Tutti i Post di gym
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gym
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi fa
Il fatto che è l'uomo in generale nel dare etichette al sesso ma il sesso non ha etichette ma solo approcci diversi tra loro per arrivare al piacere.
Io direi di distinguere l'orientamento sessuale da una persona dalla propria sessualità...poi si sa che ognuno ha una componente omosessuale...anche se spesso viene vissuta in maniera conflittuale o ingombrante.
Io direi di distinguere l'orientamento sessuale da una persona dalla propria sessualità...poi si sa che ognuno ha una componente omosessuale...anche se spesso viene vissuta in maniera conflittuale o ingombrante.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
8 mesi fa
Ciao.
Vorrei chiedere a Milano quale è la Sauna migliore sia come struttura e come frequentazione...ho sentito parlare di quella vicino alla stazione centrale, le altre invece?
Vorrei chiedere a Milano quale è la Sauna migliore sia come struttura e come frequentazione...ho sentito parlare di quella vicino alla stazione centrale, le altre invece?
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
9 mesi fa
Finire nel fossilizzarsi nelle etichette non porta da nessuna parte..qui e' un fatto di come funziona la sessualita' che di fatto ha un comportamento, si e' vero che ci sono molti etero iscritti qui su A69 che poi..sotto sotto qualche avventura con persone dello stesso sesso o Trav non se lo fanno mancare..ma la sessualita' non si limita a delle etichette, ma se proprio vogliamo darne una...mai come oggi esiste l'ETEROFLESSIBILITA' anche perche' stanno cadendo le barriere del passato...questo non vuol dire che sono cadute tutte.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Oltre all'aspetto sessuale e libertino c'è qualcuno che va in Sauna e locali annessi come la vasca idromassaggio anche solo per relax ed evasione dalla routine quotidiana?
Modificato dall'autore il 01-08-2024 17:24:27
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
2 anni faQuotato da GiovaneToro98,è consentito anche fare sesso
No!
Non è consentito fare sesso nelle spiagge nudiste... altrimenti non sarebbero nudiste, sia per legge (atti osceni in luogo pubblico) sia per l'etica naturista .
Nonostante ciò in Italia molti non hanno ancora capito che il nudismo non ha nulla a che fare con gli approcci sessuali.
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
2 anni fa
Nonostante il proverbio "Gallina vecchia fa sempre buon brodo" io penso che sia matura oppure giovane dipende sempre dalla persona che ti attrae...non importa l'età!
» Nell'argomento: Da etero a gay
2 anni faQuotato da battakiots,Ti stai ponendo troppi problemi..
Se è riferito a me... preciso che io non mi sono posto nessun problema,ho solo espresso una mia opinione.
» Nell'argomento: Da etero a gay
2 anni fa
Non è da etero a gay...ma è LIBERTÀ SESSUALE.
IL comportamento sessuale di una persona non corrisponde con l'orientamento sessuale cioè da chi si è attratto...molti uomini rimangono etero perché continuano a piacere le donne ( o i surrogati come trans /Trav) ma fanno sesso con altri uomini solo per godere e trasgredire,sarebbe qualcosa in più e se vogliamo di diverso...per uscire dagli schemi prefissati dell'eterosessualità ortodossa, poi Bisex è un'etichetta che va molto di moda....io direi Libertino cioè una persona che vive la propria sessualità con poche o senza inibizioni o tabù.
IL comportamento sessuale di una persona non corrisponde con l'orientamento sessuale cioè da chi si è attratto...molti uomini rimangono etero perché continuano a piacere le donne ( o i surrogati come trans /Trav) ma fanno sesso con altri uomini solo per godere e trasgredire,sarebbe qualcosa in più e se vogliamo di diverso...per uscire dagli schemi prefissati dell'eterosessualità ortodossa, poi Bisex è un'etichetta che va molto di moda....io direi Libertino cioè una persona che vive la propria sessualità con poche o senza inibizioni o tabù.
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
4 anni fa
A me il buchino me lo lecco' una trans ed è stato molto bello, ma altre volte lo leccai a due donne e una trans ed è stato altrettanto bello. Se non sbaglio si chiama remming.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti