Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da Felyale,
Quotato da Cercomatold,
Quotato da Felyale,
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti a dire il vero abbastanza meglio direttamente dal cazzo. Il mio amico qualche volta me ne porta un preservativo col carico della sua sborra e naturalmente vuole vedermi appena è arrivato che apra e beva. Capita anche che lo vada a prende [...]
Ma non si altera come gli alimenti se sta a lungo nel preservativo? 😳 Io non lo bevo neanche dal cazzo. 😎

Si altera si...noto che lo sperma cambia anche consistenza subito dopo pochi minuti....sicuramente anche il sapore!

Immagina dopo un viaggio in treno. Pensateci alla salute! 😳
non molto 🐷

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da claudioprimo,
Adulatori 😳
ciao adulatori a chi 😋 😋 😋 ti dico quanto penso anzi mentre monti "spero m" ti lecco le palle e il culo sperando che si apra un po..... e certamente ripulirei della tua sborra "spero" in foto hai gran belle foto da atleta

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da spero,
grazie a Claudioprimo e complimenti per il tuo cazzo che ospiterei volentieri dentro il mio culetto e ad Antares con il quale giocherei volentieri.
Purtroppo la lontananza ci frega... 🐷 😋
con voi due giocherei con piacere. Cimunque hai un gran bel culo davvero..... 🐷 🐷
Quotato da spero,
grazie a Claudioprimo e complimenti per il tuo cazzo che ospiterei volentieri dentro il mio culetto e ad Antares con il quale giocherei volentieri.
e secondo il mio modesto parere con voi potrei preparare il tuo culo e il cazzo di claudioprimo che credo che anche lui oltre che un gran bel cazzo ha pure un bel culo 😋 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da spero,
con voi due giocherei con piacere. Cimunque hai un gran bel culo davvero..... 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da claudioprimo,
Questo è un culo da troia! Credi ad un esperto! 😋 😋
ciao certo che mi inginocchierei pure io di fronte a te al tuo cazzo 😋 🐷 e chissà il tuo culo 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da spero,
Posso avere un parere spassionato del mio da qualche esperto?Qualcuno che voglia provarlo?
ciao non sono esperto ma il mio parere è un gran bel culo.... 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Felyale,
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti a dire il vero abbastanza meglio direttamente dal cazzo. Il mio amico qualche volta me ne porta un preservativo col carico della sua sborra e naturalmente vuole vedermi appena è arrivato che apra e beva. Capita anche che lo vada a prende [...]
Ma non si altera come gli alimenti se sta a lungo nel preservativo? 😳 Io non lo bevo neanche dal cazzo. 😎
certo si altera ma non rimane troppo nel preservativo quindi....

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da mrmatBO,
Quotato da Antares10,
Quotato da mrmatBO,
Se qualcuno mi aprisse la porta nudo penso che non risponderei più di me stesso... 🐷
È una fantasia che mi porto dietro già da un po'...
ciao io stando sempre completamente nudo .... qualche leggera riserva la pongo ma solamente per non ferire qualcuno. Se ho appuntamento con qualcuno non mi pongo di certo aprire così nudo alle volte apro e aspetto che salga anche se di fronte c'è altra porta di un appartamento. È capitato che l'amico arrivasse ma senza dirmi che era in compagnia.... ma è capitato che aspettassi un idraulico, tardava mi stavo facendo la doccia quando ha suonato, mi sono un po rotto quindi asciugato son andato ad aprire è entrato strabuzzando gli occhi... l'ho accomoagnato dove doveva sistemare gli offrii un caffè e quando son andato nudo da lui portandolo me lo son trovato pantaloni abbassati col cazzo duro .... e 🐷 🐷

Fortunato quell'idraulico...
si anche se non era essttamente come piaciono a me ... comunque mi chiese di verificare se andava bene mi son piegato aprendo il culo... se fossi stato tu 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da mrmatBO,
Se qualcuno mi aprisse la porta nudo penso che non risponderei più di me stesso... 🐷
È una fantasia che mi porto dietro già da un po'...
ciao io stando sempre completamente nudo .... qualche leggera riserva la pongo ma solamente per non ferire qualcuno. Se ho appuntamento con qualcuno non mi pongo di certo aprire così nudo alle volte apro e aspetto che salga anche se di fronte c'è altra porta di un appartamento. È capitato che l'amico arrivasse ma senza dirmi che era in compagnia.... ma è capitato che aspettassi un idraulico, tardava mi stavo facendo la doccia quando ha suonato, mi sono un po rotto quindi asciugato son andato ad aprire è entrato strabuzzando gli occhi... l'ho accomoagnato dove doveva sistemare gli offrii un caffè e quando son andato nudo da lui portandolo me lo son trovato pantaloni abbassati col cazzo duro .... e 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti a dire il vero abbastanza meglio direttamente dal cazzo. Il mio amico qualche volta me ne porta un preservativo col carico della sua sborra e naturalmente vuole vedermi appena è arrivato che apra e beva. Capita anche che lo vada a prendere se è senza macchina... appena scende dal treno me lo consegna e da troia lo bevo li sul posto.... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Fisting
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da riccardo71,
Se interessa ho una grande manona a disposizione
ciao mi sa che non hai solo la manona 🐷 🐷

» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da lovigi,
Quotato da Antares10,
Quotato da lovigi,
Quotato da Antares10,
Quotato da attpass50,
Premessa la più scrupolosa pulizia, e con partner affidabili al 100 %, io l'ho sempre fatto, alternando culo e bocca, sia da attivo che da passivo.
ciao concordo con te. La pulizia ci deve essere sempre. Il mio partner fidatissimo prima di tutto mi ispeziona il culo con le dita se per caso non fossi più che pulito si incavola. Spesso me ne pratica di nuovo uno lui. Generalmente ne faccio anche 5 o 6 di lavaggi l'acqua deve uscire limpidissima visto che il tubo della doccia lo faccio entrare molto in profondità. Dopo di che mi monta in culo e in bocca e il gioco ci piace. Quando non me ne fa uno lui .... so cosa mi aspetta mi dice" cavoli tuoi se non ti sei lavato .... te lo infilo tutto ugualmente in bocca ..." sarebbero problemi miei
ma a te piace avere quei problemi?
no infatti sempre massima pulizia. Non mi piacciono sorprese
anche io cerco di essere pulitissimo ma a volte una tracciasul cazzo rimanenon x questo rinuncio a prenderlo in bocca
non mi è mai capitato che uscisse sporco nemmeno un segno forse proprio perché lo faccio parecchie volte e se ho tempo lo ripeto a distanza di 30 min dipende ma assolutamente spessissimo entrando col tubo molto in profondità

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da lovigi,
Quotato da Antares10,
Quotato da attpass50,
Premessa la più scrupolosa pulizia, e con partner affidabili al 100 %, io l'ho sempre fatto, alternando culo e bocca, sia da attivo che da passivo.
ciao concordo con te. La pulizia ci deve essere sempre. Il mio partner fidatissimo prima di tutto mi ispeziona il culo con le dita se per caso non fossi più che pulito si incavola. Spesso me ne pratica di nuovo uno lui. Generalmente ne faccio anche 5 o 6 di lavaggi l'acqua deve uscire limpidissima visto che il tubo della doccia lo faccio entrare molto in profondità. Dopo di che mi monta in culo e in bocca e il gioco ci piace. Quando non me ne fa uno lui .... so cosa mi aspetta mi dice" cavoli tuoi se non ti sei lavato .... te lo infilo tutto ugualmente in bocca ..." sarebbero problemi miei
ma a te piace avere quei problemi?
no infatti sempre massima pulizia. Non mi piacciono sorprese

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da attpass50,

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Tuscanyman,
Perché il mio vicino non mi suona.....😞
ciao fossi tu il mio vicino 😋 😋 mi sa che dovresti staccare il campanello ti suonerei con piacere 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Biro1971,
In cam.....in intimo.....giochiamo?
ciao gran bella espisizione la tua 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sborrate abbondanti
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
beh, io se bevo molta acqua e resto eccitato per tutto il giorno, alla sera faccio delle schizzate fantastiche!!! guarda i miei video e vedi i risultati di quello che dico....
ciao che gran bel vedere. Abbronzato mmmmm 🐷 🐷

» Nell'argomento: In palestra
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da pass87ge,
Quotato da Antares10,
Quotato da pass87ge,
Io se mi iscrivo in palestra è solo per guardare i cazzi...e per mostrare il culo depilato mettendomi a pecora ad ogni occasione...mi verrà duro ma pazienza...guarderanno anche quello
ciao perché dovresti tenere nascosto il tuo cazzo? È parte di te. Gran bel culo da guardare e non solo 🐷 🐷 🐷 bisogna prenotare per vederti? Ahahah no dai è una battuta ma 🐷 😋 🐷 😋

Ingresso libero e consumazione obbligatoria 😋
ciao se la consumazione sei tu 😋 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Divers001,
Quotato da claudioprimo,
Quotato da Divers001,
Quotato da Antares10,
Quotato da Divers001,
Quotato da Antares10,
Quotato da Paol80,
Rientro pure io nel club dei bei culetti??
ciao secondo me hai un bel culo ma andrebbe provato ad entrarci. 🐷 🐷
il

E io mio? 💗
😋 🐷 🐷
💋
esteticamente è un bel culo, da vedere se pulsa alla vista di un uccello eccitato 🙂
Quotato da claudioprimo,
Quotato da Divers001,
Quotato da Antares10,
Quotato da Divers001,
Quotato da Antares10,
Quotato da Paol80,
Rientro pure io nel club dei bei culetti??
ciao secondo me hai un bel culo ma andrebbe provato ad entrarci. 🐷 🐷
il

E io mio? 💗
😋 🐷 🐷
💋
esteticamente è un bel culo, da vedere se pulsa alla vista di un uccello eccitato 🙂

Se oltre l'uccello eccitato ci sono anche mani sapienti e olio magico..pulsa e chiama..
: 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da savo,
BELLO LA SBORRA CHE COLA....IL MASCHIO CHE GODE....QUANDO MI PISCIANO IN CULO ANCORA PIÙ BELLO...
ciao doppia goduria quindi 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni