Tutti i Post di gym


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
gym
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gym

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
8 mesi fa
gym
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2007
Post: 5
Quotato da GiovaneToro98,
è consentito anche fare sesso


No!
Non è consentito fare sesso nelle spiagge nudiste... altrimenti non sarebbero nudiste, sia per legge (atti osceni in luogo pubblico) sia per l'etica naturista .
Nonostante ciò in Italia molti non hanno ancora capito che il nudismo non ha nulla a che fare con gli approcci sessuali.

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
8 mesi fa
gym
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2007
Post: 5
Nonostante il proverbio "Gallina vecchia fa sempre buon brodo" io penso che sia matura oppure giovane dipende sempre dalla persona che ti attrae...non importa l'età!

» Nell'argomento: Da etero a gay
8 mesi fa
gym
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2007
Post: 5
Quotato da battakiots,
Ti stai ponendo troppi problemi..


Se è riferito a me... preciso che io non mi sono posto nessun problema,ho solo espresso una mia opinione.

» Nell'argomento: Da etero a gay
8 mesi fa
gym
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2007
Post: 5
Non è da etero a gay...ma è LIBERTÀ SESSUALE.
IL comportamento sessuale di una persona non corrisponde con l'orientamento sessuale cioè da chi si è attratto...molti uomini rimangono etero perché continuano a piacere le donne ( o i surrogati come trans /Trav) ma fanno sesso con altri uomini solo per godere e trasgredire,sarebbe qualcosa in più e se vogliamo di diverso...per uscire dagli schemi prefissati dell'eterosessualità ortodossa, poi Bisex è un'etichetta che va molto di moda....io direi Libertino cioè una persona che vive la propria sessualità con poche o senza inibizioni o tabù.

2 anni fa
gym
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2007
Post: 5
A me il buchino me lo lecco' una trans ed è stato molto bello, ma altre volte lo leccai a due donne e una trans ed è stato altrettanto bello. Se non sbaglio si chiama remming.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni