Tutti i Post di wbsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: wbsx
» Nell'argomento: Masturbazione

mi masturbo spesso, è un momento intimo molto personale. Talvolta metto l'anello di gomma sotto la cappella, essendo circonciso è facile da posizionare, poi prendo il gel hztù e piano piano inizio a masturbarmi, situazione paradisiaca. passo dalla mano posizionata normalmente alla stessa posizione ma la mano rovesciata, a solo pizzichi sulla capella che per l'effetto del o-ring si è fatta molto grande.... fino a venire trattenendo il fiato e continuando a masturbarli ben oltre il momenti in cui sono venuto.....ciao 💋 💋
» Nell'argomento: Lotta erotica tra maschi....

Quotato da Supernatural,Ciao a tutti, vi racconto un'esperienza che ho avuto con una coppia full bisex..... lei voleva vederci fare la lotta tra noi. Una lotta corpo a corpo giocata, mentre lei eccitata si godeva lo spettacolo.... eccitata non solo dalla lotta stes [...]
Fin da ragazzetto amavo questo genere tant'è vero che ho compreso che mi piacevano anche i maschi nel vedere in TV fine anni '70 su TeleMontecarlo la lotta (wrestling) che si chiamava Catch . . . mi vedìniva duro il cazzo e poi mi segavo. Poi son passato a comprare alcune riviste SM dove vi è stato per un pò l'SMAgoniostico, appunto la lotta. Poi sono stato in svizzera e ad Ascoli Piceno a fare incontri (a pagamento) con lottatrici. Poi qui e la tra Germania, Svizzera e GB incontri di sexy lotta con altri maschi che poi ovviamente finivano.....ora nulla di tutto questo, peccato!
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p

Quotato da Gigetto50,Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
Avevo 20anni, frequantavo un amico di 40anni o poco più con cui giocavamo a farci seghe e pompini. Mi chiama e mi dice organizzo a casa mia con anche due coppie m/f. Ok! li conosco il lui di una coppia che durante i giochi mi ha chiesto di vederci separatamente in quanto era bisex, mi aveva visto prendere in bocca l'uccello del mio amici ad inizio serata. Ci siamo visti in un hotel nel centro storico di Geova e li dopo un paio di volte che ci siamo visti mi ha iniziato alla penetrazione anale. Prima mi ha leccato il buchino per oltre 30' poi un dito poi due e poi ha iniziato a spingere il cazzo dentro... piano piano tra dolore e leggero piacere, ricordo bene la spintona finale ed un grande bruciore ma ormai era tutto dentro e mi teneva giù e mi diceva ...calma ora inizia il godimento. Aveva ragione il godimento anale o prostatico è unico!! 💋 💋
» Nell'argomento: Esperienze col sesso e violenze subite

Quotato da BLACKADDICTED,Nella mia vita ho avuto due situazioni spaventose. Le ho già raccontate in altri thread.
Una decina di anni fa alla festa di una mia amica un tizio che conoscevo e che ho sempre rifiutato mi ha messo qualcosa nel bicchiere e ho perso del tutto la m [...]
Quotato da BLACKADDICTED,Nella mia vita ho avuto due situazioni spaventose. Le ho già raccontate in altri thread.
Una decina di anni fa alla festa di una mia amica un tizio che conoscevo e che ho sempre rifiutato mi ha messo qualcosa nel bicchiere e ho perso del tutto la m [...]
alle feste si deve sempre dichiarare i propri limiti.... molti coglionazzi pensano che se sei li sei una che si fa fare di tutto... alle fine la frase è... non graduarle solo il cazzo ma "seleziona con chi giochi!!" 💋
» Nell'argomento: ETICA e pacchi!!

MI piacerebbe conoscere il vostro pensiero, indifferentemente se etero, bisex o gay/lesbo, per quanto ad iscritti con almeno ed oltre 100 amici/e senza nemmeno un feed ma spessissimo on-line. Faccio notare che i profili in cui viene esplicitamente richiesto di non mettere feed sono forse ed al massimo 1%.
Altro problema è quello di molti, mi limito a definire solo "molti", che si presentano etero non solo per scelta di gruppo di iscrizione ma anche nella descrizione e poi ti contattano perché invece segretamente gli piace fare il passivo con i maschi ma... si MA non vogliono che si sappia "perchè sai frequentando delle coppie" . . . doppiamente mendaci!!
attendo vs.
grazie
ciao
Carlo di Chiavari 💋
Altro problema è quello di molti, mi limito a definire solo "molti", che si presentano etero non solo per scelta di gruppo di iscrizione ma anche nella descrizione e poi ti contattano perché invece segretamente gli piace fare il passivo con i maschi ma... si MA non vogliono che si sappia "perchè sai frequentando delle coppie" . . . doppiamente mendaci!!
attendo vs.
grazie
ciao
Carlo di Chiavari 💋
» Nell'argomento: Ripulire il culo

Quotato da almenodue,Solitamente programmo i miei rapporti e se sono a casa uso il sistema della doccia, tre o quattro volte aspettando circa30 minuti tra una e l'altra, non mi è mai capitato la cosa all'improvviso, oppure, se sono al lavoro, e quindi n [...]
deduco invece che se sei ben pulito ti fai penetrare senza preservativo?
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna

a Genova 25anni fa vi erano ben due poi una sola ed ora questa è davvero pessima...peccato. Per lavoro sono stato anni a Bergamo e debbo dire che molte volte la citysauna è stata davvero piacevole anche se però la mia preferita è quella di Verona LIQUID Club.....la sauna ha un suo modo di eccitare . . . 💋
» Nell'argomento: Ripulire il culo

Quotato da VersatilePerTutti,Se compri il gel al silicone, quello per fisting per capirci, e poche ore prima lo usi da solo a casa tua con un plug, dildo, o vibratore, e ne applichi abbastanza, poi vedrai che con il maschio che ti prenderà da dietro non avrai nessun problema di [...]
Quotato da VersatilePerTutti,Se compri il gel al silicone, quello per fisting per capirci, e poche ore prima lo usi da solo a casa tua con un plug, dildo, o vibratore, e ne applichi abbastanza, poi vedrai che con il maschio che ti prenderà da dietro non avrai nessun problema di [...]
io dopo aver lavato con gel al silicone uso mettere o TRONOTENE o LUAN e questo anche dopo il divertimento....
» Nell'argomento: Fetish per il latex e pvc

Anni fa avevo visto su un sito fetish tedesco o inglese e poi avevo ordinato su ebay una bomboletta ma non avevo avuto modo di usarla e poi l'ho persa di vista forse buttata per errore . . .

Qualcuno ha provato il latex spray??

Oggi è molto fetish l’uso del nastro adesivo colorato … molto sexy in quanto essendo un po elastico meglio si adatta a stringere un po’ sul corpo
» Nell'argomento: Mariti ...di nascosto . . . bisex

Ho sempre amato il sesso fin da piccino ed all'età di 14anni ho scoperto di essere realmente BISEX, le due Donne più importanti della mia vita con cui ho trascorso una buona parte con loro erano perfettamente a conoscenza di questa mia situazione!
Ma che dire dei mariti che poi qui si danno al sesso gay di nascosto..... ?? P.s. spesso da passivi!
attendo
grazie
ciao
Carlo
Ma che dire dei mariti che poi qui si danno al sesso gay di nascosto..... ?? P.s. spesso da passivi!
attendo
grazie
ciao
Carlo
» Nell'argomento: Annunci COPPIE

Vorrei chiedere un commento libero di chi vorrà su codesto tema . . . . la quasi totalità delle coppie nell'annuncio scrive frasi tipo "NO A SINGOLI" . . . "SINGOLI ALLA LARGA" etc... poi i feedback sono quasi esclusivamente di singoli.......dite che hanno le idee confuse?? o forse riguarda la loro età e/o l'aspetto fisico??? boh
attendo commenti, possibilmente NON personali ma di idea...
grazie
ciao
Carlo
attendo commenti, possibilmente NON personali ma di idea...
grazie
ciao
Carlo
» Nell'argomento: E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana

Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da wbsx,Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da erdgas,Beh, mi spiace deludere chi ha cercato il Punto G, ma la scienza ha dimostrato che NON ESISTE!
C'è il clitoride, quello è l'unico punto che conta e già in molti non riescono a trovare nemmeno quello, che tirino un sospiro di sol [...]
Se un uomo non riesce a trovare il clitoride di una donna, che vada alla bocciofila 😄
debbo dire che certe Donne con il clitoride pronunciato mi è sempre piaciuto farci una sorta di pompino . . . . e sentire in faccia lo spruzzo... 😋 😋 💋 💋
Non tutte le donne spruzzano 😋
certo non tutte e non tutte hanno clitoridi sviluppati da farci una specie di pompino... ma le volte che mi son capitate mi è piaciuto molto e dallo spruzzare direi anche a loro...
» Nell'argomento: E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana

Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da erdgas,Beh, mi spiace deludere chi ha cercato il Punto G, ma la scienza ha dimostrato che NON ESISTE!
C'è il clitoride, quello è l'unico punto che conta e già in molti non riescono a trovare nemmeno quello, che tirino un sospiro di sol [...]
Se un uomo non riesce a trovare il clitoride di una donna, che vada alla bocciofila 😄
debbo dire che certe Donne con il clitoride pronunciato mi è sempre piaciuto farci una sorta di pompino . . . . e sentire in faccia lo spruzzo... 😋 😋 💋 💋
» Nell'argomento: Al di la dell'aspetto fisico

Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da wbsx,la risposta è semplice! Vai sulla pagina di una coppia e se ha dei feedback di singoli vedi poi la loro presentazione e foto e scoprirai che ....... è solo dimensione, talvolta poi scopri che questi, alcuni di questi, col pisellone lo buttano più o m [...]
Perdonami, ma che risposta è?
se leggi bene ...capirai altrimenti che ci posso fare.... rileggi è correttamente in italiano e nemmeno troppo complicata ... si intuisce bene... rileggi..ti aiuto, nelle coppie che avete frequentato vi sono alcune nell'inserzione scrivono NO SINGOLI poi trovi i feedback dei singoli e che minchie e aggiungo un paio poi nella sezione carrese descrivono situazioni da SINGOLI cioè senza la moglie ..... diciamo che essendo un gioco emozionale va come vuole.... e le descrizioni son fuffa.... 💋
» Nell'argomento: prima volta

molto bisex e gay prendo l'appuntamento per lo shop all'ipercoop, tutto dalla A alla Z ed invece vi sono persone che invece la buttano sulla sensualità sul momento che si viene a creare ma siam pochi..... se vuoi puoi scrivermi in privato in fondo Alessandria è dietro l'angolo da Genova....
» Nell'argomento: luoghi e locali per incontrare trav e trans(non mercenarie),

Quotato da morgino,Innanzi tutto buona sera, magari mi potete essere di aiuto visto che si parla di locali. Un pò di tempo fa ero stato in un locale a Milano (mi sembra zona Navigli) frequentato soprattutto da trans, ed era stata una serata fantastica. Mi piacerebbe ri [...]
quel locale si chiama NAUTILI CLUB PRIVE' . . .
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita

17anni con una trav a genova nel famoso vico della croce bianca, che per anni ho frequentato sempre lei e poi anche qualcuna altra quando lei non c'era. Poi son passato a maschi con tanto di pelo e sulla 45ina e con uno che vedremo quasi settimanalmente ci son stato per cinque anni, poi solo figa fino a 10anni fa....... ora direi figa, cazzo e trav
» Nell'argomento: ci sono CAZZI BELLI E CAZZI BRUTTI?

circonciso forever!! cappella leggermente più grossa del gambo! Perché un uomo che intende travestirsi da Donna e quindi sentirsi Donna spessissimo NON si depila?? Perché?