le dimensioni contano...
8 anni fa
Ok! era quella giusta! Temevo che ci si confondesse con la capacità 😳 Comunque la risposta è SI
P.S. Però avere la lunghezza di durata dei rotoloni Regina non sarebbe male!
P.S. Però avere la lunghezza di durata dei rotoloni Regina non sarebbe male!
» Nell'argomento: Le dimensioni contano...
8 anni fa
ALT! Prima che risponda forse è meglio se chiariamo come avete capito che avrei dovuto riempire il tubo... 😮 La cosa si presta a confusione! 🙂
» Nell'argomento: Uomini..e se poi.. non concludete?
8 anni faQuotato da Mia87,Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
Se tutte quelle ipotesi si avverano (a me è successo finora solo con coppie) sarebbe già sufficiente a dire di aver passato una bella serata. Penso che tutto dipende da quali aspettative hai sull'incontro, se parti già convinto che sicuramente finirai a letto hai sbagliato tutto, anche se non era un primo incontro e già ci si conosceva. E poi Mia, hai proposto un caso tutto sommato positivo nel quale c'è la richiesta di rivedersi un'altra volta che vuol dire che almeno uno si è comportato in modo corretto. Reazione davanti a lei/loro? Tranquillità assoluta in fondo non è successo niente di irreparabile. Reazione in macchina? Che figata la/li rivedrò un'altra volta!
» Nell'argomento: Le dimensioni contano...
8 anni faQuotato da vogliosipazzi,Quotato da socurioso,Quotato da vogliosipazzi,Basta guardare le foto..di solito di usa misurarlo vicino a deodoranti e lattine di tutti i tipi..puoi farti un'idea così
Però fate attenzione che non ci si può nemmeno fidare delle lattine... bisogna vedere quale usano come riferimento!! 🙂 ;-)
[img]http://i.imgur.com/cQDyrHI.jpg[/img]
c hai ragione..consiglio allora ai singoli di provare con il tubo di carta dello scottex..o della carta igienica 😄 cosi si misura anche in circonferenza 😎
Stavolta non scherzo... Tanto tempo fa una coppia chiese una foto così anche me 😳 Dicevano di voler capire se riuscivo a "riempire" il foro del tubo, e si, confesso, la feci... errori di gioventù! 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
" esattamente quelllo chr molti volevsno fare capire "... capito?? 🙂
» Nell'argomento: Le dimensioni contano...
8 anni faQuotato da vogliosipazzi,Basta guardare le foto..di solito di usa misurarlo vicino a deodoranti e lattine di tutti i tipi..puoi farti un'idea così
Però fate attenzione che non ci si può nemmeno fidare delle lattine... bisogna vedere quale usano come riferimento!! 🙂 ;-)
[img]http://i.imgur.com/cQDyrHI.jpg[/img]
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da fiduciosi7884,Quotato da andreacrispi,Quotato da n3mo,a parte che il post è "MOGLI CHE NON SCOPANO"......
e se ne parlato "abbondantemente".....cmq giusto per rimanere in "tema"....credo che il proprio "sesso" parta prima di tutto da dentro di noi...anche se il c [...]
infatti ormai sono pronto per nuove esperienze che mi aiutino a oltre passare questo momento difficile ..... certo una donna sarebbe meglio, ma in mancanza anche un uomo può bastare
Cioè per la serie basta che respiri, o che almeno sia ancora caldo/a
Sul fatto che sia ancora caldo/abpenso che d'estate si possa derogare...
» Nell'argomento: Sensualità
8 anni fa
Alle ragazze di A69 tutta la mia ammirazione! More e bionde tutte sensuali al punto giusto.
» Nell'argomento: Sensualità
8 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimg.org/image/mutzrda91/][img]https://s26.postimg.org/qr7bncv8p/20170829_160535.jpg[/img][/url]
Questa è l'immagine iconografica di San Macy, santo pastafariano (nel web trovate tutto)
Deceduto negli anni 2000 (la data [...]
RAMEN, FRATELLO!!! CHE LO SPAGHETTO SIA CON TE!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



