Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex

Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

» Nell'argomento: Guardami mentre mi scopa!
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Ci vorrebbe un intervento di un cuck puro e duro 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
ambranera noi abbiam fatto giochi tipici di una coppia cuck ma non son un cuck puro nel senso stretto della definizione quindi non so se quelle forme vengono usate comunemente o meno a qualcuno piaceranno anche..noi preferiamo una forma meno sfacciata 🙂

» Nell'argomento: stavo notando ...
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Si si , abbiamo compreso il concetto ... . Ma come ha fatto notare coppia6bisex x le foto bastano pochi secondi . Se vuoi cambiarle ... .

ha detto che domani si fa fare una foto dai fotografi di VOGUE e ci stupirà con effetti speciali 😋 Il singolo più figo della riviera dei fiori 😋 😋

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da reallybigcock,
Quotato da Coppia6bisex,
e no purtroppo il nick ci puoi fare niente 😒 cambieremo anche noi si potesse ma la foto bastan due clik 😋 😋
Quotato da Coppia6bisex,
e no purtroppo il nick ci puoi fare niente 😒 cambieremo anche noi si potesse ma la foto bastan due clik 😋 😋
domani avrò un'altra foto 😋 😋 😋

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO

🙂 I privè un pò li conosco mentre forse dovrei fare un corso di italiano vista la mia difficoltà nello spiegarmi.

Se il mio compagno mi dicesse una frase tipo quelle riportate da limj o che si leggono nei profili di alcune coppie qui (FORMA) rimarrei talmente senza parole da ricambiare con una tale strizzata di palle che, ripreso fiato, inizierebbe a parlare in falsetto 😇 😇[/quote]

In effetti a volte la Forma e cosi squallida da levare la componente erotica,si possono fare le stesse cose mantenendo un minimo di eleganza 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da freemind_0012,
Sex misa che oggi è meglio che ti fai una sega, altrimenti a forza di fantasie fai un incidente
ahah bhe..di sege cia ne faccio .,pero di fantasie oggi propio ne avrei se solo potevo metterle in atto 😄

su su dai Feedback 24 sei un singolo di successo dai chiappa il cel e contatta 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alelalla,
Fantasia mia (Alex) fare come Robert Plant avere tutte le sere circa 50/60 ragazze nude in salotto, sceglierne un paio pr la notte e dire alle altre tornate domani.
Sicuramente Lalla non sarebbe felice [...]

Per Lalla dai la portiamo con noi alla monta 😄 😄 😄 😄 😄 scegli lei il ruolo 😋 😋 😋 😳 😳 😳

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Una altra fantasia e trovare chi si fa fare un pompino mentre guida fermarlo metterlo a pecora e sadomajonn 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alelalla,
Quotato da Coppia6bisex,
Se si parla solo di fantasia allora esageriamo partecipare entrambi a

http://www.annunci69.it/forum/La-monta-delle-vacche_7633.html

se devo usare la fantasia che sia alla grande 😄

Basta non pensare di fare i tori e ritrovarsi vacche 😳 😳 😳

Beh si certo tanto con la fantasia 😄 😄 😄 😄 posso fare di tutto

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Se si parla solo di fantasia allora esageriamo partecipare entrambi a

http://www.annunci69.it/forum/La-monta-delle-vacche_7633.html

se devo usare la fantasia che sia alla grande 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Il grande amore alla base ci deve essere in qualunque situazione senza eccezioni...

ci dovrebbe essere si , ma non sempre è cosi 😒

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
ci sono coppie cuck dove il lui è completamente sottomesso alla lei,tanto da indossare una gabbietta per il pisello e accontentarsi che la lei gli faccia solo una sega ogni tanto, la chiamano mungitura del cornuto,tra tutte gli argomenti trattati questo è il più arduo ,nemmeno noi che siamo in giro da un pezzo crediamo di conoscere appieno tutte le dinamiche e tutte le sfaccettature 😒

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
Non ho mai avuto esperienze in tal senso, ma ho sempre pensato che godere del piacere del partner al di là di ogni egoismo sia una delle più elevate forme di amore

Ecco vedi com'è difficile parlare di cuck? potrei ribattere che il cuck non è un altruista che permette alla moglie di avere le sue storie, ma potrei dirti che è un egoista che il piacere della moglie e un effetto secondario , lui in realtà vuole solo godere di questa emozione fortissima di sentirsi tradito , certo non è cosi nella norma ma nemmeno cosi improbabile

» Nell'argomento: Di ritorno da un viaggio a...
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiagiovane8089,
I viaggi a sfondo sessuale non sono una prerogativa dei singoli, ci sono anche coppie che lo fanno.
La certezza che la gente usi il preservativo non la hai mai, del resto l'80% delle coppie sembra sempre averli dimenticati...........
Per [...]

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nellaalex,
schliemann ebbe comunque la fortuna di vivere una vita straordinaria..con tanto di moglie giovane e bella e tutto un contorno mica male . Probabilmente se vivesse oggi lo si potrebbe incontrare in un prive con S.p.A [...]

ha realizzato il sogno che aveva a 10 anni tessera onorari a a vita nel prive dei laureati 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpmachine,
Il cuckoldismo ha infinite sfumature. Si va dal semplice piacere nel vedere la propria donna scopata da altri fino agli estremismi più assoluti, tipo non fare più sesso con la propria compagna perchè a soddisfarla deve essere solo il bull......ma è [...]

Il cuckoldismo ,chiamiamolo cosi non so se è il termine corretto, è la cosa più difficile da spiegare in assoluto, anche perche come giustamente dice Cpmachine ha infinite sfumature , ma tante tante 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Similitudini? coppiagiovane8089 si col nostro modo di giocare almeno fino a qualche annetto fa ora siam più modigerati sai l'eta 😒

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiagiovane8089,
L'articolo è pieno di qualunquismi e inesattezze!
Un uomo a cui piace vedere la propria donna con altri uomini,non è necessariamente cuckold!
Esempio pratico: due settimane fa, per san Valentino ho organizzato una gang, il mio lui ha parte [...]

quante similitudini 😄

comunque anche rillegendo il post iniziale non capisco dove l'autore voglia andare a parare 😮

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
qui si parla di privè ed essendo molti prive circoli culturali ne immaginiamo uno con entrata solo per chi dimostra cultura, d'altronde chi ha aperto il post lamentandosi delle coppie che fan pubblicità prive ha essa stessa fatto pubblicità nel suo primissimo intervento sul forum da me riportato 🙂
Heinrich Schliemann ha scoperto le rovine di troia ma non mancano i contestatori della sua scoperta..come in ogni campo c'e chi dice una cosa chi l'altra

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni