Tutti i Post di socurioso


Il Forum di Annunci69.it
2369
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: cavigliera a destra
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Hai ragione, lo faccii adesso:

Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Ecco, comunque considera che l'ho scritto tutto di getto dopo mezzanotte e non ho pensato ce ne fosse bisogno. In più era si una piccola presa in giro ma non alla tua fantasia che come tale è da rispettare ma al rischio che si corre dando per certo e buono qualcosa solo perché letto in rete o sentito in giro. ;-)

» Nell'argomento: cavigliera a destra
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
-Eccola!- pensò Luigi vedendo davanti a sé la signora nell'ufficio postale di Prato che indossava la cavigliera a destra. Finalmente l'aveva trovata dopo mesi di ricerca e migliaia di caviglie sbirciate. Com'era stato difficile farlo in autunno e in inverno tra pantaloni e scarpe chiuse che occultavano il misterioso gioiello ma finalmente era arrivato il caldo e dappertutto era un trionfo di scarpe col tacco alto e gonne sopra il ginocchio.
Luigi fece salire lo sguardo dalla caviglia fino al viso della signora, la salita fu breve perché la signora era molto bassa e non alta come piacevano a lui. Il viso era un po' spento e con l'espressione annoiata e non allegro e birichino come piaceva a lui ed era incorniciato da una massa di capelli ricci e mori anziché lisci e biondi come piacevano a lui.
La signora si rese conto di essere osservata e ricambiò lo sguardo facendo scoprire a Luigi che era leggermente strabica il quale abbassò gli occhi su un punto imprecisato tra il seno e il ventre della signora, imprecisato perché non si capiva bene dove finiva l'uno e iniziava l'altro...
-Ok- Pensò Luigi -'Sta signora magari non è il tipo di donna che piace a me ma la cavigliera c'è, l'indossa sulla caviglia giusta e un'occasione così non posso farmela scappare!-. Si fece coraggio e abbandonò la sua fila dirigendosi verso la signora che era nella fila accanto un po' più avanti rispetto a lui. -Signora...- Bisbigliò furtivamente, la signora si girò per guardarlo e lui decise che il destino ci invia segnali che non si possono ignorare, si avvicinò in modo di poter parlarle all'orecchio e forte delle sue convinzioni disse:
-L'ho vista, signora. Ho visto la cavigliera a destra e lo so che indica una donna disinibita, sessualmente libertina e disponibile agli approcci! Dimmi, l'indossi consapevolmente a destra?-
Fu così che Luigi scoprì che anche gli strabici possono avere una mira infallibile e buon equilibrio quando la signora con una mossa fulminea centrò in pieno i suoi testicoli riuscendo anche a rimanere abilmente in piedi pur indossando scarpe con tacco alto e gonna sopra al ginocchio.

» Nell'argomento: Perdita di tempo
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Jolly1977,
Nn si conclude più niente con coppie o singole


Anch'io sono d'accordo che così è solo una perdita di tempo e ho smesso di giocare... al Totocalcio! ;-)

» Nell'argomento: chi cambia nick
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
esatto mi hai anticipata bisogna sempre vedere chi stabilisce chi.... la soggettività gioca un ruolo notevole in tutto ciò...
cmq lo dico senza malizia eh...a volte misha mi diverte ..sta cosa del pedigree è fantastica 💋 [...]


Be' no. La scienza è piuttosto oggettiva, fino a prova contraria. Comunque tutto è relativo, come diceva Albert, che però aveva almeno una certezza... 😄


🙂 Grazie per il piacere che si prova a ridere per aver capito una battuta intelligente!

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Henry_Dante,
Le linguine le faccio con aglio e vongole , per la depilazione non mi e mai servita , se hanno i peli credo siano ammuffite 😮


No, no! Sbagli, se hanno i peli allora sono cozze! ;-)

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
La seconda è per chi ha peli sulla lingua! ;-)

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Coolboy,
Quotato da socurioso,
E' cosa buona e giusta "uppare" regolarmente questa discussione, si leggono cose interessantissime... e si sfoltisce la concorrenza! ;-)

We asculà fa lu bravo che io sono un ragazzo di mare, sangue del tuo sangue! ahahaah ;)


Sci oh! Allora anziché sangue facciamo Rosso Piceno che è meglio! ;-)

» Nell'argomento: chi cambia nick
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
a parte il rilievo che era giusto della redazione che alcuni avevano magari scelto un nick poco edificante e dopo aver capito che magari "titrapanocoimiei20" o "sonotuttaapertaperte" non sono ottimi biglietti da visita...
il f [...]

Pardon... ma non mi è chiaro un punto (sottinteso)... dici che "se anche avesse un singolo per es lasciato pessimo ricordo in 5 ...10 ...15 persone cosa vuoi che sia come danno, avendo una platea di 2 milioni di coppie scambiste" ...eppure scusami se lo scrivo così chiaramente anche sul forum (ma credo che certe cose sia giusto esprimerle).... ma sai più di me, che il passaparola in certi ambienti è più redditizio di "mille" profili ...dici che 5-10-15 persone/coppie con un buon passaparola non riescano a far danni? e quindi costringere a chiudere un profilo e riaprirne un altro "diverso"?
...ma forse sto' esagerando eh 😮 (in questo caso scrivo più per capire alcune dinamiche...)

Ti faccio parte un po'della mia esperienza. In questo mondo del gioco funziona come in quello generale.tra le varie info vere ce ne sono a bizzeffe pure fasulle. Invidie. Ripicche. Gelosie. Dispetti. Pensa che una volta una coppia mi disse candidamente di aver detto male di un singolo solo perché la lei non voleva che giocasse con l'altra lei 🙂.
Quindi io per es dei passaparola non tengo conto ...se devo conoscere qualcuno mi fido solo di me stessa . E molte volte ho avuto ragione . Poi riguardo le persone che invece legittimamente si fidano delle info tramandate a voce... be 15 persone possono forse arrivare a 1000....o 2000 ...restano 1 milione e 998. 000 💋


Certo che fare delle figuracce con 1000 o 2000 persone contando di poter conoscere e giocare con le altre 1.998.000 non mi sembra granché come affare... meglio essere corretti con quei pochi con cui si interagisce, non credi?

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
E' cosa buona e giusta "uppare" regolarmente questa discussione, si leggono cose interessantissime... e si sfoltisce la concorrenza! ;-)

» Nell'argomento: Sto sito non funziona
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
È rimasta nella leggenda quella volta che un singolo e una coppia si dettero appuntamento a La Pergola del Hotel Cavalietri di Roma, ognuno convinto che avrebbe pagato l'altro! ;-)

» Nell'argomento: Sto sito non funziona
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
In fondo il sito funziona a meraviglia... è un sito di annunci mica di risposte! ;-)

» Nell'argomento: chi cambia nick
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
A.A.A. Cercasi cervello.

Oddio scusate! Ho sbagliato discussione 😳

» Nell'argomento: chi cambia nick
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da RedazioneA69,
Il Lunedì abbiamo troppo da fare per leggere tutta la discussione, perdonateci.
Cmq volevamo intervenire come normali utenti (quello che alla fine siamo) 😄 ...
Online abbiamo gli stessi nick dal ... 1998. Eh si, una vita infinita. (forse era addir [...]



Maturazione o piuttosto convenienza? Se la prima scelta di un nick è stata "SuperCazzoMegaSpaziale" o "TroiettaTuttaTua" e lo si cambia solo perché non ha funzionato la convinzione di essere rappresentati da quel nick rimane. Non credo che si scelgano a caso e ogni volta che leggo il nick di qualcuno mi chiedo cosa c'è dietro a quella scelta, voi no?

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
A.A.A cercasi la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto.

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Però doveva essere veramente splendida e irresistibile se l'ha convinto a scrivere il suo primo post dopo quasi 3anni e 8mesi dall'iscrizione! 😮

» Nell'argomento: fantasie
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da persefoneRm,
Scusate, forse non avete le idee chiare tra Trav e Trans. Le trav, sono dei travestiti da donna con pisello e le trans, sono quelle operate e donne a tutti gli effetti. Il termine Trans deriva da " Transazione" o passaggio [...]


...Transazione?? Spero non sia monetaria!!! 😮

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Oddio... una fonte alternativa d'aria ci sarebbe pure ma si sconfina nel trash piuttosto che nel fetish ;-)

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
L'orale va bene... c'è solo qualche piccola difficoltà con lo scritto ;-)

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
MIsha, fa' attenzione che chi si accontenta gode! 😮

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
I singoli erano in numero nettamente superiore ma portavano attacchi goffi e scoordinati , usavano come armi messaggi obsoleti e sgrammaticati che non scalfivano minimamente le spesse corazze dei loro avversari , perivano a migliaia sotto i colpi di [...]
azz dopo la vita in diretta, la guerra in diretta 😄 😄chi presenta, magalli 😄 😄


A seguire va in onda CSI-A69, spin-off della fortunata serie che vedi il ritorno di Gil Grissom come capo della squadra dei Cercatori di Singoli Intelligenti su Annunci69 ;-)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni