Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
8 anni faQuotato da Cpbixo,😳
[url=https://postimg.org/image/aejv6cj2d/][img]https://s2.postimg.org/aejv6cj2d/IMG_20170823_182318.jpg[/img][/url]
DA MORDEREEEE!
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
8 anni faQuotato da Cpmachine,[img]http://i65.tinypic.com/10ofjo2.jpg[/img]
Complimenti alla modella e al fotografo!
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Da un last: "Ps per i singoli: stupiteci o l'ascite perdere!" consiglio a chi legge di non cercare l'ascite su Google... 😮
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
8 anni faQuotato da Mia87,[img]http://i.imgur.com/ay7GOGT.jpg[/img]
Ci ho provato..
E ci sei riuscita
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
8 anni faQuotato da Goodgirl,Provo... 😳
[url=https://postimg.org/image/5wd6mp4v3/][img]https://s3.postimg.org/5wd6mp4v3/2016-02-14_17.32.56.jpg[/img][/url]
Già è bello così con tutti i problemi della foto allo specchio... Chissà quanto è meglio dal vivo! 🙂
» Nell'argomento: Il confine dell'eterosessualità
8 anni fa
Ho letto su wikipedia che sull'isola di Justajoke i bisex vengono definiti "BastaCheSex" nella lingua locale.
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
8 anni faQuotato da Ade-69,Visto che è ora di pranzo meglio evitare di togliere l'appetito, ma vi prometto e son sincero che se qualcuno ha il fegato di farmi una simile foto la posterò qui.
Eh no così non vale! Hai lanciato il sasso adesso non nascondere il culo! 🙂 Anche perché hai scritto una guida facile facile per far fare gli autoscatti... Scattaaareee! ;-)
» Nell'argomento: Parere delle singole
8 anni faQuotato da Francesca74,Se volete avere tutto e subito ci sono le signorine a pagamento ! Qui farsi strada e' dura x un singolo: ci va intelligenza , pazienza e saperci fare... Magari se si e ' carini e' meglio! [...]
E anche un pizzico di fortuna 🙂 ;-)
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da n3mo,...prendi singoli categoricamente "etero" (secondo loro per essere più interessanti agli occhi delle donne....) che poi però incontri e davanti ad un cazzo non si fanno problemi.....però sono "etero"
Poco tempo fa per questi è stato coniato il termine "Etero Soft" 🙂
» Nell'argomento: L' eterosessuale cannibale
8 anni fa
Questi la pensano ancora all'antica...
[img]http://i.imgur.com/qqoiuBQ.jpg[/img]
[img]http://i.imgur.com/qqoiuBQ.jpg[/img]
» Nell'argomento: Parere delle singole
8 anni fa
Questa cartina al tornasole quindi decreta se si è da una botta e via o da rivedere 
» Nell'argomento: X sorridere...
8 anni fa
😮 Non la A, la O!!! 🙂
» Nell'argomento: Parere delle singole
8 anni fa
[img]http://i.imgur.com/ck3uKXR.jpg[/img]
» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
8 anni fa
Vorrei far notare che quando ho pubblicato la foto delle 2 ragazze era preceduta dalla dicitura: "Ma anche 2 ragazze "della porta accanto"..." L'intento era dimostrare che anche donne normalissime riescono ad essere attraenti, ovviamente per molti ma non per tutti. Quello che attrae ed eccita me sarà diverso da quello che eccita e attrae altri ed è inutile giudicare, è una dichiarazione di una banalità estrema ma sembra che ce ne sia bisogno...
» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
8 anni faQuotato da socurioso,[img]http://i.imgur.com/ydBOqiX.jpg[/img]
"Mozzarelle" e "prede"...???? De autobus o gustibus, non sono sicuro di come si scrive. In ogni caso essere sbranato da due donne così renderebbe ME una preda felice e filante! 🙂 ;-)
» Nell'argomento: Se una coppia che non cerca singoli ......
8 anni fa
Credo che una delle pecche di essere singoli VIP è il fatto che sapendo chi ti visita rischi di avere questi dilemmi da sbrogliare... Poche volte la "beata ignoranza" è utile e questa potrebbe essere una di quelle. Ti liberi dall'ansia di voler sapere se hanno visto il tuo profilo perché interessati o perché cliccato sopra per errore, se ti hanno trovato interessante e ti contatteranno oppure si sono fatti una bella risata.
Bisogna vivere tutto questo con calma e come dice un mio amico filosofo "Se son rose fioriranno e sono spine... Ce le beviamo!"
Bisogna vivere tutto questo con calma e come dice un mio amico filosofo "Se son rose fioriranno e sono spine... Ce le beviamo!"
» Nell'argomento: Forum e affinità 2
8 anni faQuotato da man_track,Quotato da Cpmachine,Quotato da mishaemasha,Quotato da impavidi,1 ) scrivo nel forum perché ho finito le battute su Facebook.
2 ) Siete simpatici ma, mi state tutti/e ( tranne qualcuno/a ) sulle balle.
3 ) Con alcuni prederei solo un caffè, rifiutando a priori qualsiasi situazione sessuale.
4) Do at [...]
Sono d accordo quasi su tutto specificando che nessuno è perfetto e banalmente tutti incorriamo in errori, l importante è la frequenza e i modi![]()
Niente altro da aggiungere se non che io sto nel forum anche perché mi piace tua moglie 🐷
A me piace tua moglie,la moglie del Pinko,la moglie di impavidi e sto molestando da tempo il compagno di cpbixo affinchè si convinca a lasciarsi andare alla nostra prima esperienza bisex 😋 😋 😋
Mi devo mettere in coda? Chi è l'ultimo? Che numero Eliminacode avete? 😋
Organizziamoci...
[img]http://i.imgur.com/J4y93VB.jpg[/img]
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Saranno loro quelli che hanno aperto il thread dell'incesto...? 😮
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Saranno loro quelli che hanno aperto il thread dell'incesto...? 😮
» Nell'argomento: A volte si incontra arroganza e maleducazione
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,Bull "catalogare" è proprio ciò che tu fai di continuo. Per te le donne a cui piacciono uomini alti = stupide, immature, arroganti. Donne che preferiscono maschi dotati = malate con problemi vaginali da curare.
Aggiungo altro? [...]
Devono essere fighe ma tanto intelligenti da andare oltre l'estetica (la sua, ovviamente)
Tanto intelligenti da guardare oltre lo status (il suo naturalmente)
Tanto intelligenti da porre lui al centro del loro mondo e non se stesse.
Tanto intelligenti da prendere l'iniziativa, senza ambiguità perché lui non le capisce, e che paghino il conto alla romana. Meglio se sono così tanto orgogliose da offrire.
Dimentico qualcosa, @bull?
La capacità di immagazzinare aria nei polmoni con scambio gassoso in maniera autonoma? 🙂 ;-)



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



