Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1919
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

» Nell'argomento: Cerco nuovi amici per sex
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da joepast,
fatti la tipo....la pubblicità diceva...una tipo tanti amici 🐷
bella questa ahahah 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti posso dirvi che lo sposato regolarmente mi ha incontrato ed ora si è separato e sta con me? Dura la lotta perché parole della sua ex: "con una donna combattiamo ad armi pari ma con un uomo non ci sono armi ...."

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da BisexGe59,
La mia non si è mai posta il problema, forse perchè per lei il sesso è un optional.
ciao possibile che lo consideri un optional? Allora non capisce..... io ti salterei addosso 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
Quotato da kidrock788,
Ah bene, pensavo di essere il solo ;-)

stai scherzando vero? ahahaha siete una marea sconfinata 🙂 💋
un consiglio. eviterei di dirlo alla moglie perché tantissime donne se lo vengono a sapere non la prendono benissimo...per usare un eufemismo 🙂
è verissimo e ne so qualcosa 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Voglio fare tanti pomp
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Che bello fare pompini ... anche stamattina come faccio da molto ero nudo in macchina speravo passasse qualche bel maschio 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti sono molti gli sposati che non disdegnano provare con un altro maschio. E credetemi probabilmente ne era più che consapevole uno ha divorziato per mettersi con me. Il brutto? Combattere contro una donna alla quale hai rubato il marito. La cosa bella? (Confessione di lei) le donne rimangono spesso spiazzate perché verso un altra donna sanno bene come affrontarle (tra donna e donna) ma nin fra uomo e uomo .... 😋 😋 😋

» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoTN,
Hmm mi piace molto ogni tanto mettere una mutandina e autoreggenti oppure calze a rete aperte dietro e sentirmi puttanella 🐷
Se qualcuno ha tempo e voglia.. 🐷
è sempre stato il mio desiderio un bel ragazzo in intimo femminile. Quante volte incontrando qualcuno che mi piace imnaginare che indossi intimo femminile 😋 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: strap-on
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Credo sia eccitante ma nin l'ho mai provato. Leggerò i commenti comunque 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da gabisex,
Vi è mai capitato che la vostra compagna ( moglie o fidanzata ) o una donna in generale si sia accorta che avete il culo sverginato ? cosa vi ha detto e come ha reagito ?
ciao immagino che loro controllino tutto compreso il culetto ma dover giustificare mi sembra eccessivo.

» Nell'argomento: Sesso tra cugini
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Che dire ragazzi, trovo molto interessante come abbiamo iniziato. Peccato per me paesello piccolo.... purtroppo ho solo potuto spiare mio fratello, nessun cugino ma in compenso mi ha sverginato un operaio che lavorava per la mia famiglia. E si dormivamo ( ora dico per fortuna) avevo il letto vicino al suo e ha cominciato con spogliarsi per andare a dormire. Una sera io ero gia a letto e nin dirmivo ancora chissà se lui sapeva fstto sta che si è messo nudo e raccogliendo lo slip mi appoggia il culo sulla mano io accarezzo quel culo lui si gira mi sirride e mi appoggia il cazzo sulle labbra ... morale da quella sera quasi ogni notte o io andavo nel suo letto o lui piano piano entrava nudo .... io pompino quasi tutte le sere purtroppo non abbiamo avuto il coraggio avrei voluto mi scopasse. ( all'epoca io 13 anni lui 24 più o meno) ormai acqua passata e rimpianto. Ciai a tutti 😋 😋 😋.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ahi ai sti anziani ..... e pensare che cerco giovincelli io 😋 😋 😋

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepassivo,
Anche a me piace, succhiarlo,massaggiarlo,succhiare le palle! Succhiarlo tutto in gola,deep throat ! E poi anche nel culetto,con colpi decisi ! 💋
Ciao visti i filmini 😋 😋 😋 nel secondo sembra proprio che il buchetto mandi tanti bacini come ringraziamento 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Airforce1,
Inculare un passivo insospettabile a casa sua mentre è affacciato alla finestra
molto eccitante la cosa. Io ero sul terrazzo di casa, e che terrazzo ... primo piano con ringhiera ... ero fuori a fumare nudo aspettanto un mio amico che non immaginava lo facessi davvero mi ha visto mi ha sorriso è salito lui è uscito con una maglietta e io a culo aperto mi ha inculato alla grande 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Cazzo xxl
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da lorenzo91,
Grazie del chiarimento. In effetti il mio culo si allarga bene e provo molto piacere ma il piacere passa se me lo infilano tutto. Che sfiga ! Beato chi non ha questo problema !
Ciao crrto che hai un bel culo come si fa a nin desideralo ? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da lucaf40,
Quotato da Assetato78][quote=orsoerosa,
beati voi
😎
Quotato da Assetato78,
Io preferisco più largo che eccessivamente lungo perché quando sbatte in fondo dopo un po' inizia a far male (riesco comunque ad infilarmi circa 17-18 cm.) è in larghezza che ti senti veramente "aprire" e godi davvero!!! 🐷 🐷 [...] [/quote
beato te io vergine aspetto uno regolare che mi faccia godere

Puoi "iniziarti" da solo con gli oggetti più disparati, dai dildo veri a quelli fai da te (manici, banane, cetrioli ecc...) così intanto stimoli il buchetto a dilatarsi sempre di più e quando prenderai un cazzo vero sarai già allenato... 🐷
Bravo concordo con te , anche xche le prime volte fa male e non godi tanto . Ero vergine e lo fatto con mio amico che ce aveva 17 cm ,e mia a fatto male le prime volte !
io invece nin ero ancora allenato all'epoca avevo 19 anni ho trovato uno di 25 anni mi piaceva. L'ho succhiato per bene e poi mi ha chiesto di scoparmi. L'avevo avvertito che ero alle prime armi lui candidamente mi ha rassicurato ma al momento che mi ha appoggiato il cazzo ... stavo dicendogli di far piano... con una risata me lo ha messo tutto nel culo.... quella volta avevo le lacrime mi bruciava e nonostante le mie richieste di levarlo lui ha continuato fino a sborrarmi tutto dentro.

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da broken_ass,
Se è troppo lungo può far male perché se infilato tutto 'tocca' la parete del colon quando questo fa l'angolo.
La lunghezza del canale prima dell'angolo varia da persona a persona. Io preferisco cazzi grossi sopr [...]
che gran bel culo che visione 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao secondo me va farto gradualmente per allenare il culo. Quando ho iniziato un Po di fastidio lo provavo tanto che li levavo. Ma cin pazienza poi di notte ci dormivo. Le prime notti mi usciva quindi è stato un lavoraccio sentirlo uscire e rimetterlo dentro alla fine lo legavo. Poi cin un amico con una bella bestia 🐷 🐷 🐷 l'ho spompinato e al momento che voleva il mio culo.... un oi di paura mi è venuta ed allora mi ha legato e nonostante gli accordi ak momento giusto mi ha inculato e di brutto .... quella volta mu ha fatto urlare ma 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da broken_ass,
Se è troppo lungo può far male perché se infilato tutto 'tocca' la parete del colon quando questo fa l'angolo.
La lunghezza del canale prima dell'angolo varia da persona a persona. Io preferisco cazzi grossi sopr [...]
uauuu gran bei filmini foto super potresti essere un maestro. 😋 😋 😮 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: se voi trovaste uno che....
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da pisello-voglioso80,
uno che, ad ogni vs desiderio, vi apra il culetto per farsi sfondare e farvi svuotare, godendo come maiali entrambi, e che l'unica condizione per fare ciò sia di essere scopamici FISSI, quindi se lo fai con me, scopi solo con me..e di qualch [...]
certo che si lo farei. 😋 🐷 😋

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Larghino,
la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
mai dire mai è un bel signo 🐷 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni