Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: una amica curiosa ma inesperta mi chiede di accompagnarla al
6 anni fa
Secondo me anziché la Maison di Gessate sarebbe molto meglio passare prima dalla Villa Medicea di Castello, a Firenze, in via di Castello 46, mi raccomando è obbligatoria la prenotazione.
» Nell'argomento: Il miglior messaggio di mandare ad una coppia?
6 anni faQuotato da youngman1,Stavo pensando qual è un messaggio bello di mandare ad una coppia,tranne il solito ciao come va?mi proponete anche qualche fantasia delle coppire cosi glielo sugerisco
Wow! 12 giorni e già hai finito gli argomenti per scrivere un messaggio...
[img]https://i.postimg.cc/BbXVn4GP/annamo-bene.jpg[/img]
» Nell'argomento: Categoria singole
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Ciao fruttino, come va? Non la vogliono proprio la tua banina, queste donne cattive. Ma mi spieghi perchè apri ogni tot sempre lo stesso thread?Quotato da Il_Frutto_Proibito,Ciononostante due feedback positivi le singole non mi danno nemmeno mezza opportunità, hanno ragione sono delle stronze , nemmeno vogliono scambiare due parole non sanno chi hanno di davanti
https://www.annunci69.it/forum/Nessuna-risposta_25326.html
https://www.annunci69.it/forum/Le-mie-foto_25323.html
Ed ogni volta arriva la @redazione a chiuderti i thread, ma tu insisti. Hai proprio un'alta autostima di te stesso, evidentemente non supportata da dati di fatto certi.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Per fare il bollito in certi casi basta essere sé stessi
6 anni fa
Pero gli va riconosciuto che lo fa in buona fede...
» Nell'argomento: Parole parole solo parole?
6 anni faQuotato da maya777,
.... e poi la solita domanda alla Marzullo .... ma un numero può essere anche una parola ? (tanto per non andare OT) 🙂
01010011 01101001 00100001 🙂
6 anni fa
Naaah! Meglio pecorino che rimane in tema di ricottina e [i]formaggia [/i]
6 anni fa
Azz! Bull ne sai una in più di Wikipedia! 😋 😋
6 anni fa
C'è un pastore in sala...?
» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
Non aumenta di conseguenza ma mi (ti, ci, vi) fa capire che la nostra (auto)valutazione è corretta. Te l'ho detto millemila volte in pubblico e in privato, considerarsi bravissimi, fortissimi e toppissimi da soli non ha nessun valore finché non trovi chi te lo conferma. A chiacchiere siamo tutti il massimo... secondo noi
6 anni fa
Ehmmmm......... non hai mai ricevuto un complimento sincero? A noi comuni mortali capita
6 anni fa
Già ma per essere [i]semplicemente[/i] sé stessi bisogna conoscersi e quindi stimarsi. Però... se la nostra autostima viene percepita ad un certo livello solo da noi può essere fuorviante, bisogna un riscontro che dia conferma che siamo nel giusto e questa viene dagli altri.
6 anni faQuotato da Appagante91,Anche le donne sposate sono super selettive. A maggior ragione quando un uomo già lo hanno... con una coppia devi fare colpo su due persone anziché una. Io ti posso dire che è mooolto più difficile che approcciare una ragazza single.
Punti di vist [...]
Punti di vista ma anche interessi diversi...
6 anni fa
Modo infinito di Top..........: Toppare
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Dopo qualche anno di presenza sul sito, credo di poter affermare che i singoli che giocano con coppie e singole hanno una maggiore autostima anche fuori dal sito. Siete d'accordo con me? E, secondo voi, succede anche alle coppie? Si può affe [...]
Si, nel mio caso è così. E sinceramente quello che ha influito di più nel tempo non è stato tanto il fatto di fare un incontro quanto il fatto di essere ricontattato da quelle persone per vedersi un'altra volta, quello si che mi fa aumentare l'autostima 🙂
6 anni fa
Per chi suona la campana?
6 anni fa
Che "il lonfo non vaterca né gluisce" e fai un figurone 
6 anni fa
[i] Offerta del mese: Ogni 3 profili fatti per trollare il 4 è in omaggio! [/i]
» Nell'argomento: Ma se uno è poco dotato, ma un gran fico, voi donne lo scopa
6 anni faQuotato da Asintoto,Vorrei dire, ma ancora andate appresso a rispondere a questo mentecatto?
Vorrei farvi notare che sta troleleggiando in continuo continuando a dare delle cagne a delle persone iscritte sul sito.
Il succo di tutto il discorso non sono le piccole dimen [...]
» Nell'argomento: Ma se uno è poco dotato, ma un gran fico, voi donne lo scopa
6 anni fa
Secondo me ce l'ha lungo 888cm...........

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti