Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da Jonnyduro69,
Quotato da Antares10,
Quotato da Jonnyduro69,
Quotato da Antares10,
Quotato da Jonnyduro69,
Andare a lavoro, una volta in ufficio i miei colleghi chiudessero la porta a chiave e due per volta mi scopano e mi sborrano in bocca
ciao lo sogno pure io una cosa così. 🐷 🐷
ciao carissima, ti auguro di cuore di poter realizzare questo sogno
comunque 2 anni fa in agosto arrivavo prestissimo in ufficio, mi mettevo nudo aspettando un bel maialino.... peccato che qualcosa andò storto .... lui si mise in malattia purtroppo si ruppe una gamba .... che sfiga...
io ho un un collega che mi scopa ma fuori dal posto di lavoro...il mio sogno e quello di farmi sbattere in ufficio da piu colleghi
ciao ti sbatterei in ufficio o anche farmi sbattere da te 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Se si è corretti non ci sono problemi ma non sempre e cosi...

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Io sono stato sverginato da giovanissimo, e non ho mai sentito dolore... Ma un po' di energia nell'inculata ci vuole! La violenza deve essere solo quella giusta per eccitarsi di più e deve essere accettata da tutti e due o tre o qua [...]
ciao quanto dici è vero solo che il tipo aveva un cazzo bello tosto quindi fu brusco. Con la scusa che avrebbe fatto piano invece posizionatosi me lo infilò in un colpo solo facendomi strillare ridendo mi diceva pure che ero una femminuccia ... un po di delicatezza non guasta. Sai che hai un bel culetto?

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Condivido in pieno quanto dite. Purtroppo le prime volte capitò che hanno usato la forza con la scusa che non credevano fossi ancora stretto e che un po di dolore ci stava. Se si viene sverginati purtroppo questa cosa va messa in conto. Direi che la violenza non fa per me a meno che nel gioco e con l'intesa la accetto come succede con il mio amico ma mai violenza nel vero senso della parola perché deve essere un piacere per entrambi

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da alfa95,
Farmi scopare dal mio titolare con indosso il Bodini usato dal cassetto dell'invito alla casa di una cliente
ahahah ma quei boxer che indossi .... 😋 😋 😋 non resterebbero interi per molto... 🐷 🐷 🐷 secondo i miei gusti ...... ti salterei addosso 🐷 🐷 🐷 be il resto te lo direi in separata sede ahahah ciaoooo 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Jonnyduro69,
Quotato da Antares10,
Quotato da Jonnyduro69,
Andare a lavoro, una volta in ufficio i miei colleghi chiudessero la porta a chiave e due per volta mi scopano e mi sborrano in bocca
ciao carissima, ti auguro di cuore di poter realizzare questo sogno
comunque 2 anni fa in agosto arrivavo prestissimo in ufficio, mi mettevo nudo aspettando un bel maialino.... peccato che qualcosa andò storto .... lui si mise in malattia purtroppo si ruppe una gamba .... che sfiga...

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Jonnyduro69,

» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bivoglia,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da larghevisioni,
Sì, è bello in mezzo alla natura, sentire il filo di vento che accarezza la pelle, eccitante, ultimamente ho provato in un letto di un fiume, sdraiato nudo al sole, i maschi che passano vicini per curiosare, guardarli e fargli un sorriso, come segno [...]

Stupenda esperienza. Anch'io cerco un'occasione simile, magari andare in bici con addosso i pantaloncini aderenti e la maglia tecnica (già uscire senza gli slip è eccitante). Andare per sentieri lungo il Piave ed incontrare il tipo giusto l!!! mmmm
Sì, un paio di calzoncini aderenti, non da ciclista che sono imbottiti, in modo da far notare che sotto non si porta nulla, o , che quando ti fermi e tieni una gamba sul pedale , come fanno le fiche con la minigonna. 😋 😮
degli shorts larghi che fai vedere il cazzo e le palle in piena libertà sono a parere mio il massimo , attiri sempre qualcuno volenteroso a giocare con te , dopo qualche palpatina superficiale abbassi il sipario e si è pronti a tutto 🐷 🐷 🐷 🐷 😋
ciao molto intrigante ... mi sa che il mio si impennerebbe ..... 🐷 🐷

» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da marzio59,
Una volta uno mi ha dato appuntamento in una radura nel bosco e ha preteso che lo aspettassi nudo e appoggiato ad un albero.
ciao che c'è di più bello passeggiare nudi... quando capitava lo facevo sempre 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da granchio8,
Quotato da Larghino,
la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]

A me farebbe impazzire pompare in un gloryhole davanti al mio compagno 🙂
ciao certo che un bel granchio come te ... avresti l'assalto di cazzi. Fossi il tuo compagno ti accompagnerei .

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Pipolo,
Ciao Amici ed Amiche di A69, visto che il tema argomentato, mi riguarda strettamente, (vedete il mio profilo, le foto, i feedback, etc) volevo con tutti Voi, coinvolti ed interessati a scambiare pareri, esperienze, amicizie e perché no? Anche eventua [...]
complimenti gai im gran bel culo interessante.... foro tue molto intriganti 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Tuscanyman,
Bloccati in ascensore e poi si apre la porta ....entra l ascensorista ....e lo riblocca tutti e tre dentro
ciao già salire in ascensore con te sarebbe super ...... ma eviterei che salisse qualcun altro così arriverei prima al piano e ...... 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Incognita,
Mi piacerebbe passare un paio di giorni in barca con un attivo per dare libero sfogo alle nostre fantasie 🐷 🐷
Ma già è difficile trovare unattivo come piace a me, figuriamoci pure con la barca 😒 😒 🙂 🙂 [...]
ciao mi sembra strano che tu non ci riesca 😋 😋 😋 allora io devo perdere tutte le speranze 💋 💋

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Dobbiamo essere furbe saro' una vacca travestita da toro
ciao mi sa che ti stanno bene entrambi i ruoli. 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Tuscanyman,
Quotato da emiliano195,
alla mia prima esperienza con un uomo ero attratto da tutto quello che sarebbe successo ma non so perche pensare di baciarlo in bocca non mi eccitava e gli avevo anticipato la cosa,il giorno dell'incontro cominciamo a fare sesso e raggiu [...]

Condivido al 100% quanto dici , senza bacio appassionato non mi attizzo
ciao Tuscanyman da quanto mi intrighi un tuo bacio mi piacerebbe parecchio 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Non vedo quale possa essere il problema a baciarsi tra uomini mentre si fa sesso: come per qualsiasi altra cosa che si fa durante un incontro deve essere voluto da entrambi.
L'unico caso in cui lo escluderei è durante i giochi di ruolo domi [...]
ciao condivido in pieno.il bacio lo trovo parte intrigante fra uomini ma accetto il non bacio anche se non lo capisco. Comunque tutta la libertà. Come poi spieghi tu è da escludere nel gioco di ruolo anche se col mio boy passiamo dal gioco di ruolo ....sottomesso a lui ma alla fine rientriamo anche nella dolce sfera di amanti e ci piace 😋

» Nell'argomento: un gelato per due !
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bianco13,
non c e' nulla di piu' eccit di condividere
oralmente il cazzo di lui con la lei di coppia...
che ne dite?
un gran bel gioiello così da gustare

» Nell'argomento: il mio sogno
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Larghino,
Quotato da nudistamarco,
Quotato da Larghino,
Ciao a tutti e da tempo che cerco una coppia o più persone per fare VIDEO dove mi si incula con Dildo gigante o due cazzi in culo oppure essere fistato Spero un giorno di postare un mio video da condividere con voi 😘😘 [...]
Ciao. Penso che se posteresti un video come dici starei tutto il giorno a masturbarmi con esso. Già lo faccio con ciò che hai già messo. Sinceramente ammiro il tuo buco e non mi dispiacerebbe iniziare ad allargare anche il mio a dismisura. 🙂
grazie spero di riuscire a fare un VIDEO anche x unl mio godimento
ciao non vedo l'ora di vederti.... 🐷 🐷

» Nell'argomento: il mio sogno
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da SIMOXLIVE,
ma il tuo dildo è già gigante
ciao direi che nemneno il tuo dildo sia piccolino 😋 😋 😋 sei molto molto interessante 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Tuscanyman,
Quotato da lucaf40,
Quotato da robbie1978,
x me deve esserci trasporto e i baci con la lingua sono d'obbligo 💗
bravissimo se sei trasportato il bacio ci sta. E 😘 a tutti
condivido
secondo me il bacio ci sta e come ...... se poi a uno come te ....... 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni