Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
8 anni faciao direi molto interessante. Come pazienza se qualcuno vede invece trovo che sia un bel vedere invece 🐷 🐷 🐷Quotato da novellovoglioso,Io uso uno in acciaio per stare in casa e a volte per uscire (con quello e un tanga impazzisco)
Per l'aperto pensavo di usarlo quest'estate quando faccio nudismo e pazienza se qualcuno lo vede e pensa che sono un po' porce [...]
» Nell'argomento: oral gang
8 anni fasaresti tu la ricompensa. .... e che ricompena 🐷 🐷Quotato da novellovoglioso,Toccherà ricompensarti prima per il servizio fotografico 😋
8 anni faprima voglio gustarmi da solo il capolavoro ..... 🐷 🐷 🐷Quotato da novellovoglioso,Quotato da Antares10,un capolavoro così lo fotograferei con piacere 🐷 🐷 🐷Quotato da novellovoglioso,Il mio sogno 💗
Il massimo sarebbe avere tutti i donatori di cazzo sani e certificati e ingoiare tutto 🐷
Mi piacerebbe pure farmi fotografare in quell'occasione 😇
Ti farei da midella volentieri
E quanti assistenti chiami 😋
8 anni faun capolavoro così lo fotograferei con piacere 🐷 🐷 🐷Quotato da novellovoglioso,Il mio sogno 💗
Il massimo sarebbe avere tutti i donatori di cazzo sani e certificati e ingoiare tutto 🐷
8 anni faciao cin quel fisico avresti tanti cazzi in tiro ... ti succhierei i capezzoli ma che culettoooooQuotato da novellovoglioso,Il mio sogno 💗
8 anni faciao io posso solo immaginarlo visto che solo una volta mi son trovato ed eravamo in 8.... ma purtroppo molti anni fa .... 🐷 🐷Quotato da seinove_69,Quotato da biondobisex,avere 4 o 5 uccelli da spompinare......mmmm
Ti posso assicurare che ti manda fuori di testa. Ti senti una vera troia!
» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
8 anni faciao immagino starai bene con quel body. A parte che per me sei intrigante anche in boxer.... 🐷 🐷 🐷Quotato da alfa95,Un giorno mente stavamo montando un mobile a casa di una signora(molto provocante) approfittare di in mometto di distrazione del mio titolare e dalla signora per frugare nel cassetto della biancheria intima portandosi a casa un bel body bianco e str [...]
» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni faciao tu stai bene in tutti i modi sarà difficile acchiapparti con la fila che ti insegue ... ti salterei addosso 🐷 🐷 🐷Quotato da lucifer27,frequento abitualmente boschetti, specie in riva ai fiumi vicini. Soprattutto in estate è magnifico cercarsi un posto appartato, ma proprio nel bel mezzo della zona incontri, e mettersi a prendere il sole nudi per adescare i maschietti. Sentire i lor [...]
» Nell'argomento: PALESTRATI? ...NON SONO PER NULLA MINIDOTATI!
8 anni fa
Salve pebso che anche i palestrati siano come tutti i comuni mortali......
» Nell'argomento: Penetrazione
8 anni fa
Ciao a tutti bisogna tener presente che son tutti consigli suggerimenti utili naturalmente nonostante il desiderio sia grande un po di ansia rimane sempre a meno che non ci sia grande affiatanento e rispettare anche chi viene sverginato e un po di dolore ci puo stare ma poi diventa un piacere.
» Nell'argomento: Penetrazione
8 anni faciao perché dici che è una battuta? Può essere già qualcosa anche se fu un mio amico ad iniziarmi penetrandomi e fu bravo 🐷 🐷 🐷Quotato da Gebisex,Puoi sempre .... esercitarti con cazzi finti o zucchini ....,
scusa la mia vuole essere solo una battuta 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
8 anni faciao ma no dai nessuna vergogna ad esser montato da uno alla volta. Dai l'occasione non ti mancherà.... 🐷 🐷Quotato da Enji35,Per una tria come me che si é fatta sfondare alla grande é una vergogna dovere ammettere che non sono stata con piú di uno alla volta 😭
» Nell'argomento: Quali problemi ad essere ospitali?
8 anni fahai ragione fidarsi? Bella cosa ma io ti ospiterei se solo potessi 🐷 🐷 🐷Quotato da SIMOXLIVE,Io vivo da solo da moltissimo tempo ma non ho mai ospitato nessuno ed infatti gli incontri che ho avuto non sono mai stati così entusiasmanti. Vorrei potermi fidare e godere dell'intimità che ma si può avere....ma come fare? non nascondo che [...]
8 anni fa🐷 🐷 🐷Quotato da 69umby,Quotato da Antares10,ciao e ti credo che hai avuto paura .... fossi stato io il proprietario ti avrei braccato bloccato ma non per scorticarti ma per scoparti.... 🐷 🐷Quotato da 69umby,anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
magari fossi stato tu sicuramente me l'avresti ciucciato e poi te lo saresti infilato tutto nel culetto bellissimo 🙂 😋
8 anni faciao elettrico che spettacolo che sei 🐷 🐷 🐷Quotato da elettrico_live,grandee complimenti per la rispostaQuotato da 69umby,anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
8 anni fae che gran bella troia devi essere ...... peccato la distanza.... 🐷 🐷 🐷Quotato da Enji35,Per una tria come me che si é fatta sfondare alla grande é una vergogna dovere ammettere che non sono stata con piú di uno alla volta 😭
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
8 anni faciao devi proprio essere una gran vacca, sembra proprio una figa il tuo culo aperta slabbrata come avessi figliato. Una troia da monta bravaQuotato da vaccadamontaroma,xche' una vera vacca come me va trattata da vacca lurida e troia, inculata e pisciata a ripetizione senza pietà', essere usata come un buco da montare, FISTARE e farcire dentro di tanta sborra e piscia ... 😮 [...]
8 anni faciao di sicuro che te lo avrei ciucciato non solo il cazzo ma pure le palle ma non credo sarebbe finita così li in mezzo alla vigna ..... 🐷 🐷 🐷Quotato da 69umby,Quotato da Antares10,ciao e ti credo che hai avuto paura .... fossi stato io il proprietario ti avrei braccato bloccato ma non per scorticarti ma per scoparti.... 🐷 🐷Quotato da 69umby,anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
magari fossi stato tu sicuramente me l'avresti ciucciato e poi te lo saresti infilato tutto nel culetto bellissimo 🙂 😋
8 anni faciao e ti credo che hai avuto paura .... fossi stato io il proprietario ti avrei braccato bloccato ma non per scorticarti ma per scoparti.... 🐷 🐷Quotato da 69umby,anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
» Nell'argomento: Quali problemi ad essere ospitali?
8 anni faciao complimenti 😋 😋 😋Quotato da massaggioxentrambi,Per ora ho avuto la fortuna di incontrare persone serie, sono sposato, ho molto tempo libero e posso ospitare ed ho ospitato molti maschi. È questione di fortuna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti