Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
Com'era quella frase sulla qualità e non la quantità o qualcosa del genere...?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Francesconewage,STRATAGEMMA 6 Petizione di principio. Si postula, in modo occulto e senza farsene accorgere, ciò che si vuole dimostrare.
STRATAGEMMA 7 Metodo socratico. Porre domande all’avversario per poi dedurre la conclusione vincente in base alle sue [...]
CONTROSTRATAGEMMA UNIVERSALE
Una volta individuato che razza di inguaribile stronzo è l'interlocutore, sintetizzare in un vaffanculo (pensato, non pronunciato né scritto, da personcine educate) tutte le risposte e passare ad attività più gratificanti.
Pallina
PS Tutto ciò, naturalmente, non vale per te, @Francè, che sei uno dei miei amorini di forum preferiti. 💗
[img]https://i.imgur.com/48lIdyY.jpg[/img]
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Coolboy,Dai ragazzi Blacckina ha vinto questo 3D. 😄 😄
Apriamone subito un altro e facciamo la rivincita. 😄 😄 😄
Ha vinto per logoramento degli avversari 😄
Deng deng deng !!
I vantaggi di avere una quantità inesauribile di tempo libero da dedicare...
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da socurioso,Quotato da Giuly53,Quotato da socurioso,Quotato da alexwriters,Postulati, teoremi, ipotesi, tesi e dimostrazione 😮
Ah no! Le dimostrazioni qui mancano, la maggior parte delle cose che si leggono devono essere prese per buone così... sulla fiducia
Solo assiomi.
Magari! Sarebbero fuori discussione, invece si espongono per lo più ipotesi spacciate per teorie.
Stronzate per verità inconfutabili intendevi dire?
Logico! 😋
6 anni faQuotato da mishaemasha,Va bbe Francesco , l importante è che ti piace
La vela ti da d inverno emozioni veramente fortissime ma anche trovarsi su un traghetto di notte e sentire tutta quella energia ,il peso delle onde scure che in un lampo potrebbero diventare catt [...]
Intanto ci sarebbe da stabilire se c'è figa su Marte poi semmai si va a esplorare più lontano 😄
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da socurioso,Quotato da alexwriters,Postulati, teoremi, ipotesi, tesi e dimostrazione 😮
Ah no! Le dimostrazioni qui mancano, la maggior parte delle cose che si leggono devono essere prese per buone così... sulla fiducia
Te l'appoggio con entusiasmo! ..........................tranquillo, sono Pallina, non Pinko! 😋
😮 Mica tanto tranquillo... C'è sempre il mitico Golia che incombe! 😋
6 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da socurioso,Quotato da alexwriters,Postulati, teoremi, ipotesi, tesi e dimostrazione 😮
Solo assiomi.
Magari! Sarebbero fuori discussione, invece si espongono per lo più ipotesi spacciate per teorie.
6 anni faQuotato da alexwriters,Postulati, teoremi, ipotesi, tesi e dimostrazione 😮
6 anni faQuotato da Bull66_ME,C'è qualche pachiderma disponibile? Devo fare la stima di un immobile. 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄
Per Immobile stima che devi spendere intorno ai 30 milioni di euro
» Nell'argomento: Il singolo SMART
6 anni fa
Secondo me quello che va per la maggiore è l'usato sicuro
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Però bisognerebbe capire se fare sesso macchinario con rapporto automatico sià di maggior valore rispetto al rapporto sequenziale.Quotato da Pablopd,Quotato da Bull66_ME,Stavo cercando una volontaria che si offra per fare del sesso [i] MACCHINARIO[/i] . Telefonare ore pasti.
Bisogna prima valutare la macchina. Fai un’autostima
Il rapporto sequenziale è quando ne fai 2 di seguito??
6 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da mishaemasha,Bene , pagine fa si diceva che questo 3d era un po surreale ma meglio che parlare sempre delle dimensioni del pene
E anche questo è ora un 3d del cazzo
Se non lo avessi letto non ci avrei mai creso 😒 [...]
si, si finisce sempre a far 3d penosi 😄
😄 😄 😄
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@socurioso Il seno non può essere paragonato al pene per ovvie ragioni... Ma se una donna è totalmente piatta certo, spesso ricorre alla chirurgia perché ha complessi.
E le donne dopo la mastectomia spesso dicono di non sentirsi più femminili quindi certo c?e? una correlazione tra la mancanza del seno e l?autostima.
Allo stesso tempo le tette grosse ma cadenti possono far scendere l?autostima...
Ok... Quindi sempre secondo te o si ha un fisico al top oppure l'autostima è per forza bassa, grazioso! 😮
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@socurioso Il seno non può essere paragonato al pene per ovvie ragioni... Ma se una donna è totalmente piatta certo, spesso ricorre alla chirurgia perché ha complessi.
E le donne dopo la mastectomia spesso dicono di non sentirsi più femminili quindi certo c?e? una correlazione tra la mancanza del seno e l?autostima.
Allo stesso tempo le tette grosse ma cadenti possono far scendere l?autostima...
Ok... Quindi sempre secondo te o si ha un fisico al top oppure l'autostima è per forza bassa, grazioso! 😮
6 anni fa
Scusa @blackaddicted ma allora secondo quello che affermi tu e per analogia le donne col seno diciamo dalla terza in su che hanno una autostima più grande rispetto a quelle che ce l'hanno più piccolo?? 😮
» Nell'argomento: Il miglior messaggio di mandare ad una coppia?
6 anni faQuotato da bikerMI,Quotato da Francesconewage,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/BQmQYNVh/miseria-e-nobilta-ilcafone.jpg[/img][/url]
Caro Giuseppe compare nipote... 😄 😋
HAHAHAHAHA 😄 😄 😄 😄 😄 😄
".... quest'anno c'è stata la moria delle vacche, come voi ben sapete. Punto.... due punti .... hai aperto la parentesi? Chiudila !"
Mitici !!!!
No, no! Questa è quella che fa così:
[i] " E per questo mandame un poco di soldi perchè non tengo nemmeno li soldi per pagare la lettera allo scrivano che mi sta scrivendo la lettera presente! " [/i] 😄 😄
Quella che dici tu è quest'altra:
[img]https://i.postimg.cc/SNDrwD2G/la-lettera-ultimo-rigo.jpg[/img]
;-)
» Nell'argomento: Il miglior messaggio di mandare ad una coppia?
6 anni faQuotato da Tiziana,Magari, preparate anche quelli natalizi.
Tipo così? 😋
@Mr&MrsClaus69
Ciao! Mi chiamo Eugenio ho un'età tra i 40 e i 50 quest'anno sono stato pulito, ho amato il sapone, ho imparato a stare al mio posto, ho letto e imparato a memoria i primi 3 capitoli dell'enciclopedia "Le Regole del Gioco" e fino a metà settembre ho fatto merenda solo con coni gelato cosa che ha affinato notevolmente le mie capacità di abile linguista. Insomma sono stato proprio un bravo singolo perciò questo Natale vorrei avere un incontro con voi, purtroppo non posso ospitare ma se ospitate voi posso raggiungervi al Polo Nord. Ancora meglio se la sera della vigilia di Natale mentre quel cornuto del signor Claus esce per il suo giro io e te bella maialona ci stiamo al calduccio della vostro iglù dove ti farò sciogliere come un ghiacciolo. Grazie e datemi conferma appena possibile che devo prenotare il biglietto aereo.
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Se invece sono di più, forse in me qualcosa che non va c'è, e se avessi un'autostima alta sarebbe "leggermente" immotivata, hai voglia ad essere me stessa! Dovrei, credo, avere più senso (auto)critico e meno ego.
Esatto, ma fare questo implica dover guardarsi dentro e non tutti hanno il coraggio e/o la consapevolezza di farlo
» Nell'argomento: Categoria singole
6 anni fa
Il dramma di chi ha la banana e non trova nessuna che gliela sbuccia...
» Nell'argomento: una amica curiosa ma inesperta mi chiede di accompagnarla al
6 anni faQuotato da Blueangeleyes,probabilmente siete i più grandi scopatori della community.
Io non di sicuro, c'è chi mi supera di molto sia a fatti che a chiacchiere...
Quotato da Blueangeleyes,Molto gentili soprattutto per come vi rivolgete a qlkn che è nuovo
Il problema non è che tu sia nuovo nel forum, anzi più persone intervengono meglio è, il problema è che scrivi ad cazzum e si fa fatica a leggere quello che scrivi...
Quotato da Blueangeleyes,levare le tende da qua perché non siete graditi nella mia conversazione per la arroganza che usate.
Purtroppo per te che scrivi e per noi che leggiamo nessun thread è proprietà di chi lo apre e tutti possono intervenire, se preferisci che la conversazione resti privata puoi usare appunto i messaggi privati e chiedere consiglio a qualche amico, sempre che ci sia qualcuno disposto a decrittare quello che scrivi.
Quotato da Blueangeleyes,Ma su dai fatevi benedire il deretano e poi qlk amico che ve lo f al limite Ve lo trovo io. Ciao BULL...I
Ecco... Non trovi nessun amico a cui chiedere consiglio su questo tema ma riesci a trovarne per far benedire il deretano degli altri, grazioso!
Quotato da Blueangeleyes,PER CORTESIA INTERVENITE SOLOSE VI RITENETE APERTI MENTALMENTE DA CONCEPIRE CHE CI SONO DONNE CHE NON HANNO LA NOSTRA STESSA VISIONE DEL SESSO.
Ma il problema non è la nostra opinione sull'apertura mentale delle donne ma sulla tua incuria nell'aprire una discussione dove sono più gli errori sia ortografici, grammaticali e di contenuto che le cose giuste.
E ti do anche una risposta seria, andare in una spa o in un club e dare un'occhiata per poi decidere se fare qualcosa e cosa fare è la cosa più naturale al mondo... basta essere convinti e provare, non ci sono obblighi all'interno né aspettative altrui da soddisfare. E per quanto riguarda la curiosità verso le altre coppie se lei è d'accordo potete aprire tranquillamente un profilo di coppia dove spiegate che siete appunto una coppia di amici curiosi che vuole fare un po' di esperienza, unica raccomandazione magari il testo del profilo fallo scrivere a lei.
Comunque ti ringrazio di cuore perché sia con i tuoi interventi qui che col tuo graditissimo messaggio privato mi hai fatto ridere e hai reso il lunedì mattina meno pesante da affrontare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti