Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Nel frattempo negli U.S.A. succede questo...

http://www.tpi.it/mondo/stati-uniti/donna-cacciata-piscina-costume-inappropriato/

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
[img] https://www.annunci69.it/annunci/54/1148054/FionaEBasta/5950b80a40645_m_IMG_20170626_091239.jpg [/img]

[img]http://i.imgur.com/N5Usxce.jpg[/img]

;-)

» Nell'argomento: Menopausa
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Il quadro sintomatologico non è uguale per tutte le donne. Alcuni sintomi sono più frequenti, altri meno.
Ad alcune donne scompare il ciclo mestruale improvvisamente, ad altre diventa irregolare.
Ad alcune diminuisce la libido, ad altre aumenta. I [...]

Mi sembra di capire che tra prima e dopo non cambia niente, misteriose sono e misteriose rimangono... ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
[img] http://www.nonsolomodanews.it/wordpress/wp-content/uploads/2016/05/13274979_10208551866986922_2095425182_o-1080x873.jpg [/img]

Contributo

Lei è bellissima ma mi chiedo se non poteva scegliere una spiaggia meno brutta! ;-)

» Nell'argomento: Cala felice
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Forse che "nun c'è trippa pe' gatti" !! ;-)

» Nell'argomento: Approccio nei Privè
9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da socurioso,
Quotato da rauck,
Quotato da Maliarda1975,
Quotato da rauck,
però sul fatto della parola ho dei dubbi,,,ci sono coppie e singoli che non vogliono parole, tutto in silenzio 😄 😄

Ma scherzi? ma veramente credi che siamo tutti malati di mente, per quanto ci riguarda quando scambiamo con una coppia oppure andiamo con un singolo vogliamo sapere con chi stiamo giocando.
non sò nei privè, ma in luoghi all aperto è possibile, infatti io ho aperto bocca ed il gioco è finito 😄 😄

La prossima volta prima d'iniziare mangia una mentina!! 😋 ;-)
no il problema non era l alito, ma proprio volevano fare senza parlare, cè gente strana in giro 😄 😄

Era solo una piccolo perculamento, scusami ma non ho saputo resistere... l'assist era troppo invitante! Comunque non ho nessuna esperienza di prive' quindi detta questa cazzata vi auguro buon proseguimento! ;-)

» Nell'argomento: Approccio nei Privè
9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da Maliarda1975,
Quotato da rauck,
però sul fatto della parola ho dei dubbi,,,ci sono coppie e singoli che non vogliono parole, tutto in silenzio 😄 😄

Ma scherzi? ma veramente credi che siamo tutti malati di mente, per quanto ci riguarda quando scambiamo con una coppia oppure andiamo con un singolo vogliamo sapere con chi stiamo giocando.
non sò nei privè, ma in luoghi all aperto è possibile, infatti io ho aperto bocca ed il gioco è finito 😄 😄

La prossima volta prima d'iniziare mangia una mentina!! 😋 ;-)

9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Dopo l'annuale immancabile appuntamento con la prova costume, molte di noi avranno gettato allo specchio uno sguardo sconfortato, constatando quanto lontano fosse la propria immagine da quella patinata proposta dalla pubblicità.
Ma quanto è [...]

Sai, credo che il problema del Male Gaze non sia tanto che siate sensibile ad esso ma che per donne e uomini non è lo stesso. Se ci fai caso se a noi maschietti vengono chiesti i nomi di alcune top model sicuramente ricorderemo quelle che erano più formose, ci verrà in mente prima Gisele Bündchen piuttosto che Kate Moss oppure Laetitia Casta piuttosto che Mariacarla Boscono. Quante volte capita che in un gruppo di amici vedendo passare qualcuna le donne del gruppo dicano -"Uff guarda quelle quanto è grassa!- e gli uomini rispondono ammirati -"Ma cosa dite?, sta benissimo!- 🙂
Qualche anno fa la cantante Meghan Trainor pubblicò All About That Bass, canzoncina dal ritmo orecchiabile ma con un bel testo che tratta proprio questo argomento, consiglio a tutti di leggerlo ;-)

» Nell'argomento: Cuckold
9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BelBox,
Non sono d'accordo con "la cavalla", fosse mia moglie non la manderei con chiunque, anche perchè, "chiunque", non sai mai con chi hai a che fare è una incognita che può diventare pericolosa. In venti anni che lo fanno di [...]

C'è solo un piccolo dettaglio, le moglie non si "mandano con chiunque" ma le moglie "vanno con chi vogliono". Questa è la differenza che distingue una coppia che gioca in modo intelligente da un'altra che ha un problema all'interno.

» Nell'argomento: Popolarità su A69
9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Conbrio67,
Dal fondo della catena "alimentare " ringraziano x la dise quotidiana di moralismo d'accatto 🙂 🙂

Pensa se fosse un spazio dove invece si giudicava..... 😎 😎

non e giudicare, e avere un approccio morale alle proprie trasgressioni con una scala di valori forte che mi e costata e per cui mi sono fatto il culo che tu manco ti immagini
lo ho fatto il singoletto con moglie a casa, e so cosa significa caro! 🙂 questo non significa che sono meglio di lui, significa che nel rispetto per masha cerco di procurarmi incontri con singoli e coppie che sono come noi!...poi ci siamo scopati anche uno che aveva 5 figli ma era simpatico almeno!

Appunto perché ci sei passato probabilmente dovresti (e dico probabilmente dovresti e non devi) avere un atteggiamento meno integralista nel dare definizioni.

Ognuno ha le sue motivazioni è sono insindacabili, se uno con la sua compagna/o non è corretto ne deve rispondere a lei/lui e magari il percorso che tu hai portato a termine qualcuno lo sta attraversando o ha dieci altri motivi per essere in quella condizione ed essere quà.
Io ci sono in quella condizione e ho i miei motivi che tengo strettamente per me.
L'importante quà dentro almeno secondo me è essere corretti con le persone con cui ti interfacci.
Se lo si è si vale quanto voi che siete coppia e vi muovete nel modo che più vi aggrada......

Sono d'accordo con te! E le motivazioni oltre ad essere insindacabili sono anche autoassolutorie, nel senso una volta imboccata questa strada non ci sono più sensi di colpa perché si è convinti di quello che si fa. E anche la frase "L'importante qua dentro almeno secondo me è essere corretti con le persone con cui ti interfacci" è molto bella, l'ho sempre pensata in questo modo anch'io.

» Nell'argomento: Aiuto profilo!!!!
9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Condividete, può essere utile a molti! ;-)

[img]http://i.imgur.com/fXwTQ5E.jpg[/img]

» Nell'argomento: Donne e sesso anale
9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono d'accordo con Freemind, non andava letto ma decifrato! ;-)

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
AAAIAA! Che botta! Ce so' proprio cascato! ;-)

9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
È a base di colla vinilica, atossica e dura per tutto il rapporto senza problemi...non si sfila e risolve anche qualche problemuccio di erezione 🙂 🙂 🙂

Il famoso preservativo sponsorizzato da Giovanni Muciaccia! Quando finisci scatta un audio che dice "FATTO?" ;-)

» Nell'argomento: Cavigliera a destra..
9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
A.A.A. Cercasi socio con capitale per creazione linea cavigliere trasgressive ambidestre... quest'anno vanno forte!!! ;-)

9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Forse c'è poca partecipazione perché chi ha difficoltà oppure è contrario all'uso difficilmente lo dichiara qui apertamente e chi invece lo usa regolarmente lo trova scontato come argomento... E' come se tu avessi chiesto " Perché alcune persone non fanno una doccia prima di un incontro o la fanno saltuariamente? "

9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
ma una che si fa scopare a pecora da un porco rientra? 🐷

Dovresti aprire un'altra discussione... interracial sex! ;-)

» Nell'argomento: Chiedere oltre il feedback!
9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Come fai a saperlo? Semplicissimo, la terza persona è un tuo amico quindi ti fidi di quello che ti dice. Non è un tuo amico? Allora difficilmente ti contatterà per chiedere una cosa del genere.
Può anche capitare di chiedere addirittura prima di contattare, chiedere un consiglio è sempre una mossa giusta.

» Nell'argomento: Chiedere oltre il feedback!
9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ioeleiin2,
noi ti diremmo se sono seri e corretti, basta! il resto è privato non sarebbe giusto!

In effetti queste 2 sono le informazioni più importanti, per il resto c'è il famoso "caffè conoscitivo". In questo mondo tutto sommato chiuso il passaparola tra amici molte volte evita dei problemi, anche gravi.

» Nell'argomento: La propria donna con un altro
9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
La cosa più strana di questa discussione è che su 43 risposte soltanto uno si è proposto per dare una aiuto concreto, anche se ciò comportava un viaggio lungo oltre 2000km. Orsù ragazzi, ci vuole un po' di collaborazione in più! ;-)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni