Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da Vinniejones,
se non fa troppo freddo, si dorme nudi
ciao meglio se fa un po di freddo ... così ci si scalda no? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da SIMOXLIVE,
anche a me piace stare a pancia sotto con le gambe larghe......il buco pronto a ricevere...
ciao vederti dormire nudo gambe aperte .... ti entrerei dentro 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da dama7,
Comunque vi spiego perche' mi piace dormire nudo, mi piace dormire nudo a pancia in sotto a gambe divaricate perche' nei miei sogni e pensieri nascosti penso sempre a uno che me lo metta di dietro, mi capita spesso di andare a dorm [...]
ciao ma sicuro che non sia lei a levarteli??? Il tuo sogno lo dmfaccio soesso pure io che qualche torello mi scopi.. 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Marika66,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Marika66,
Quotato da dama7,
Quotato da Marika66,
Quotato da dama7,
A me piace dormire nudo sotto le lenzuola ma a mia moglie da' fastidio, mi rimprovera del fatto che sia poco igienico, che ne pensate e a chi piace?.
prova facendo la doccia prima di andare a letto 😄 😎
a questo non ci avevo pensato, forse ha paura che sporchi le lenzuola, ma visto che faccio due docce al giorno (forse tu solo il sabato) non penso che sia questo il problema.
non tutti i sabati 😎
io il lunedì 😄
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Marika66,
Quotato da dama7,
Quotato da Marika66,
Quotato da dama7,
A me piace dormire nudo sotto le lenzuola ma a mia moglie da' fastidio, mi rimprovera del fatto che sia poco igienico, che ne pensate e a chi piace?.
prova facendo la doccia prima di andare a letto 😄 😎
a questo non ci avevo pensato, forse ha paura che sporchi le lenzuola, ma visto che faccio due docce al giorno (forse tu solo il sabato) non penso che sia questo il problema.
non tutti i sabati 😎
io il lunedì 😄
puoi darmi informazioni su come ci si lava il lunedi?
ciao secondo me ci si lava come tutte le altre volte...

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Ci sono gli stallieri che controllano tutto
allora vengo a fare lo stalliere così controllo te e i tori 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
alla fine, credo che parteciperò a una tappa padovana. Ovviamente, anche per me valgono i timori di qualcuno qui sopra, di dotazioni eccessive usate con troppa veemenza. Mi piacerebbe, però, fossero chiarite alcune cose. Intanto, c'è solo un [...]
ciao condivido in pieno, nonostante io non partecipi, ad un severo controllo dell'igiene. Son proprio questi timori che bloccano. Direi che se l'igiene vine praticata normalmente non dovrebbero esserci sorprese e poi se non lessi male da regolamento la vacca ha molti più problemi a verificare l'igiene del toro che al contrario non è bendato. 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Ivanschiavo,
Quotato da Antares10,
Quotato da Ivanschiavo,
Io si, di una trans brasiliana..detto da lei 24cm di lunghezza, e abbastanza grosso!! Ma vi dirò la circonferenza non mi ha dato fastidio anzi 😋.. La lunghezza a me da parecchio noia, un male in fondo quando entrava tutto quel salamone!! Però esperi [...]
ciao quindi bella esperienza??? 🐷 🐷
assolutamente si, infatti molto presto ci dobbiamo rivedere, perché le piace il mio culetto 🙂 ed a me piace prendere il suo salamone
e si direi che il tuo culetto attira 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Ivanschiavo,
Io si, di una trans brasiliana..detto da lei 24cm di lunghezza, e abbastanza grosso!! Ma vi dirò la circonferenza non mi ha dato fastidio anzi 😋.. La lunghezza a me da parecchio noia, un male in fondo quando entrava tutto quel salamone!! Però esperi [...]
ciao quindi bella esperienza??? 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti il mio amico mi scopa sempre in gola prima della monta 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
È ormai da anni che dormo completamente nudo sia da solo che in compagnia, naturalmente se sono persone nuove chiedo loro se da fastidio per rispetto. Naturalmente stessa cosa in casa io per abitudine amo la nudità mi sento legato con vestiti. Raramente ho trovato negli altri imbarazzo naturalmente in tal caso massimo rispetto per loro. Insomma mi trovo comodo così. Ciao a tutti

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Domani sera partecipero' alla "monta delle vacche" come vacca 🐷
ciao quindi è per oggi la monta delle vacche? Dalle foto direi che sei bella pronta per l'assalto dei tori. Mi sa che sei pronta anche per 2 tori assieme... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Felyale,
A me sinceramente fanno paura i cazzi enormi 😭

Non ti preoccupare ci pensa la @Blackina a difenderti.
ciao spettro devi avere una bella dotazione almeno vedendo una della tue foto. Un ragazzo che mi ha montato, interesante, mi ha messo in bocca i suoi boxer, un po di dolore me lo ha fatto provare ma ... lo volevo e quindi fra alcune carezze ... dopo l'inserimento della cappella una spinta ed è arrivato a fine corsa .... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da till86,
Oggi ho preso un bel cazzo da 20 e davvero largo..dopo due minuti di dolore puro ho cominciato a godere e mi son fatto scopare una buona mezzora.alla fine ero talmente dilatato e bagnato che insieme al cazzo mi sono fatto mettere due dita..wow.. 🐷 [...]
ciao direi che ti ha allargato per bene... visto che una tua foto hai una lattina dentro eheheh.... 😋 🐷 🐷 ciao

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sebbsx65,
Con un plug ancora no... La scorsa estate sono andato diverse volte in spiaggia e al fiume con infilate due palline vibranti. Quando cammino è eccitante sentirle muoversi e il filo che rimane fuori non passa inosservato [...]
ciao io non ho mai provato purtroppo ma deve essere molto eccitante portarlo dentro il plug anche se credo serva come vien detto per divertimento personale quando manca quello vero ma anche un bello stuzzicare gli altri lasciandoli guardare liberamente in esibizione ed invito a 🐷 🐷 🐷 però come dici tu anche le sfere tutte dentro il culo che ad ogni passo regalano stimoli particolari ma anche più comodi rimanendo dentro con più facilità. Complimenti per le tue foto 😋 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sebbsx65,
Con un plug ancora no... La scorsa estate sono andato diverse volte in spiaggia e al fiume con infilate due palline vibranti. Quando cammino è eccitante sentirle muoversi e il filo che rimane fuori non passa inosservato [...]
ciao io non ho mai provato purtroppo ma deve essere molto eccitante portarlo dentro il plug anche se credo serva come vien detto per divertimento personale quando manca quello vero ma anche un bello stuzzicare gli altri lasciandoli guardare liberamente in esibizione ed invito a 🐷 🐷 🐷 però come dici tu anche le sfere tutte dentro il culo che ad ogni passo regalano stimoli particolari ma anche più comodi rimanendo dentro con più facilità. Cimplimenti per le tue foto 😋 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao devo dire che il tipo che mi voleva sverginare aveva un gran bel palo fra le gambe non so le sue musure ma ero alle prime armi e ho avuto timore ... ma il suo socio che era assieme .... fu cavalcato alla grande. Occasione persa? Mahhhh

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
trovato cazzi di tutto le misure in oltre 20 anni di presi in culo, enormi e troppo generico, il mio primo cazzo che presi in culo e che mi sverginò era un bel 20 x 14 e per me già quello è un cazzone (tra quelli + grossi che ho mai preso) magari x [...]
ciao un gran bel culo il tuo ...... 🐷 🐷 e non solo

» Nell'argomento: giochi di sborra
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da novellovoglioso,
Io uso spesso il mio sul cibo 😇 mi piace
Magari trovare amici sani che potessero farcirmi qualche pietanza 😳
con il mio amico super fidato lo facciamo sempre. Mi condisce i cibi col suo sperma sa che ne sono ghiotto. Il mattino il mio caffè è sempre macchiato con la sua panna.... una volta in un ristorante.... ha preso del pane, si è assentato.... ma quando ritornò sorridendo lo ha posato davanti a me invitandomi a mangiarlo .... era farcito ..... 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
alla fine, credo che parteciperò a una tappa padovana. Ovviamente, anche per me valgono i timori di qualcuno qui sopra, di dotazioni eccessive usate con troppa veemenza. Mi piacerebbe, però, fossero chiarite alcune cose. Intanto, c'è solo un [...]
ciao, non ho mai partecipato quindi sono il meno adatto. Comunque credo che innanzitutto ci debba essere il rispetto specialmente nella pulizia delle persone. Avendo letto tempo fa qualche notizia se non ho capito male ci sono delle condizioni per un diniego senza essere squalificati. Deve essere eccitante sia per i tori che per le vacche. Tu mi sembri molto interessante partecipi come toro o vacca? Credo che entrambi i ruoli ti si addicano. Se partecipi ti auguro la vittoria. Ciao

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da novellovoglioso,
Io uso uno in acciaio per stare in casa e a volte per uscire (con quello e un tanga impazzisco)
Per l'aperto pensavo di usarlo quest'estate quando faccio nudismo e pazienza se qualcuno lo vede e pensa che sono un po' porce [...]
ciao direi molto interessante. Come pazienza se qualcuno vede invece trovo che sia un bel vedere invece 🐷 🐷 🐷
Quotato da Giulio54,
Se ho capito bene, indossare il plug oltre che piacevole è un modo per rendere più palese la propria disponibilità e più chiaro il ruolo che si desidera avere? Mi sembra un bellissimo modo per semplificare gli approcci. Peccato non aver finora mai in [...]
posso solo immaginarmelo io ma chissà quanti lo portano. Ogni tanto mi capita di pensare che .... a te complimenti. 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni