Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni fa
Io l'ho fatto anche stamattina mi son messo nudo in nacchina con sportello aperto ma è andata male purtroppo 😒 😒 😒
» Nell'argomento: pulizia anale
8 anni facerto che un bel culetto come il tuo non è solo un capolavoro da ammirare 😋 😋 😋Quotato da SIMOXLIVE,tubo della doccia.....è anche gradevole
» Nell'argomento: PER GLI INCONCLUDENTI E PER CHI NON SI FIDA
8 anni fa
Ciao a tutti questa di contattare e poi sparire e prassi normale direi. Innanzitutto ognuno di noi ha una vita quindi ritengo che se si teme qualcosa non è solo chi sparisce senza dire nulla. Nel mio profilo ho dato delle indicazioni solo che spesso sembra esserci intesa ma poi chissà perché la disponibilità con tutte le grandi parole e tutti i suggerimenti e relative critiche dovrebbe essere sempre uno solo a giostrarsi. Senza tener conto che generalmente cerco di fidarmi mettendo a disposizione la casa quindi credo che quello più a rischio sono io... Amara conclusione.
8 anni fainfatti senza la pulizia non sono tranquillo 🐷 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,esatto ormai dopo i lavaggi profondi a parte che evito di mangiare almeno dal giorno prima e naturalmente niente dopo, dicevo che dopo circa 2 ore dall'ultimo son quasi sicuro dello svuotamento totale e pronto alla monta 😋 😋 🐷 🐷 🐷[/quoteQuotato da Antares10][quote=Giuly53,Si ma dopo deve passare un bel po' di tempo per asciugare il retto, non trovi?
Questo metodo è perfetto, io se non sono pulito, non sono a mio agio e non posso divertirmi come piace a me.
8 anni fainfatti senza la pulizia non sono tranquillo 🐷 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,esatto ormai dopo i lavaggi profondi a parte che evito di mangiare almeno dal giorno prima e naturalmente niente dopo, dicevo che dopo circa 2 ore dall'ultimo son quasi sicuro dello svuotamento totale e pronto alla monta 😋 😋 🐷 🐷 🐷[/quoteQuotato da Antares10][quote=Giuly53,Si ma dopo deve passare un bel po' di tempo per asciugare il retto, non trovi?
Questo metodo è perfetto, io se non sono pulito, non sono a mio agio e non posso divertirmi come piace a me.
8 anni fami infilo il tubo pure io in culi5ed in profondità mi puace essere pulito perfettamente. Tutto sommato non mi da molto fastidio dopo quasi mezz'ora di tubo ... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,Io lo faccio col tubo della doccia. Poi infilo le dita per controllare... Ma poi si deve aspettare un po' perché a volte si irrita un po'. Se devo andare veramente a fondo allora evito anche di mangiare per qualche ora... [...]
» Nell'argomento: Sempre di Più.....
8 anni faciao io purtroppo non possiedo un dildo quando dopo un trasloco l'ho perso o meglio gli ho persi. In questo periodo lo avrei sempre dentro vista la mancanza di ..... ieri sera sul terrazzo mi sono arrangiato con una zucchina 🐷 🐷 🐷Quotato da sposatoLU,salve , da un po di tempo quando sono solo (visto che è difficile trovare un compagno di giochi) di diverto con il mio Dildo e non riesco a smettere il mio culetto ha sempre più fame di lui e non riesco a stare senza ,appena posso lo prendo e ini [...]
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
8 anni fahanno fatto un gran vel lavoro uauuuu 🐷 🐷 🐷Quotato da Pipolo,Ciao a Tutti gli Amici e Amiche che hanno scritto le loro stupende, eccitanti ed utili esperienze; Io già partecipo con una certa frequenza a Session di extreme anal fisting, dildo's, toy's e Plugger composto dal giusto numero di am [...]
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fasecondo me sei interessante sia lato A che B. 🐷 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Hmm il mio? Non si vede benissimo nelle foto 😒
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni faciao li credo bene che con un sederino come il tuo viene voglia 🐷 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
» Nell'argomento: dildo che passione
8 anni fail dildo è eccitante anche se preferirei il tuo dildo personale 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da iobsxvers,chi adora dildo?
8 anni faho visto le tue foto vestito o nudo è una gean bella visione 🐷 🐷 🐷Quotato da Orice79,vestito da troia in cam...godo tantissimo... 💋 💋
8 anni fa
Ciao a tutti venerdì sera sotto casa passa un bel ragazzo petto nudo pantaloncini corti giocava col cell quando mi ha notato sul terrazzo che fumavo... comincia a sistemarsi il cazzo e si sposta in un angolo discreto mentre io mi sono abbassato i pantaloncini rimanendo in esposizione mentre prima raccogliendo qualcosa da terra mi mostra un gran bel culetto quindi anche lui senza nulla sotto dicevo che mi guardava mentre mi masturbavo pure lui si è abbassato il pantaloncini un bel cazzo quindi ci siamo masturbati incuranti se qualcuno guardava 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni faun gran figo direi 🐷 🐷 🐷Quotato da itaboy86,E io che ho due di cui uno nero da 28 cosa sarei?
» Nell'argomento: passione trans
8 anni fabere direttamente dalla fonte 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da joepast,il bere si paga a parte 💋Quotato da Antares10,Ciao a tutti io non sono ancira riuscito a bere da un trans 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: 40 centimetri di piacere
8 anni faciao già sei un fean figo così 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Bingojoe,Vorrei pure io avere un culo bello largo e profondo... 💋 💋 💋 💋 💗
8 anni fa
Tu diventare troia perché usi il dildo? Ma scherzi? Se non c'è di carme viva va benissimo il dildo 🐷 🐷 🐷
8 anni faesatto la pulizia è necessaria. Anzi più son eccitato e piu5vado in profondità. L'ultima volta l'ho musurato quanto è entrato in culo 40 cm ... 🐷 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,esatto ormai dopo i lavaggi profondi a parte che evito di mangiare almeno dal giorno prima e naturalmente niente dopo, dicevo che dopo circa 2 ore dall'ultimo son quasi sicuro dello svuotamento totale e pronto alla monta 😋 😋 🐷 🐷 🐷[/quoteQuotato da Antares10][quote=Giuly53,Si ma dopo deve passare un bel po' di tempo per asciugare il retto, non trovi?
8 anni faho visto qualche filmino in uno a meno che non fosse un fotomontaggio ... è entrato nel culo oltre il gomito 🐷 🐷 🐷 quasi alla spalla quando lo tolse si vedeva una grande caverna 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,mi piacerebbe almeno fino al gomito deve essere fantastico
8 anni faciao già vedere 40 cm nel tuo culo mi fa impazzire ma tutto un braccio 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,mi piacerebbe farmi infilare un braccio vedo video che mi fanno impazzire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti