Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: amico single
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Interessante... Mi presenti qualche coppia??? 🙂 😋 ;-)

» Nell'argomento: forse stiamo esagerando ?
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
A tutte.

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Però non è per egoismo, nel senso "io conosco quella coppia e ci gioco solo io" quanto per rispetto verso la coppia stessa.

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da socurioso,
Quotato da socurioso,
[img]http://i.imgur.com/PqLd13W.jpg[/img]

Urku........

Ah! ma la conosci anche tu? La mitica Urkula Bellasoda 🙂 ;-)

Ma non era la sorella della giornalista Rai Perla Dipoppa????? Che sposata è diventata in Tamanta Anchediprua?? O mi sono sconfucio io? 😮

Si, sei veramente sconfusionato... Questa è la cugina di Perla Miseria, ed è iscritta qui come singola col nick Nonsono1velinaemenevanto

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Veris,
Se un amico conosce coppie con le quali si diverte , non ci troviamo niente di male se questo amico mette una buona parola ... . Tanti anni fa , senza internet , il passaparola era il veicolo pubblicitario migliore e crediamo che lo sia ancora . Pur [...]

E' vero che non ha senso eppure per molti è la seconda cosa che ti chiedono quando ti contattano...

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da socurioso,

Urku........

Ah! ma la conosci anche tu? La mitica Urkula Bellasoda 🙂 ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Portamidate,
Dubbio interiore fa fascino essere prescelto dietro la selezione è sempre una gioia

Propongo un altro concorso... chi riesce a capire quale lingua è stata usata come fonte con google traduttore?

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Uhmmm... nuovo utilizzo dici... M'hai convinto! Vada per il mattone rosso di Assisi così lo affitto per brevi periodi a coloro che si lamentano e minacciano di cancellarsi 🙂 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Con i tempi che corrono ho paura che possano rubarmi il muro... almeno così lo rintraccio subito!

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
Quotato da socurioso,
Il messaggio doppio gusto perché li intende e sono di più dipende come si trova una persona in quell'attimo che poi le il messaggio

DECODIFICA
Il messaggio doppio= i messaggi
gusto= soggettivo
perché= perché
li intende= li capisce
e sono di più= in più modi
dipende come si trova una persona in quell'attimo che poi= Idem
le il messaggio= legge il messaggio
QUINDI:
"I messaggi sono soggettivi perché si possono capire in più modi, dipende come si trova una persona in quell'attimo in cui legge il messaggio", semplice, no?

SEI UN GRANDEEEEE
Assunto come interprete di Annunci69.
"alla ti immediatamente interprete come propongo Redazione "
🙂

eiazr!G Troppo bona... ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da socurioso,
Quotato da emmegei,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Portamidate,
Il messaggio doppio gusto perché li intende e sono di più dipende come si trova una persona in quell'attimo che poi le il messaggio

E se ci aggiungiamo un pò di filing?

mescolato o agitato? Via a chi indovina gli diamo un buono sconto per un muro nuovo di zecca di @free

DECODIFICA

gusto= soggettivo
perché= perché
li intende= li capisce

QUINDI:

"I messaggi sono soggettivi perché si possono capire in più modi, dipende come si trova una persona in quell'attimo in cui legge il messaggio", semplice, no?

Emmegei e Freemind, dove posso ritirare il buono per il muro? Si può avere a mattoncini viola con le fughe arancioni? ;-)
Te la posso dare?? L'eroe del sito va premiato 😄 😄 😄
Ho letto quel messaggio almeno una trentina di volte temendo di non parlare l'italiano abbastanza bene da comprendere pensieri così profondi...

Me la vuoi dare?!?! Se non fossi singolo accetterei volentieri! ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Portamidate,

E se ci aggiungiamo un pò di filing?

mescolato o agitato? Via a chi indovina gli diamo un buono sconto per un muro nuovo di zecca di @free

DECODIFICA

gusto= soggettivo
perché= perché
li intende= li capisce

QUINDI:

Emmegei e Freemind, dove posso ritirare il buono per il muro? Si può avere a mattoncini viola con le fughe arancioni? ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da GameMaster73,
Ciao a tutti,
nel corso degli anni (e delle esperienze) mi sono accorto che il mio piacere aumenta di molto se stringo il collo della mia lei mentre la possiedo. Chiaramente, in maniera limitata: però l'idea di togliere il respiro alla mia [...]

Sì, è stato veramente eccitante ed anche con un finale imprevisto.
Pallina
PS Ti lascio il mio indirizzo nel caso volessi scrivermi per scambiare delle impressioni: Pallina Torelli c/o Carcere Circondariale di Rebibbia, braccio B (omicidi preterintenzionali) Via Raffaele Majetti 70, 00156 Roma.

Pallina sei troppo forte!! 😂 Mi sono permesso di inviati tramite corriere un cesto di arance e una pagnottina con la lima nascosta dentro... ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da impavidi,
Guardate che le Curvy non sono così belle 😮 come vogliono farvi credere le foto postate.. 😇 è un inganno di chi vuole accattivarsi consensi. Singoli: siete ipocriti e falsi.... 🙂 🙂 🙂
Il sottoscritto e la maggioranza degli Uomini preferisc [...]

Non siamo né ipocriti né falsi né paraculi, semplicemente a chi ha commentato positivamente piace quel tipo di donna in particolare. Nulla ti vieta di aprire un altro thread dedicato alle Veline dove tu e l'ipotetica maggioranza degli uomini può manifestare la propria preferenza, vediamo quanti e chi partecipa.

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da clickandroll,
A me è successo in croazia nel 2000...in disco nel villaggio turistico....
Si sono avvicinate a me ballando,mi hanno chiesto di dove fossi e se avevo voglia di fare sesso con loro e al mio "certo che si"la risposta è stata :"tu fare r [...]

Fatto il calcolo mentale di quanto era al cambio in lire? 🙂 😋 ;-)

» Nell'argomento: Il cambiamento negli anni
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
1-2-3 tutti in coro: "O famo strano?"! 🙂 ;-)

» Nell'argomento: normodotati o superdotati?
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Uhmmm... Quindi secondo questa teoria coloro che scelgono un superdotato che abbia anche il seno prosperoso anticipano i tempi? 🙂 ;-)

» Nell'argomento: Il cambiamento negli anni
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da belinone,
Quotato da paulfrancy,
[img] https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/85/74/69/8574692a37f912275cac8bb4c20735e9--cassette-tape--s.jpg [/img]

😎 😎 😎 😎
Non per fare la vecchietta, 😄 😄 😄 lo sono 😎

[img] http://i.ebayimg.com/thumbs/images/g/fMoAAOSwblZZIu3Y/s-l225.jpg [/img]

Non sapranno neanche cosa sia questo e cosa volesse dire assistere alla magia di un'immagine che esce da un foglio di carta bianco 💗

Però dal lato sessuale non vedo troppi cambiamenti con le generazioni del passato, gli ormoni sono ormoni oggi come lo erano ieri 😋

Bravo sapere solo dopo se la foto fosse venuta bene o meno.

La nostra generazione scopriva il sesso mentre lo faceva o da qualcuno più grande di te che ti raccontava le cose, la nuova sa tutto distorto da internet 😮 😮

ALT! Cerchiamo di essere onesti... E' vero che le nuove generazioni sanno tutto distorto da Internet ma anche a noi quello che ci raccontavano quelli più grandi erano per la maggior parte un sacco di cazzate! 🙂 🙂 ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
C'è una sottile differenza tra aspirante cuckold e coppia che vuole trasgredire per la prima volta... ;-)
Qualche giorno fa sono stato contattato da un marito con l'invio di alcune foto della moglie, tutte le foto la ritraevano o di spalle o da lontano, dopo un breve scambio di messaggi in cui secondo lui a lei sarei piaciuto gli ho fatto la più semplice delle domande: ma come mai se lei è d'accordo le foto che mi mandi "sembrano" fatte a sua insaputa? ... la sua risposta? "Perché lei è timida" 🙂 Ecco in questo caso è un aspirante ma non una coppia! ;-)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni