Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni faciao ma secondo me nin può essere l'ultima carta non fare il modesto 😋 😋Quotato da rainbowsex,a 52 anni è rimasta l'ultima carta da mettere in gioco
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni faciao a me il tuo culetto piace parecchio 😋 😋 😮Quotato da leleromano999,ciao pisellone vero che vi piace il mio culetto,?Quotato da dyonisus,anche il tuo peròQuotato da mars01,in effetti hai proprio un bel culetto 😉Quotato da Oralsexrm,In molti mi dicono che ho un bel culo, voi che ne pensate?
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni faciao mi attaccherei alla tua fontanella 🐷 🐷 🐷Quotato da passimasok,Quotato da salvo6970,Credo che la.cosa che più fa impazzire e prenderne due, uno dietro e l'altro in bocca. 🐷
Meglio se sono in due o tre, che si alternano e ti usano, contemporraneamente, da sborratoio, in bocca e nella fica-anale!![]()
![]()
![]()
![]()
» Nell'argomento: Quando vi hanno sborrato dentro al culo che sensazione avete
7 anni faciao è una cosa fantastica quello che dici. È successo anche a me solo fui io a leccare il culetto riempito di crema del mio amico dopo una serata in 5. In due lo hanno lo hanno lavorato mentre il terzo mi ha cavalcato per benino. Alla fine mi sono attaccato al culo del mio amico e ho bevuto il suo ripieno... 🐷 🐷 💋Quotato da Picone190,un giorno due amici sicuri mi hanno sborrato dentro sentivo il buco caldo pieno di sborra e uno di loro se lo leccavaQuotato da nikytrv,vero vero vero belllo belllo belllooooo........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 anni faciao diventare plug dipendenti 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Ormai sono Plug dipendente esco di nuovo con un grosso plug ficcato in culo 😳 🐷,ne ho una decina diversi e li provo vedo qual'è quello che si adatta meglio al mio culo 🐷
» Nell'argomento: Quando vi hanno sborrato dentro al culo che sensazione avete
7 anni fa
Trovo la cosa molto eccitante. Sentirmi pieno, sapere che è una conclusione di momenti indimenticabili. Rimanere poi abbracciato, sentirlo uscire soddisfatto anche perché c'è stata passione. Sentire che lentamente la sua essenza mi abbandona. Cosa non farei per un AMICO speciale unico 💋 💋
» Nell'argomento: Colpi veloci, profondi e forti
7 anni fa
Trovo la pratica della monta eccitantissima. Il mio torello si diverte parecchio alle volte mi vuole già sdraiato col culo aperto così capisco che sarà una monta particolarmente interessante perché mi lega mani e piedi, mi infila i suoi boxer in bocca.. . Fa sfoggio della sua dotazione facendomi sbavare e una volta dietro mi scopa con foga entrando fin in fondo di colpo senza sosta chiamandomi troia vacca puttana e comincia a stantuffare come un treno...
» Nell'argomento: Con uomini grassi
7 anni favista la mia stazza .... vuol dire che avrei ancora qualche speranza? Ahahah tu sei una persona che ......Quotato da FRANK_1987,Io prima li ignoravo ma ora ne vado matto. Preferisco sempre il tipo muscoloso ma se capita un bel cicciottello peloso ben venga
» Nell'argomento: Piss...
7 anni faciao è favoloso e con te lo farei subito anzi da voi... 🐷 🐷 💋Quotato da FRANK_1987,Io adoro il pissing. Lo pratico sempre con il mio compagno. Da quando provai questa pratica anni fa (che prima stupidamente detestavo) ora non riesco a smettere. L'ho fatto anche con sconosciuti e uno di questi una volta mi ha pisciato nel c [...]
7 anni faciao hai ragione. Con un mio amico... il nattino lui prende il the mentre io il suo caldo piscio... ti assaggerei 🐷 🐷 🐷Quotato da rainbowsex,Io lo faccio da dieci anni con il mio compagno è irresistibile. In culo mai provato, freferisco comunque in bocca, sarà che lo amo, la sua piscia la trovo buonissima!
7 anni facaspita se fissi qui ora per vederti puscisrmi addosso lavarmi berti 🐷 🐷 🐷Quotato da loverbz,Per me il piss è una pratica "normale", nel senso che lo faccio ogni volta quando possibile, soprattutto all'aperto. Attivo o passivo, durante il sesso o quando "scappa", è sempre un piacere. Il massimo è "a sorpresa [...]
7 anni faciao interessante. 🐷 🐷Quotato da umiliami80,Io fatto all'aperto e ho bevuto tutto, meraviglioso
7 anni faciao è una bella pratica piace anche a me. Non sono mai riuscito a farmi pisciare addosso e non solo se non con uno solo. Certo pure io nella vasca da bagno ma mi piacerebbe anche in altro luogoQuotato da oralgames,Io l'ho fatto solo da passivo e soltanto due volte (per ora...).
La seconda volta erano in due... io inginocchiato nella vasca da bagno...
ho ancora il video!
Lo faccio per sentirmi una troia, non per sentirmi sottomesso. [...]
» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni faciao certo anche a me piace impalarmi su un bel tronco poi come per te appiggiare le gambe sulle spalle del tipo 😋 😋 naturalmente mi è capitato anche che in gruppetto mi tenessero le gambe così da lasciare aperto il culo insomma 🐷 🐷 🐷 belle le tue fotoQuotato da marcy2018,io adoro impalarmi
o inn alternativa con le gambe sulle spalle di chi mi penetra
» Nell'argomento: Mutande....
7 anni fa
La pulizia deve esserci sempre...
» Nell'argomento: Mutande....
7 anni fa
Ciao guarda che non sei il solo
» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
7 anni fa
A parere mio poi diventano più dusinibiti. Credo sia più che naturale avere remore la prima volta. Tutto deve nascere da una conoscenza reciproca e il primo impatto è quello di sfogarsi. Questo con il mio amico è successo proprio così ma dopo ogni cosa viene da se. Mi piace ingoiare la sua sborra e non solo. In lui ho fiducia come lui in me...
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
7 anni faverissimoQuotato da franz663,sempre bello specialmente se c e quel pizzico di dominanzaQuotato da Antares10,verissimo quanto dici. I primi tempi, mi confessò che si vergognava.... quindi lo faceva di nascosto a prepararmi la sua crema da mangiare ma quando abbiamo avuto l'intesa e la fiducia 🐷 🐷 🐷 rimanevo seduto sulla sedia quindi gli passavo il piatto con il mio pasto o la tazzina e si masturbava ci sborrava dentro quindi mangiavamo assieme e lui si divertiva a vedere come la gustavo. 🐷 🐷 🐷Quotato da franz663,eccitante vedere il tuo Master sborrare nel cibo e dovere aspettare al ordine di mangiare da provare sicuramente
7 anni faverissimo quanto dici. I primi tempi, mi confessò che si vergognava.... quindi lo faceva di nascosto a prepararmi la sua crema da mangiare ma quando abbiamo avuto l'intesa e la fiducia 🐷 🐷 🐷 rimanevo seduto sulla sedia quindi gli passavo il piatto con il mio pasto o la tazzina e si masturbava ci sborrava dentro quindi mangiavamo assieme e lui si divertiva a vedere come la gustavo. 🐷 🐷 🐷Quotato da franz663,eccitante vedere il tuo Master sborrare nel cibo e dovere aspettare al ordine di mangiare da provare sicuramente
7 anni fa🐷 🐷 🐷Quotato da Theguynextdoor,Eh si...era diventato un rito ogni mattina...
Se non bevevo la crema direttamente dalla fonte, me la trovavo nel caffè 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti