Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Piss...
8 anni fa
Salve a parte essere lavato dal piscio cosa che mi piace econ un mio amico intimo facciamo regolarmente ... mi piacerebbe sentirla nel mio culo ....... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
8 anni faciao stai benissimo cosi vestita 🐷 🐷Quotato da BGbisex,41??? Minimo 45😂
8 anni fama non ti stanno quelle misure? A te starebbero bene "Armani o simili" 🐷 😋 🐷Quotato da Giuly53,Cinesi, massimo 41, rare 42 fondi di magazzino. Purtroppo confermo.
» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
8 anni facondivido 🐷 🐷 😋Quotato da infilalodentro,E' una vita che dormo nudo, anche quando capita in albergo,ci si sente liberi
» Nell'argomento: la monta
8 anni faciao ma la vacca va montata per bene 🐷 🐷 col tuo buco caverna sarà stato uno sballo per i tori ... ma ci ballavano dentro? 🐷 🐷 🐷Quotato da loprendotutto,. E si. E vero. E una voragine. E quando ci davano dentro. Lo facevano con molta forza. Poi. Quando iniziavano gli Africani erano dolori. Perche i loro cazzi erano larghi e grossi. Loro. Mi sbattevano tipo. Stupro. Cioè. Usavano violenza e animavano cm bestie. Con forza sentivo uscire e entrare quei pali di carne dal mio culo. E mi sentivo sviscerare tanto era la foga pero. Mi ci ero abituato tanto che nn sentivo più nulla da come mi avevano apertaQuotato da GiorginaBG,dalle tua foto si vede che hai una voragine dietro, voragine era e voragine è rimasta, come ti invidio tesora 💋 💋Quotato da loprendotutto,m. Mmmmmmmmm. Sapessi. Come ero ridotta. Più che altro il buco del culo. Era una voragine. Ero attaccata. Gambe e braccia su una sella il gioco e andato avanti per 4 ore CN varie pause.Quotato da Antares10,ciao sei una gran vacca quindi. Avessi una fattoria ti assumerei subito. Saresti a dispsizione mia e di tutti. Naturalmente .... ma .... 🐷 🐷 🐷Quotato da loprendotutto,Buongiorno a tutti. Un gioco cosi me lo hanno organizzato in una cascina di un gruppo di contadini agricoltori e il loro staff. Tra cui anche africani. Tunisini in tutto erano in. 10. E io ero la loro vacca. [...]
8 anni faciao che gran bella giumenta ...... 🐷 🐷Quotato da Kiareacque,Quotato da loprendotutto,Buongiorno a tutti. Un gioco cosi me lo hanno organizzato in una cascina di un gruppo di contadini agricoltori e il loro staff. Tra cui anche africani. Tunisini in tutto erano in. 10. E io ero la loro vacca. [...]
mmm...splendido...mi candido anche io...eri legata?
8 anni faciao di queste cose mi piacerebbe parlare in privato ... 🐷 🐷 🐷Quotato da loprendotutto,m. Mmmmmmmmm. Sapessi. Come ero ridotta. Più che altro il buco del culo. Era una voragine. Ero attaccata. Gambe e braccia su una sella il gioco e andato avanti per 4 ore CN varie pause.Quotato da Antares10,ciao sei una gran vacca quindi. Avessi una fattoria ti assumerei subito. Saresti a dispsizione mia e di tutti. Naturalmente .... ma .... 🐷 🐷 🐷Quotato da loprendotutto,Buongiorno a tutti. Un gioco cosi me lo hanno organizzato in una cascina di un gruppo di contadini agricoltori e il loro staff. Tra cui anche africani. Tunisini in tutto erano in. 10. E io ero la loro vacca. [...]
8 anni faciao molto interessante 😋 😋Quotato da BGbisex,adesso indosso perizoma e calze autoreggenti al lavoro..
8 anni faciao sei una gran vacca quindi. Avessi una fattoria ti assumerei subito. Saresti a dispsizione mia e di tutti. Naturalmente .... ma .... 🐷 🐷 🐷Quotato da loprendotutto,Buongiorno a tutti. Un gioco cosi me lo hanno organizzato in una cascina di un gruppo di contadini agricoltori e il loro staff. Tra cui anche africani. Tunisini in tutto erano in. 10. E io ero la loro vacca. [...]
8 anni faciao mi piacerebbe vederti indossare l'intimo femminile. Secondo me saresti interessantissimo (parlo per me naturalmente) 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,Sono un patito della lingerie femminile, tanto che mi piace anche provare ad indossarla. Ovviamente su di me fa un altro effetto, ma il contatto con la pelle mi fa impazzire....
8 anni facondivido in pieno 😋 🐷 🐷Quotato da loverbz,Per me il piss è una pratica "normale", nel senso che lo faccio ogni volta quando possibile, soprattutto all'aperto. Attivo o passivo, durante il sesso o quando "scappa", è sempre un piacere. Il massimo è "a sorpresa [...]
» Nell'argomento: guidare nudi
8 anni faciao ho provato a guidare nudo, anzi con qualche brivido visto che mi son messo nudo appena fuori città ... saranno state le 23 quindi ho guidato cosi incrociando macchine o superando qualche camion. Nel superare accendevo la luce dentro così da essere visto e naturalmente superato qualche lampeggio ... eccitantissimo a dire il vero successe qualcosa in più allora si che ho avuto grande paura 🐷 🐷 🐷 tu sei interessanteQuotato da infilalodentro,Avete mai provato a guidare nudi? E' una cosa notevole sei libero, certo non lo puoi fare in città ma in posti dove ci sia pochissimo traffico, poi fermarsi quando c'è pochissima gente e chiedere informazioni, trovi chi ti accompag [...]
8 anni faciao ti capisco. Non ho mai partecipato purtroppo ma col mio toro,in privato.... mi lega spesso e alle volte mi monta sul terrazzo di casa .... 😋 🐷 🐷Quotato da Kiareacque,Quotato da Antares10,ciao legare la vacca? Niente male tu poi credo che saresti presa d'assalto 🐷 🐷Quotato da Kiareacque,Per me è stata veramente eccitante ogni volta fin dal momento in cui ti fanno denudare per bendarti e condurti alla postazione di Monta. Poi è normale, certe volte attendi a culo in mostra anche mezz'ora, altre volte ti entrano a turno di co [...]
Lo spero 🙂
Ipotizzo in ogni caso che essere legata con i polsi dietro la schiena dopo essere stata fatta denudare mentre ti stanno bendando per poi condurti così vincolata alla tua postazione di Monta sia ancora più stordente dal punto di vista del coinvolgimento emotivo...almeno per la mia mentalità...
8 anni faciao legare la vacca? Niente male tu poi credo che saresti presa d'assalto 🐷 🐷Quotato da Kiareacque,Per me è stata veramente eccitante ogni volta fin dal momento in cui ti fanno denudare per bendarti e condurti alla postazione di Monta. Poi è normale, certe volte attendi a culo in mostra anche mezz'ora, altre volte ti entrano a turno di co [...]
8 anni faciao molto intrigante vorrei provarlo pure io con più maschi assieme e come è capitato a te all'aperto. Fin ora solo con uno e in casa 🐷 🐷 🐷Quotato da Antares10,ciao mlto bello solo una volta mi è capitato che steso nudo a prendere il sole mi appisolai quando ho sentito bagnarmi e apro gli occhi e vedo 4 bei ragazzi che erano loro a pisciarmi addosso. Uno era un mio amico che sapeva che la cosa mi piaceva e sapeva pure della mia voglia di esser sorpeso da più maschi carichi di piscio.... 🐷 🐷 🐷Quotato da Antares10,ciao prova a farti pisciare anche in bocca a me piace sia in bocca che essere lavato e in culo 🐷 🐷 🐷Quotato da zenawlf,Quotato da AnoBagnato,A chi piace piss?... chi lo ha provato?... io da passivo... chi da attivo?
Io me lo sono auto praticato nella vasca, ma mi piacerebbe un volta provare a farmi pisciare in bocca 😋 😋 😋
8 anni faciao immagino fai 🐷 🐷Quotato da Giuly53,Sono un patito della lingerie femminile, tanto che mi piace anche provare ad indossarla. Ovviamente su di me fa un altro effetto, ma il contatto con la pelle mi fa impazzire....
8 anni faciao da un idrante come il tuo 🐷 🐷 🐷Quotato da provoxgodere,quando volete sono disponibileQuotato da donpedro61,noi provato..
» Nell'argomento: Aprire l'ano ... C'è un metodo ?
8 anni faciao complimenti sia per le foto che filminiQuotato da singolgenova71,io nn ne ho mai usati di plug. eppure mi potrebbe scopare un cavalloo!!!
8 anni faciao ho visto anche il tuo profilo. Non ho mai avuto occasione di avere un fotografo magari riesce a rendermi meglio ahahah. Direi pure che se anche il fotografo è nudo ancor meglio . Belle le foto del fotografo .... 😋 😋Quotato da FotografoHotMen,Io lo adoro... putroppo non vivendo da solo non risco a farlo spesso...per me è eccitante e allo stesso tempo rilassante
8 anni faciao condivido in pieno. Ormai è una vita che in casa dormire estate ed invermo completamente nudo. Pure quando sono in giro anche in albergo assolutamente nudo. A dirla tutta a fine anno ero a Roma uscivo sul terrazzo riservato alla camera naturalmente nudo.... 🐷 🐷 🐷Quotato da infilalodentro,E' una vita che dormo nudo, anche quando capita in albergo,ci si sente liberi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti