Tutti i Post di leo34b
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: leo34b
» Nell'argomento: la voglia di giocare veramente !!!
12 anni fa
ma e chiaro ragazzi noi non siamo belli ma piacendi e ci piace fare sesso e chiaro che ci vuole un pizzico di simpatia ma se non incontri non puoi capire se ce atrazione mendre ci sono molte coppie che giudicano senza incontrare
» Nell'argomento: la voglia di giocare veramente !!!
12 anni fa
buona sera cara le coppie anno voglia di giocare e che certe coppie se la tirano troppo come se fossero la manuela arcuri e gabriel kargo
» Nell'argomento: IGIENE
12 anni fa
ei ragazzi la pulizia e una cosa sarcosanta a me piace leccare la patata ma quando e pulita e profumata e penso che anche una donna che lo prende in bocca deve esere porofumato perche altrimendi non si avicina se poi vi capita una coppia come quella che abiamo cosciuto noi sfido chiunque
» Nell'argomento: Cafoni e maleducati
12 anni fa
buona sera e che le persone siamo come le dita della mano non siamo tutti uguali ame piace mandare sms e ricevere la risposta ma le persone che sono dalltra parte sapete cosa dicono ma questi non anno niende da fare? mendre a mio parere sono persone ineducate non possiamo dire male educati io penzo che i loro genitori anno inparato lgli anno inzegnato l'educazione e che loro non l'anno apresa?????
» Nell'argomento: Coppie con lei BBW( Big Beautiful Woman)
12 anni fa
💋io ti dico che stai bene come ho detto prima ci vuole un po di carne non si possono mangiare solo ossa
» Nell'argomento: Coppie con lei BBW( Big Beautiful Woman)
12 anni fa
buona sera io sono il lui non dico che una donna deve essere una bbw ma un po in carne ok ci sono donne piatte che si sendono delle star per me ci vuole un po di tutto
» Nell'argomento: IGIENE
12 anni fa
ciao pultroppo su questo sito ci sono anche persone che anno fatto le scuole basse come me enon tutti siamo dei professori siamo su questo sito per lo stesso motivo e non possiamo giudicare gli altri se fanno un erore di ortografia la tartaruga che andava per la via non guardava la gobba che aveva giudicava le altre persone??????
» Nell'argomento: Richieste di amicizia senza senso.
12 anni fa
buona sera io mi chiedo che senzo ha chiedere l'amicizia se poi non si degnano nemmeno di un saluto io sono il tipo che rombe le palle e mando saluti a tutti ma non sono tutti rispondono al saluto non capisco il motivo ho siamo noi che non siamo simpatici e il motivo e altro
» Nell'argomento: Richieste di amicizia senza senso.
12 anni fa
noi ribattiamo sempre la stessa cosa che senzo avere duemila amicizie e poi quando lemandi u sms di un seplice saluto non rispondono non asenzo chiedere amicizia
» Nell'argomento: PERCHE' DIETRO ALLE COPPIE SI NASCONDONO SINGOLI SFIGATI ?
12 anni fa
bene condivido in pieno con 6 bisex chi porta la escord per me non e una persona che ha le palle perche se si presenda da singol ci sono migliaia di coppie che li cercano i singol mentre condivido le coppie che convivono non mica dobbiamo essere tutti sposati
» Nell'argomento: Pulizia e igiene intima, è davvero cosi' scontata??
12 anni fa
ciao ragazzi io dico solo una cosa a noi e capitato ma non lo aguro a nessuno e una cosa indescrvibile ma la cosa piu che ci afatto senzo sono gli abiti puzzavano e il sudicio sui capelli
12 anni fa
avete ragione sono due 🐷 con la ha maiuscola
12 anni fa
ciao ragazzi a noi poco tempo fa ci e capitata una coppia non vi dico lui due quintali abiti sporchi lei sudicia una puzza da formmaggio di fossa mia moglie apena visti a detto subito sian venuti per coretezza ma abbiamo un inpegno e quinti dobbiamo andare signori miei siamo nel 2014 il sapone ce e anche l'aqcua se uno e alergico non deve nemmeno presendarsi davandi a gende pulita e queste coppie meglio che si cangelassero dal sito
» Nell'argomento: Ma cosa vi fa "sesso"...
12 anni fa
ciao e chiaro che sia uomo ho donna che si curano fanno un altro efetto poi se sono carini e meglio non dobbiamo mica sposarci ma ci vuole un pizzico di simpatia di entrambi
» Nell'argomento: Amicizie Fantasma
12 anni fa
bene questa e una cosa che contivido in pieno che uno manda un messagio e l'altro non risponde rispondere per noi e un senzo di gentillezza la potremmo chiamare segno di buona educazione
12 anni fa
intanto buon giorno non ce niente da lottare l'amicizia e una cosa le conoscenze sono un'altra cosa non si possono mischiare le due cose
» Nell'argomento: scambio di ospitalità week end.. si può...
12 anni fa
ciao noi aproviamo un invito fine settimana ma non piu di due giorni perche l'ospite e come il pesce che dopo due giorni incomincia a puzzare
12 anni fa
sian daccordo che il divertimendo non manga pero quando si dice amicizia vuol dire vera amicizia e non virtuale
12 anni fa
chiedono l'amicizia per fare collezione di figurine cosi si possono misurano con gli altri e si vanteranno io ce no di piu

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti