Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da AnoBagnato,
Io l'ho pure fotografato, anche mentre caco sborra
ciao rd è molto interessante quanta ne butti fuori. 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
A me invece quando mi inculano mi viene il cazzo duro più entra e più mi diventa duro e sborra da solo che sta finendo di inculare lui mi prepara bene è un 60 enne con una mazza di tutto rispetto
ciao verissimo mi prepara mi incula e 🐷 🐷
ciao antares pesciolino ha cambiato nick...eccomi...
ciao 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
A me invece quando mi inculano mi viene il cazzo duro più entra e più mi diventa duro e sborra da solo che sta finendo di inculare lui mi prepara bene è un 60 enne con una mazza di tutto rispetto
ciao verissimo mi prepara mi incula e 🐷 🐷

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
A me mi piace molto in quei posti unici sentirsi liberi di sfogare e scopare liberi senza che nessuno ti veda....?
ciao come che nessuno ti veda 🐷 🐷 🐷 chi osserva c'è quasi sempre 🐷 🐷

» Nell'argomento: Costume per il mare
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da plusin,
Ieri a Capocotta ho visto un un tanga, un paio di perizoai e una sorellina in pizzo rosa 😋 😎 ... io al naturale 😇 🐷
ciao quindi tu il più intrigante 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepassivo,
Slip sempre e comunque 🙂
ciao niente male caspita peccato il contrasto bicolore 😋 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANK_1987,
Quotato da porcellinopass92,
Quotato da FRANK_1987,
Quotato da FRANK_1987,
Io a 16 e lui ne avevi 58 con molta calma mi ha sverginato e ho goduto tantissimo

più o meno quello che e' successo a me

Solo che mi conosceva da quando avevo 2 anni

Il mio mi ha visto nascere. Abitava vicino a casa mia da molto prima che i miei si trasferissero lì

Tipo come me 😉

💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ognuno deve essere libero di indossare quello che desidera

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da nellor76,
Il linea di massima slip molto aderente se posso andare da solo brasiliana ☺️
ciao se ti vedo con quell'indumento impazzirei e... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da nellor76,
Io ormai indosso intimo tutti i giorni, lo trovo molto appagante e qualcuno alcune volte si accorge della differenza
😋😋😋
ciao posso dire che mi piace il ragazzo in intimo sexi. Ci sono quelli che firse meglio li portano ma è soggettivo. Secondo me a te stanno molto bene. All'epoca avevo uno stangone di ragazzo che per me già come entrava in casa mi faceva impazzire ma quando poi compariva in siggiorno così tutto sexi in femminile era sa sballo. 😋 😋 😋

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Sideb52,
Da poco più che adolescente, lo facevo sempre all' aperto, ma sempre col mio scopamico fisso sempre in aperta campagna, boschi, vigne, in estate, il ricordo più bello in mezzo ad un campo di granoturco nascosti dalla vegetazione altissima [...]
ciao hai avuto una bella esperienza e direi completa. 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANK_1987,
Quotato da Bimbo6304,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Bimbo6304,
Quotato da pesciolino10,
Chiedevo quanti di noi si ricordano quanto gli hanno rotto il culo la prima volta
è stato molto eccitante...aveva 65 anni ..mmmm
gli uomini maturi sono esperti e ti sbattono un cazzo in culo ti fanno godere
mi ha fatto gridare dal piacere....

Io lo so benissimo. E' stato proprio un maturo a farmi diventare una puttanella
accidenti quei maturi 😋 😋 😋 a parte che se lo avessero scoperto i miei all'epoca mi avrebbero ucciso ... io poi quasi ogni notte o ero nel suo letto o lui nel mio .. ero diventato la sua puttanella ....

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANK_1987,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da FRANK_1987,
Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi [...]
un maturo ti ha rotto il culo hai goduto

Certo che ho goduto. Abbiamo fatto sesso quasi ogni sera dentro la sua fattoria e la nostra relazione e' andata avanti per quattro anni. Poi ci siamo persi di vista ma ogni tanto ci incontravamo e lui era sempre più porco
sei un grande... conosci il perché 💗 💗

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da plusin,
Ovviamente nelle spiagge frequentate da famiglie anch'io indosso slip, ma per passeggiare tra le dune di Capocotta o della spiaggia di Es Cavalletes, Ibiza, un bel perizoma che lascia vedere e immaginare quel poco che copre è il mio preferit [...]
ciao certo l'immaginazione va bene 🐷 🐷 qualche anno fa nonostsnte dove ero fosse una spiaggia per famiglie, un bel tedesco dopo vari giochetti intriganti ... andai a fare il bagno e l'intuizione non era sbagliata perché mi seguì e ci allontanammo un po di più e mi ha montato in acqua 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da PBB,
Quotato da Antares10,
Quotato da PBB,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da PBB,
Io a 14 anni ( leggere i miei racconti la mia prima volta) li potete leggere come e successo
ora lo tieni aperto ti piace
aperto per i cazzi grossi, mi piace tanto
ciao anche se in ritardo ho letto i tuoi racconti, intanto complimenti. Quindi con la calma e la sicurezza ti sei fatto la steada. 🙂 🙂
grazie Antares, si di strada ne ho fatta e continuo a farne ancora
complimenti 😋 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
A me è successo parecchie volte (è 20anni che ci do giù di culo)e ancora succede quando mi scopano a lungo e quando sento che ci godono a farmi il culo a volte vengo dipende anche quanto sono eccitato mentalmente in quel momento..
[...]
ciao mi piace quando chi mi scopa gode anzi quasi quasi preferisco che il partner si senta gratificato 🐷 🐷 anzi deve esserlo e così anche io raggiungo 🐷 🐷 tilu comunque hai un bel culetto 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da PBB,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da PBB,
Io a 14 anni ( leggere i miei racconti la mia prima volta) li potete leggere come e successo
ora lo tieni aperto ti piace
aperto per i cazzi grossi, mi piace tanto
ciao anche se in ritardo ho letto i tuoi racconti, intanto complimenti. Quindi con la calma e la sicurezza ti sei fatto la steada. 🙂 🙂

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da Cicciottello70,
Quotato da provoxgodere,
Mi piace ogni tanto vado in via giambellino a farmi fare un pompino però 7 euro e 50 centesimi l entrata

Lamentati, a Bologna ne vogliono 11!!
a 11 euro non andrei .anche qua vado pocchissimo
salve tanto o poco comunque qualcosa esiste qui hanno chiuso tutto.

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANK_1987,
Quotato da Antares10,
Quotato da FRANK_1987,
Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi [...]
il mio primo cazzo fu un operaio di mio papà avevo curca 15 16 anni mi ha sverginato nel suo letto.... all'epoca non avevo idea degli ortaggi 🙂 🙂

Questo non me l'avevi raccontato
questo ... non te l'ho raccontato è vero ma ..... 💗 💗 💋 💋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANK_1987,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da FRANK_1987,
un maturo ti ha rotto il culo hai goduto

Certo che ho goduto. Abbiamo fatto sesso quasi ogni sera dentro la sua fattoria e la nostra relazione e' andata avanti per quattro anni. Poi ci siamo persi di vista ma ogni tanto ci incontravamo e lui era sempre più porco
ahah il mio ne aveva circa 20 anni e nonostante tutti i rschi, se ci beccavano i miei sai che guaio.... ma ogni sera lo facevamo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni