Tutti i Post di notturnox
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: notturnox
» Nell'argomento: uccello scappellato tutto il giorno
4 anni fa
Ora provo anche io, speriamo che mi renda la pelle più elastica......perché normalmente mi si stringe e la cappella mi diventa rossa fuoco
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni fa
Segarsi...in video chat....mi fa impazzire.....
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
4 anni fami piace ll'ideaQuotato da bisexMB,Anche a me piace un sacco divertirmi in cam, anche con più persone..organizziamo una mega videochat? Ci sono molte piattaforme per videoconferenze..tutti insieme
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
4 anni fa
A me piace molto....fare cam sex....
» Nell'argomento: A chi piace strusciare cazzo contro cazzo
5 anni fa
A me piace molto...farlo...con le trans sensazione bellissima ,perché strusciare il cazzo con il suo...e toccargli il seno....mi fa venire ..sesso veramente....ma anche con bsx mi piace farlo
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
5 anni fatutte le persone mature donne trans trans coppie e uomini bsx mature...sono il top....Quotato da Ramona53,io le adoro mature e molto porche adoro il sesso orale leccare e la mia passione 💋 💋 💋
5 anni fache donna....ce ne vorrebbe di più di queste donne....Quotato da maturone,Ho un'amica di 80 anni ancora piena di voglia che si sditalina ogni giorno
5 anni faanche io stesso gusto tuoQuotato da Poverome,Adoro le donne over 60 grasse e cosa darei per trovarne una vicino a vercelli
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
5 anni faAnche io ho perso la.mia verginità anale con una trans...e da quel.momento....non posso fare a meno....delle trans...Quotato da Tonymaranza,Ho perso la verginità anale con una trans.. bellissimo!!! Soldi spesi davvero bene!!!!
» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
5 anni fa
L'ultima volta che mi sono seduto su un cazzo è stato qualche anno fa' con una trans...mi sono seduto sopra di lei ,girato verso di lei eravamo sul letto ,mentre mi inculava me la guardavo tutta con quelle belle tette grandi...e mi masturbavo il mio cazzo...non me lo scorderò mai...
» Nell'argomento: Più si invecchia e più si diventa porcelli
5 anni fa
Crescendo di età mi viene più voglia di essere porco...adesso.mi tira tutto trav, trans ,coppie mature, donne mature....e più maturi sono e più mi viene voglia....
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
5 anni fa
Inculate un uomo con i timo femminile è il top....prima di infilarlo gli vedi il cazzo da dietro che scende....la vera libidine è farlo.essendo in intimo femminile tutti e due.....
» Nell'argomento: Come vi siete resi conto di essere bisex?
5 anni fa
Io sono andato con una trans...e inculandola...gli menavo il cazzo ...e mi piaceva ....dopo sono andato con una altra trans...che lei mi ha detto di provare a prendere il suo cazzo ...e da lo è stato bellissimo....adesso mi piace le trans e trav...e a volte alcuni maschi.....adesso voglio trovare una donna matura che mi scopa con lo strap on.....
» Nell'argomento: Chi, sposato... preferisce le seghe?
5 anni fa
Anche io mi faccio almeno una sega al giorno....mi eccita ancora tantissimo...mi piace spiegarmi con foto di culi dove davanti c'è il cazzo...mi piace trav ,trans e donne molto mature, e uomini molto maturi...
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
5 anni fa
Versatile......mi prende la voglia si da attivo e passivo...
🐷
🐷
» Nell'argomento: Siete stati mai scoperti dalle mogli della vostra bisessuali
6 anni faBeato te come ti invidio..vorrei anche io....Quotato da Leotto,Mia moglie e stata lei a farmelo scoprire. Penetrandomi con un dildo.
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
6 anni fa
A me con una trans piace farci tutto
..non resisto...ma di tutto anche di piu
..non resisto...ma di tutto anche di piu
» Nell'argomento: Xche chi va con trans e trav si definisce etero?
6 anni fa
A me piace molto il mondo trans e trav..mi sento aperto a tutto quindi...l'idea di farmi scopare da una donna con il cazzo mi eccita..in più mi piace le donne...e mature...poi gli uomini...attivi e passivi....adesso ho la fantasia di travestirmi ed essere attivo e passivo con trav o trans o donne o uomini... quindi...non mi definisco...ma mi piace ...
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
6 anni fa
Anche io da etero, ho iniziato ad andare con trans da attivo poi passivo...e ora mi piace tutto...mi piace farmi inculare con strap on da donne...mi piace tutto ora tran trav uomini donne...o voglio provare a travestirmi per lesbicare con una trav...mi piace tutto...
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
6 anni fa
Quando mi infilano.. piano piano da duro diventa Barsotto e deve dire che il top è venire....mentre mi infilano senza legarmi....senza neanche toccarlo....venite naturalmente...è il top

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti