Tutti i Post di socurioso


Il Forum di Annunci69.it
2369
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: La propria donna con un altro
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
La cosa più strana di questa discussione è che su 43 risposte soltanto uno si è proposto per dare una aiuto concreto, anche se ciò comportava un viaggio lungo oltre 2000km. Orsù ragazzi, ci vuole un po' di collaborazione in più! ;-)

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da RedazioneA69,
@Pennaman, il nostro discorso voleva essere generico, nulla contro di te nello specifico, intendiamoci. Sei anzi, molto rispettoso ed educato, e già è tanto!

Il fatto è che qui non cerchiamo amichetti con cui confidarci, ma gente [b] interessante [...]


Non porre limiti alla fantasia! Perché non scegliere Luciana E Valentina INSIEME?!?! ;-)

» Nell'argomento: Cavigliera et similia
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Ok... il giorno che qualcuno viene fuori con la storia che le donne con braccialetti ad entrambi i polsi comunicano la disponibilità a fare le seghe ricordatevi che l'ho detto prima io! ;-)

» Nell'argomento: Svuotamento Maschile
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da centoali,
Posto che in primis gode la donna ed in secundis gode l’uomo e si svuota; perché questo fatto così naturale è commentato da alcune donne come poco nobile ? Cosa ne pensate?


Penso che la distinzione è tutta qui, se si è convinti che l'ordine perfetto del godimento "sia prima lei e poi io" difficilmente si verrà considerati come svuotapalle, a prescindere del raggiungimento dell'orgasmo o meno. Sembra quasi banale ma non tutti la pensano così, fidati e come ha ben detto la lei di Cpbixo una Donna queste cose le coglie al volo! ;-)

» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
In questo thread la lettera più usata è stata la E ben 567034 volte, seguita dalla A 535877 volte e leggermente sotto la I, usata in 532564 occasioni. A sorpresa la Z, al 6 posto, con 526427 volte.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia4050,
Feed
[i] Siete persone meravigliosi...grazie per lo sciampagne[/i]

Forse in quantità eccessiva? 😋


sono questi feed che fanno alzare un calice e far "cin cin" 😄 😄

Anche tanta plim plim!! 🙂 ;-)

» Nell'argomento: Serietà nel proporsi
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da banner,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Crossi,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Crossi,
Quotato da Cavallo40,
Caffè pagato...virtuale però 😋

@Coppia4050 se mi dai "ragione" mi incazzo 😄 😄 😄


Sino a quando non scriverete minchiate solo per il gusto di contraddire, accusando gli altri di farlo, e non vi comporterete da fessi, vedendo gruppetti dove non ci sono ma solo perchè indicatevi ed inculcatevi da altri, non avrete di modo incazzarvi.
(E cmq è più vicino a noi che a voi, non c'è partita 😋 😋)




Tranquilli. A risposta, potrei dirti che non siamo dei burattini ai quali tirano i fili, o tante altre cosine, ma ora proprio per scelta ce ne stiamo fuori tranquilli. La mia era una battuta amichevole e spiritosa, se non ti è piaciuta, scusami!

Ma infatti noi con voi ci dialoghiamo tranquillamente, proprio perché non ci siete e non ci fate. E la battuta è stata colta, infatti abbiamo risposto 🙂
Non avete nulla per cui essere scusati 🙂


[img] http://i.ebayimg.com/00/s/NzA3WDUwMA==/z/f5UAAOSw9GhYkJF9/$_35.JPG[/img]

Tango della gelosia? 🙂 ;-)

» Nell'argomento: Serietà nel proporsi
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Bella domanda! Immagino che la risposta sia che tutti almeno una volta siamo stati colpiti dalla SSMB (Sindrome da "Stasera mi butto") e butti lì un messaggio nella speranza che per te sarà diverso e farai colpo.
Poi però ti rendi conto che la cosa migliore sia appunto essere serio e capire quali sono i tuoi limiti e allora rispondi solo a quelli annunci dove credi che nel caso ci sia una risposta non farai una figuraccia perché appunto ci tieni a non bruciarti subito.
In fondo se hai tutti i requisiti che una coppia cerca possono cercarti e trovarti anche loro tranquillamente ;-)

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Sono d'accordo! E anche far tirar giù la lampo dei vestiti non è per niente facile... ;-)

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Allora meglio OGM che è ancora più trendy! ;-)

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Per cortesia quando rispondete ad una domanda fate attenzione, è stato specificato dall'inizio che è una cagna e non un cinghiale! ;-)

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Secondo me... cioè... ecco... vedi... credo che... no, scusate non ce la posso fare 😭 Avanti il prossimo...

» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Clandestino74,
Ma contano anche quelle delle carte da poker??? 😋 😄 💋


sono un po' pochine 😄 😄


Ecco basta un po' di furbizia e cambiare gioco, se giochi a burraco diventano 8! ;-)

» Nell'argomento: leccata
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da dadobrianza,
Sará ma quando finisco la prestazione se non vengono ci rimango male.. 😭


E fai bene! ;-)

» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
1... più secco di così non si può! E mi dispiace per il crollo della media ;-)

» Nell'argomento: Centro commerciale
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da alessiocince,
Quotato da oscar63,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Tutto è possibile sulla terra...e comunque suggerisco il reparto dolcì, in genere e li che si annidano quelle con le carenze affettive 🙂

pirla che sono!... traviato da questo mondo, ho pensato fossero tutte annidate nel banco ortofrutta 😮 va' che non si finisce mai di imparare qui eh 😄
Ma dico...manco le basi del mestiere... 🙂 🙂..e daje va... 😎 😎

però due occhiate l'abbiamo scambiate lo stesso con le signore dell'ortofrutta ...che avrà voluto dire?!?!!? 😮 😮 😳 😇


Che stavi a tastare la frutta senza i guanti monouso, non farti illusioni! ;-)

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Alcuni alzerebbero ancora di più la media degli incontri giornalieri/settimanali... ;-)

» Nell'argomento: Le regole del gioco
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Vengo anch'io! E per giocare porto il Risiko, che conosco le regole! ;-)

» Nell'argomento: Le regole del gioco
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Non aver paura di abbondare che il "chi più ne ha più ne metta" va sempre bene! ;-)

» Nell'argomento: Le regole del gioco
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Mi dispiace ma non ci sono regole universali ed infallibili. Con ogni coppia si gioca in modo diverso e anche in modo diverso con la stessa coppia ad ogni incontro. Però ricorda che se riesci ad arrivare al primo caffè allora vuol dire che anche senza saperlo le regole le conoscevi! ;-)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni