Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da Divers001,
Quotato da Antares10,
Quotato da Paol80,
Rientro pure io nel club dei bei culetti??
ciao secondo me hai un bel culo ma andrebbe provato ad entrarci. 🐷 🐷

E io mio? 💗
😋 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da paco121,
I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?

Vero.... io lo Sono
🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Paol80,
Rientro pure io nel club dei bei culetti??
ciao secondo me hai un bel culo ma andrebbe provato ad entrarci. 🐷 🐷

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da loprendotutto,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Buongiorno a tutti. Un gioco cosi me lo hanno organizzato in una cascina di un gruppo di contadini agricoltori e il loro staff. Tra cui anche africani. Tunisini in tutto erano in. 10. E io ero la loro vacca. [...]
ciao sei una gran vacca quindi. Avessi una fattoria ti assumerei subito. Saresti a dispsizione mia e di tutti. Naturalmente .... ma .... 🐷 🐷 🐷
m. Mmmmmmmmm. Sapessi. Come ero ridotta. Più che altro il buco del culo. Era una voragine. Ero attaccata. Gambe e braccia su una sella il gioco e andato avanti per 4 ore CN varie pause.
dalle tua foto si vede che hai una voragine dietro, voragine era e voragine è rimasta, come ti invidio tesora 💋 💋
. E si. E vero. E una voragine. E quando ci davano dentro. Lo facevano con molta forza. Poi. Quando iniziavano gli Africani erano dolori. Perche i loro cazzi erano larghi e grossi. Loro. Mi sbattevano tipo. Stupro. Cioè. Usavano violenza e animavano cm bestie. Con forza sentivo uscire e entrare quei pali di carne dal mio culo. E mi sentivo sviscerare tanto era la foga pero. Mi ci ero abituato tanto che nn sentivo più nulla da come mi avevano aperta
ciao una gran bella vacca come te vorrei poterti portare alla monta io. So che faresti per bene il tuo dovere 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da just4sex79,
Io indosso il pigiama ma senza intimo...la mattina mi eccita moltissimo svegliarmi a cazzo duro nel pigiama ma libero da slip
ciao è bello svegliarsi il mattino a cazzo duro, tu saresti una gran bella visione con quell'intimo che indossi e mi sa che se anche fosse non svettante al vederti così farebbe subito l'alza bandiera 🐷 🐷

» Nell'argomento: In palestra
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da pass87ge,
Io se mi iscrivo in palestra è solo per guardare i cazzi...e per mostrare il culo depilato mettendomi a pecora ad ogni occasione...mi verrà duro ma pazienza...guarderanno anche quello
ciao perché dovresti tenere nascosto il tuo cazzo? È parte di te. Gran bel culo da guardare e non solo 🐷 🐷 🐷 bisogna prenotare per vederti? Ahahah no dai è una battuta ma 🐷 😋 🐷 😋

» Nell'argomento: sborrata in culo
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da MatteoMatteo71,
Adoro farmi sborrare in culo e poi farlo ammosciare dentro mentre ci addormentano abbracciati. Purtroppo ho potuto farlo solo 4 volte con un amante fidatissimo... Sogno ancora di provare di nuovo tutto quello. Qualcuno fidato e che voglia vivere qual [...]
ciao pure io con un amico super fidato mi monta mi sborra in culo. Bellissima sensazione. Bello coccolarsi col suo cazzo dentro di me. Mi piace addormentarmi abbracciato lasciando che lentamente fuoriesca. Mi piace sentire il suo essere su di me che si asciuga si secca ..... 🐷 🐷 gran belle foto le tue. 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da facchese,
beh per ovviare si può sempre girare con un plug in nel culo
ciao vuol dire che me lo dovrò comprare...... 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da gelatoice,
Quotato da singolgenova71,
allenamento e creme specifiche parti dal piccolo e piano piano aumenti. ne tempo arriverai a dilatazioni pazzesche io or ami faccio fistare,!!!! compra creme specifiche per anal ..
ciao sai che la tua idea dello speculum non è male .... magari usarlo con l'aiuto di qualcuno 🐷 🐷 e nel contempo piter vedere mentre mi apre... 🐷
Ciao usare uno speculum aiuterebbe?
Allenarsi 15 minuti al giorno per un Po?

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
È invece per me è vero, ho notato che a furia di farmi sfondare il mio cazzo e i testicoli si sono un po' rimpiccioliti e per farmelo tirare ci vuole un miracolo...
ciao nooooo assolutamente no 😋 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da foxlupo,
Già quello é il bello di dormire nudi
Quotato da Antares10,
Quotato da foxlupo,
e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
ciao con un maschio mi è capitato che abbiamo dormito poco 🐷 🐷 o mi ritrovavo ad accarezzarli o a succhiarlo ma anche sentirlo in culo per bene 🐷 🐷
ciao interessante quel porta intimo in foto e non solo 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da foxlupo,
e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
ciao con un maschio mi è capitato che abbiamo dormito poco 🐷 🐷 o mi ritrovavo ad accarezzarli o a succhiarlo ma anche sentirlo in culo per bene 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da attpass50,
Quando sono solo, d'estate dormo sempre nudo, d'inverno uso il pigiama. Se però sono con una donna, dormiamo sempre entrambi nudi. Per le lenzuola, anche se si andasse a dormire vestiti, per scopare certe parti devono essere scopert [...]
ahahah verissimo si lavano 🐷 🐷

» Nell'argomento: facendo un pompino
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Pacosr,
Manualità e reciprocità sono il massimo nel gioco a due tra maschietti. Mi piace farmelo succhiare e ricambiare
😋
🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Pacosr,
Quotato da Antares10,
Quotato da Pacosr,
Dormo sempre senza slip. Completamente nudo solo in estate. In casa durante il giorno sto "in libertà" ... la natura vuole che certe parti debbano poter liberamente .... ciondolare :-D
ciao verissimo stare in libertà e la cosa più bella perché nascondersi? Pudore? Lasciamolo ai puritani ok rispettiamo tutti. Tu sei interessante in una tua foto ti superi .. 😋 🐷

Grazie, gentilissimo
🐷 🐷 ora vado nudo nel lettone 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Pacosr,
Dormo sempre senza slip. Completamente nudo solo in estate. In casa durante il giorno sto "in libertà" ... la natura vuole che certe parti debbano poter liberamente .... ciondolare :-D
ciao verissimo stare in libertà e la cosa più bella perché nascondersi? Pudore? Lasciamolo ai puritani ok rispettiamo tutti. Tu sei interessante in una tua foto ti superi .. 😋 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da foxlupo,
dormire nudi estate ed inverno è meraviglioso poi sentire il calore e il contatto con la sua pelle è sublime
ciao hai pienamente ragione. Cin quella abbronzatura sei uno spettaclo 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Io dormo nudo estate ed inverno ormai da anni e non vedo quali controindicazioni ci possano essere, salvo ovviamente che la cosa possa infastidire il partner.
Comunque non vedo perché si debba infastidire, anzi dormire abbracciati e nudi la trovo un [...]
ciao condivido 🐷 🐷

» Nell'argomento: Piss...
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da lovigi,
Quotato da Antares10,
Quotato da lovigi,
io me lo auto pratico con bevuta ad ogni doccia 💋
ciao hai una bella potenza di getto quindi 🐷 🐷

dai non è difficile tieni il cazzo chiuso con le dita quando senti la pressione liberi
😋 🐷

» Nell'argomento: Piss...
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da lovigi,
io me lo auto pratico con bevuta ad ogni doccia 💋
ciao hai una bella potenza di getto quindi 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni