Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: stavo notando ...
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: singolo per coppia, non sempre all'altezza....
10 anni fa
GianFood vedio se riesco a spiegarmi un po, e vero ci son copie con lui cuck molto cuck che vogniono essere umiliati dal bul, ma senza arrivare a questi estremi ...esempio mia lei viene a letto con te..io non ci sono o per scelta o perchè magari non posso e lei vuole passare una serata con te che gli sei simpatico, possibile che dopo il dialogo finisce 😒 io non sono cuck nel vero senso del temine , ma fare poi una chiacherata con te mi farebbe piacere , senza usare termini umilianti ma un azzo che culo da favola mi fa piacere 😄
10 anni faQuotato da rauck,io militare niente 😄Quotato da Coppia6bisex,la foto col basco mmm che ideaa sul birillo poi 😄
strano mi pareva che eri nei alpini...assomigli ad uno si chiamava Lamula e .....
» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
10 anni fa
Mi porto avanti Fantasia di domani 4 singoli bisex e una singola bisex che affittato l'appartamento sopra il nostro ci invitano a passare un pomeriggio in mansarda con fuori il vento che ulula..,cosi dobbiamo solo fare una rampa di scale e goderci tutto il pomeriggio..con biscotti e cioccolata calda per gli intermezzi 😄
10 anni fa
la foto col basco mmm che ideaa sul birillo poi 😄
» Nell'argomento: singolo per coppia che non condivide...
10 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Diciamo che è un argomento che ogni tanto ritorna ma non onestamente non concepiamo tutto questo accanimento in merito.
E' vero che moltissimi singoli hanno una vita parallela... noi sinceramente non chiediamo mai nulla perchè fondamentalme [...]
oltre gli orari stretti non ci puoi bere una cosa la bar perchè terrorizzati dal essere beccati , non possono ospitare non puoi fare un gioco continuativo ecc e c per il resto la pensiamo come coppiagiovane8089
» Nell'argomento: singolo per coppia, non sempre all'altezza....
10 anni fa
Somma questi singoli non ne fanno una giusta, ma forse il segreto sta nel non aspettarsi troppo da loro,mille messaggi prima il nulla dopo 🙂
..se poi cerchi un singolo complice dl lui...credo che siano più rari delle singole 🙂 🙂, Quindi meglio adeguare i giochi a questa realtà 🙂
..se poi cerchi un singolo complice dl lui...credo che siano più rari delle singole 🙂 🙂, Quindi meglio adeguare i giochi a questa realtà 🙂
10 anni faQuotato da reallybigcock,amaranto nero o blu ?Quotato da Coppia6bisex,Quotato da freemind_0012,L' alzo è il calcolo, le artglierie pesanti sono dotate di alzata, il meccanismo.
Cmq ho sbagliato stavo pensando all' alzo e ho scritto alzata..... Artigliere no... Il mio basco era molto più bello 😋 [...]
Di che colore? 😋 😋 😋 😋
amaranto 😋
» Nell'argomento: Orgia per un passivo
10 anni fa
intanto si dovrebbe parlare di gang bang se sei unico passivo.....bellissima comunque 😄
10 anni faQuotato da freemind_0012,L' alzo è il calcolo, le artglierie pesanti sono dotate di alzata, il meccanismo.
Cmq ho sbagliato stavo pensando all' alzo e ho scritto alzata..... Artigliere no... Il mio basco era molto più bello 😋 [...]
Di che colore? 😋 😋 😋 😋
10 anni faQuotato da Lizzard74,@BackdoorLife ,@Coppia6bisex 🙂 🙂 🙂
Non riusciamo proprio a trovare un utilizzo per questo uncino?Non lo so,magari usarlo come slaccia reggiseno o per appendersi da qualche parte per fare qualcosa in sospensione... [...]
Come attaccapanni lo escudo..leggevo qualche tempo fa che un uomo che spogliandosi in una situazione hot si mette a mettere in ordine i vestiti non è un gran amatore , pare secondo quello studio che gli amanti più focosi nel momento di entrare in azione cacciano i vestiti dove viene viene, 🐷 come atrezzo di sospensione beh se ne può parlare c'è qualcuno pratico?
Alex_Prime tutta la nostra soliedarietà 🙂
10 anni faQuotato da simo1979,Quotato da Coppia6bisex,Oggi è sabato si vca al Sabba delle Streghe 😋 😋
ma non è un dipinto ?? ahahaha .... visto il profilo non credo proprio ihhihihihi
sentiamo un po' ? 🐷
si vi è un dipinto ..quelli ritratti siamo noi e i nostri amici 😄
10 anni fa
al arrembaggioooo a se giocate ai pirati meglio evitare gli uncini, mentre le gambe di legno possono essere mooolto utili 😄
10 anni fa
Padovani le misure vanno calcolate con estrema precisione, per vedere se ci son gli incastri giusti 😄,
freemind_0012 azzo ne sai una piu del diavolo 😄
reallybigcock stavo notando la tua nuova foto ce la descrivi 😄
freemind_0012 azzo ne sai una piu del diavolo 😄
reallybigcock stavo notando la tua nuova foto ce la descrivi 😄
10 anni fa
ho sbirciato nel tuo profilo ok tu metti una bella barriera al di sotto della quale non valuti poi dicendo che puoi presentarti col metro
Fai una cosa porta il tuo metro taroccato ovviamente cosi risulti da 21 🙂
Fai una cosa porta il tuo metro taroccato ovviamente cosi risulti da 21 🙂
» Nell'argomento: Giochi di ruolo ,fantasy... Idee e pensieri...
10 anni faQuotato da alelalla,L'ultima frontiera dei giochi di ruolo erotici saranno alla fine scopare tra marito e moglie, magari nella posizione del missionario 😄 😄 😄 😄 😄
Che alla fine spesso è la cosa migliore 😄 soprattutto se fuori piove e te ne stai nel lettone sino a tardi 😄
p.s quando ho letto Fantasy mi aspettavo di più del gioco del dottore 😮
10 anni fa
Oggi è sabato si vca al Sabba delle Streghe 😋 😋
» Nell'argomento: COPPIE CHE INCONTRANO SOLO AL CLUB
10 anni fa
...e poi dicono che una si butta sui singoli 😄
10 anni faQuotato da reallybigcock,non ne sbagliate una !!!Quotato da Coppia6bisex,Ragazzi su piano che po mi fate arrossire reallybigcock 😳 💋
Come ti abbiamo detto in separata sede abbiamo un certo intuito i pregi di invecchiare 😋 non vediamo l'ora di vedere le foto di vouge 🙂
10 anni fa
Ragazzi su piano che po mi fate arrossire reallybigcock 😳 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti