Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
"Calugne assurde e senza senzo sparate da un SINGOLETTO SFIGATO"...
Infatti uno che "calugna" è proprio sfigato! 🙂 ;-)

» Nell'argomento: Sesso a rischio
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da fiore5757,
Prima di un'incontro ..singolo o coppia ..è fondamentale imporre le regole,...........un paio di mesi fa ho partecipato a una gang,,8 maschi+lui di coppia,nessuno aveva un preservativo..ho messo a disposizione le mie due scatole da 6 e ho gu [...]

A me è successo il contrario ad una festa coppie+singoli, ognuno portò la propria scorta di preservativi eppure non bastarono e uno dei mariti fu incaricato di andare di corsa al distributore automatico della farmacia a fare il pieno 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non si può dare una risposta che vada bene per quello che cercano tutte le coppie perché ogni coppia è diversa ma si può dire con certezza quello che NON cercano: PROBLEMI.
Che preferiscano il singolo alto o basso, biondo o moro, palestrato oppure no sicuramente cercano il modo di passare una serata nel migliore dei modi con una persona affidabile e soprattutto non invadente. Dice bene Coppia_Veris che non ci sono formule magiche né ricette infallibili e ognuno avrà la fortuna di conoscere le coppie che cercano e apprezzano ciò che il singolo può offrire, per alcuni sarà 0 per altri 1000.
Bisogna sempre partire dal presupposto che gli incontri sono l'eccezione e non la regola! ;-)

» Nell'argomento: Domanda per le coppie
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
Quotato da fiduciosi7884,
brillante, acculturato, simpatico, di classe, non insistente, depilato, dotato.

Azz ... La depilazione 😭 😭

Azz... La dotazione 😭 😭
Comunque sei più fortunato di me... A te non ti scelgono solo per un pelo! 🙂 ;-)

» Nell'argomento: Perchè condannare i singoli?
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Una cosa non mi è chiara, dato per certo che non si può essere apprezzati da tutti né piacere a tutti veramente qualche singolo si sente colpito oppure offeso dalle condanne delle coppie? Se qualcuno mi evita solo perché sono singolo sinceramente non mi interessa, è una sua scelta mentre se qualcuno mi evita perché mi sono comportato male allora si che mi dispiace.

» Nell'argomento: Domanda per le coppie
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da roma-bsx,
ma il vero maschio è peloso non depilato 😄

...forse cercano un uomo e non un maschio ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
@ilda2 Prima di tutto non si può parlare di "scambio" in un gioco tra un singolo e una coppia. L'importante non confondere i termini. Lo scambio riguarda giochi tra coppie. Chi sostiene che sia scambio paritario esattamente come quello tra [...]

Non la penso così, che ci sia un rapporto di forza a favore della coppia è accettabile ma noi non faremmo mai sesso con qualcun altro se non pensassimo che c'è uno scambio ,che sia simpatia ,che sia fisico, che sia fascino ma questo è uno scambio e al momento che accettiamo di fare sesso e assolutamente paritario

Secondo me gli incontri che funzionano sono proprio quelli che nascono quando nessuno pensa di essere più forte dell'altro, sono situazioni di un equilibrio così delicato che basta veramente poco per spostare l'ago della bilancia verso il si o il no. Se si è in due, in tre, in quattro o in "millemila" basta che uno dei protagonisti dica no e non si prosegue.
Nella classica situazione di -coppia più singolo- tutti e tre hanno la stessa importanza, mica è raro che sia il singolo quello che decide di non andare avanti oppure che solo uno della coppia lo faccia e l'altro lo accetta anche se avrebbe voluto proseguire, solo quando ci si mette tutti alla pari si riesce a condividere il piacere che si prova a trasgredire. Immaginando anche un caso estremo in cui una coppia dominante cerchi un singolo slave quest'ultimo avrebbe la stessa capacità di iniziare o interrompere i giochi e la frequentazione della coppia.
Così come un singolo che si presenta dicendo -"Vengo da voi e voglio fare questo e quest'altro..."- anche una coppia che dice ad un singolo -"Vogliamo che vieni e fai questo e quest'altro..."- difficilmente trovano quello che cercano.

» Nell'argomento: Discriminazioni..
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Ti sbagli.
In passato per via della mia obesitá (non lo sono piu..anzi.. ora sono una splendida curvy taglia 46) non ero accettata nei posti di lavoro.
Non ero accettata nei locali per cantare.
La discriminazione è anche questo [...]

MIa... eri una splendida curvy ANCHE prima! ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da jamesdeen,
Basterebbe non autorizzare una manifestazione come il gay pride, come accade in Russia, per dirimere la questione a monte.

Facendo così si rischia anche di dirimerla a morte! 😮 ... meglio di no!

» Nell'argomento: sleeping
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Per carità, se è un gioco condiviso e lei recita potrei capirlo ma sinceramente se così non fosse sarebbe più un abuso che un gioco...

» Nell'argomento: Intimo maschile
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Concordo, e anche la scelta di non toglierlo può essere fatale! Ricordatevelo sempre che mentre si gioca i calzini non ci vogliono! ;-)

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Che curve! 💗

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alexroma69,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Mia87,
Ok.. torniamo a parlare di aria..di fuffa e di educazione dei figli anche se non si hanno.. madre de dios.. fuffolate a manetta

Ma no, è solo la differenza fra la teoria e la pratica. Hai presenti quei pensionati che guardano i lavori in corso in città (scavi, asfalto ecc) e che sanno tutto loro? Ecco, pressappoco, eheheheheh 😋
Pallina

E tu come fai a saperlo??? non ho mai avuto colleghi di lavoro cosi belle, neanche quelle della sovrintendenza che presenziavano gli scavi,comunque e'tutto vero quello che hai detto sui pensionati,sembra il loro passatemo preferito........ 😎 😎 💋 💋
[img] http://www.newhyronja.it/umarells/902.jpg[/img]

Oddio! Mi è appena sorto un dubbio cosmico... Ma qual è il passatempo preferito dei lavoratori edili quando vanno in pensione???

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Mi accodo ai complimenti ma volevo segnalare che la fica è andata molto di moda fino alle fine degli anni '90/primi anni duemila...le ultime tendenze del mercato danno le trans come favorite, si stanno adeguando anche le passerelle milanesi [...]

Ecchetedevodì? Non seguo la moda, i miei gusti sono rimasti fermi a 20 anni fa! ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]http://i.imgur.com/WI8b6xd.jpg[/img]

Quanno ce vo', ce vo'! ;-)

» Nell'argomento: Donne in Bici
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
La terza che hai detto, semplicemente stanno più comode...

» Nell'argomento: sleeping
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
😮 certo che se si è così "bravi" da non riuscire neanche a svegliarla ci sarebbe da porsi un sacco di domande su cosa si sta sbagliando!! 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Comunque in Francia si mangia da schifo , ristorante di pesce per turisti non aveva spaghetti con frutti di mare.... 100 euro in due ....ma so proprio marioli questi!

Non lamentarti che vi poteva andare moooooolto peggio, 100 euro in due dopo aver mangiato gli spaghetti (s)cotti alla francese! ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ilda2,
Ciao a tutti. Noi siamo una coppia che gioca davvero e non siamo mai spariti ne dopo aver ricevuto un numero di cellulare ne prima. A che scopo sparire, il singolo che ci cerca ci fa piacere: siamo noi che desideriamo conoscerli, proprio come loro ce [...]

E poi ci sono i casi in qui tutto potrebbe andare bene ma sorge il problema della distanza... ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
[img]https://preview.ibb.co/ndzxHk/20170623_154010.jpg[/img]

😳

[img]http://i.imgur.com/AHooNGm.jpg[/img]

Brava!! ;-)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni