Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Chi si ricorda come gli hanno rotto il culo la prima volta
7 anni fail mio primo cazzo fu un operaio di mio papà avevo curca 15 16 anni mi ha sverginato nel suo letto.... all'epoca non avevo idea degli ortaggi 🙂 🙂Quotato da FRANK_1987,Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi [...]
7 anni fama allora la mamma ha sempre ragione eheheh 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Quotato da SIMOXLIVE,il cetriolo va per la maggiore...ah ah ahQuotato da MarcoTN,Un ragazzo durante un soggiorno all'estero. Prima mi ha leccato bene e poi mi ha sverginato a missionario. Ho goduto tantissimo. Però mi ero già aperto diverse volte con un cetriolo.. 😋
La mamma mi diceva sempre che la verdura fa bene 😋
7 anni fadici? Di sicuro non passare da vergine a 23 cm 🐷 🐷Quotato da pesciolino10,prima di passare al cazzo bisogna sempre allenarsi con oggetti vari soffri di meno quando lo prendiQuotato da Antares10,allora ti eri già allenato ... comunque secondo me meglio il cazzo ... ma se nin c'è la materia prima anche il surrogato funziona 🐷 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Un ragazzo durante un soggiorno all'estero. Prima mi ha leccato bene e poi mi ha sverginato a missionario. Ho goduto tantissimo. Però mi ero già aperto diverse volte con un cetriolo.. 😋
7 anni faallora ti eri già allenato ... comunque secondo me meglio il cazzo ... ma se nin c'è la materia prima anche il surrogato funziona 🐷 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Un ragazzo durante un soggiorno all'estero. Prima mi ha leccato bene e poi mi ha sverginato a missionario. Ho goduto tantissimo. Però mi ero già aperto diverse volte con un cetriolo.. 😋
7 anni faciao quindi una bella prova 23 cm la prima volta 🐷 🐷Quotato da Culatto,E chi lo dimentica un trans dopo avermi spompinato a dovere mi ha girato a pecora e prima leccandomi il buco poi mi ha inculato con un cazzo di 23cm sarò stato con il culo aperto per una settimana ma una goduria [...]
7 anni faahahahQuotato da pesciolino10,è da poco a me è ancora stretto non è troppo largo poi da allora mi sono fermatoQuotato da Antares10,ciao e si da allora tengo il culo rotto 🐷 🐷 🐷Quotato da pesciolino10,da allora tieni il culo rottoQuotato da Antares10,Salve fu un operaio che lavorava per la mia famiglia. Avevo circa q5 17 anni.
7 anni faciao e si da allora tengo il culo rotto 🐷 🐷 🐷Quotato da pesciolino10,da allora tieni il culo rottoQuotato da Antares10,Salve fu un operaio che lavorava per la mia famiglia. Avevo circa q5 17 anni.
7 anni fa
Salve fu un operaio che lavorava per la mia famiglia. Avevo circa q5 17 anni.
» Nell'argomento: ingoio di sperma
7 anni faciao verissimo anche la sborrata nel culetto per poi leccarla. 🐷 🐷Quotato da nontrovo,anche se sborrata nel culo e leccare il buchettoQuotato da BISEX_PV,fatto solo con lui di coppia fidatissima
oltre ad averlo spompinato, ho leccato la patata di lei dopo che è stata farcita
una chicca per pochi buongustai 😋
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
7 anni faciao qui è sempre stato più complicato, forse anche per colpa mia che ....Quotato da FRANK_1987,Quotato da paolobsxroma,okkappa tralaltro sti pezzi de merda profittando pureQuotato da glabroxattetrav,Avete rotto con sta voglia di cazzo negro! Se mi piacciono così tanto Andate in Africa li ne trovati parecchi di più rispetto a quanto si trovano qui forse ancora per poco purtroppo! Così ci liberiamo Oltretutto anche di un po' di concorrenza! 🙂 : [...]
Io sono stato con due fratelli di colore ma non mi hanno mai chiesto soldi. E' normale che poi lo fanno gli altri, magari si prostituiscono e chi fa questo mestiere non lo fa mica gratis
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
7 anni fama tu non puoi mettere faccine tristi 😋 😋 😋Quotato da FRANK_1987,Quotato da pesciolino10,non ti piace vedi che è piacevoleQuotato da Antares10,ahahahah 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da FRANK_1987,A me purtroppo è successo solo una volta 😒
Certo che mi piace, la faccina triste era per il fatto che mi e' capitato solo una volta e poi non più
» Nell'argomento: ingoio di sperma
7 anni faciao direi niente male la produzione di sborra che ho visto in foto. Gran produttore e poi niente di meglio mischiare assieme e limonare. Mi piacciono le vostre foto 🐷 🐷Quotato da Roma2Maschi,E' bellissimo pomiciare con la sperma in bocca... A me è capitato sia che il mio compagno con nostro intimo amico si scambiassero la mia sborra, sia pomiciare con amico prendendo quella del mio compagno.... davvero grandissimo piacere :pi [...]
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
7 anni faahahahah 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da FRANK_1987,A me purtroppo è successo solo una volta 😒
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
7 anni faciao ti presenti bene 🐷 🐷 🐷Quotato da Hot-ton,Adoro leccare il culo, se peloso poi il massimo. E magari anche sconfinare alle palle e intanto segare....mmhhhh
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
7 anni faciao certo che ritenerlo normale 😋 😋 😋 io lo trovo 😋 😋 😋Quotato da Dolcepassivo,Quotato da bsxbsx34,Quotato da Dolcepassivo,Io lo Lecco se me lo chiedono ... amo però farmelo leccare il buchetto! Basta però che ci sia la pulizia al 1000% 😇
Incuriosito ho guardato le foto... che dire... uno dei più bei culi che abbia mai visto. Davvero complimenti.
Oddio grazie 😳 😳 anche se per me è un culo normale!
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni fa😋 😋 che colpa ne ho se un bel ragazzo entra in me 😋 😋 😋 ms quel ragazzo lo voglio accarezzare baciare 💋 💋 💋Quotato da FRANK_1987,Quotato da Antares10,ecco tenendo le gambe in alto con un bel culetto da 🐷 🐷 🐷Quotato da FRANK_1987,Quotato da Oasi15,Solo a pensare di prenderlo a pecora con lui che mi sbatte con le sue mani sui miei fianchi a dare il ritmo mi vien duro
La pecorina è una delle mie posizioni preferite, al secondo posto c'è la smorzacandela dove posso toccare il suo corpo e al terzo una variante del missionario dove mi apre in due tenendo le mie gambe in aria
Sei sempre il solito porcellino
7 anni faecco tenendo le gambe in alto con un bel culetto da 🐷 🐷 🐷Quotato da FRANK_1987,Quotato da Oasi15,Solo a pensare di prenderlo a pecora con lui che mi sbatte con le sue mani sui miei fianchi a dare il ritmo mi vien duro
La pecorina è una delle mie posizioni preferite, al secondo posto c'è la smorzacandela dove posso toccare il suo corpo e al terzo una variante del missionario dove mi apre in due tenendo le mie gambe in aria
7 anni fala mia preferita rimane alla missionaria o a smorzacandela voglio vederlo in viso mentre mi sbatte. La voglua di piterlo toccare accarezzare baciare 😋 😋Quotato da FRANK_1987,Quotato da Oasi15,Solo a pensare di prenderlo a pecora con lui che mi sbatte con le sue mani sui miei fianchi a dare il ritmo mi vien duro
» Nell'argomento: guidare nudi
7 anni fae ci credo 😋 😋 😋 e complimenti 😋 😋Quotato da nudistasud,si si l'ho fatto spesso......e mi e' piaciuto! 😋
» Nell'argomento: Vi piace indossare biancheria intima
7 anni fahai pienamente ragione 😋 😋Quotato da Nosela,la lingery sexy deve piacere.........a chi non piace cerca altro.......a chi piace è sexy anche indossata da un uomo.......... 😋 😋 😋Quotato da cinzia51,ti credo forse i maschi che hai incontrato tu. Generalmente con me quando mi vedono con l'intimo si eccitano di più. Poi non ci sono possibilità di errori. Capiscono subito il tuo ruoloQuotato da lucifer27,personalmente adoro mutandine in pizzo, reggicalze, anche le autoreggenti. Ma ho notato che i partner non amano l'intimo femminile indossato da un altro maschio, anche se depilato e, ovviamente, sbarbato. forse è anche per questo che sento l [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti