Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex

Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

» Nell'argomento: Guardami mentre mi scopa!
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Scusa non capiamo il senso,..è per caso una condanna ? e un esortazione a fare concorsi anche qui? credo di immaginare a che sito ti riferisci, a noi non piace ma ognuno fa quello che gli va, insomma con tutto il tuo discorso dove vuoi arrivare?

» Nell'argomento: Sono fidanzato, ma...
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ogni intervento che ho letto sin ora è perfettamente condivisibile soprattutto quelli di Zindo, ma vorrei mettere i puntini sulle i non solo solo e sempre gli uomini che nascondono le prorprie fantasie, ma anche le donne..ora non prendiamo come parametro gli iscritti su questo sito che in una maniera o nel altra hanno sdoganato alcuni tabù , ma nel mondo di tutti i giorni sono molte le donne che si nascondono , principalmente per il motivi che ha evidenziato Zindo, anzi forse per una donna sono anchè amplificati

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da blackdesireMI,
si vedono sempre più spesso, sul sito, coppie gay o coppie lesbo, costrette però ad iscriversi semplicemente come coppie e poi a specificare nell'annuncio la composizione della coppia stessa, con ovvio imbarazzo nella sezione LUI/LEI affianc [...]

Allora sarebbe più giusto non classificare le coppie .. Già il fatto che si fa distinzione sul tipo di coppia non sarebbe corretto.
Per me una coppia di persone che si vogliono bene è una coppia e basta non devo per forza classificarla.
Se mai a quel punto visto che si tratta di un sito per incontri sessuali, si può indicare l'orientamento di ogni singolo componete della coppia.

Questo è solo un esercizio di civiltà .... Non ci fate conto

Credo che queste idee dovrebbero essere trasmesse alla redazione..solo loro possono eventualmente intervenire,dal punto di vista civilta è senza dubbio una bella cosa ma da un punto di vista praticità del sito non ne ho idea

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alelalla,
Quotato da nellaalex,
E poi andata diversamente. Ho estratto l'aquilotto è dimostrato che era stato revisionato e congruo .. La tessera ci è stata consegnata nel giubilo generale.

Complimenti a noi la tessera ce l'hanno rifiutata, perché non ci ricordavamo chi sacrifica Agamennone a Zeus prima di partire per la conquista di Troia.......
😄 😄

Mai uscire di casa senza L'Iliade si sa mai quando può servire.....cantami o piva dei peli di achille... 😄

» Nell'argomento: Nascondino per adulti....
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Scusa puoi spiegare bene questo gioco? non ne riesco ad immaginare una variante erotica..sarà che sono solo al secondo caffe

» Nell'argomento: esaudire una fantasia...
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Coppia6bisex,
Di talpe pazze puoi trovarne come singolo e come coppia..perche magari non ti organizzi un w.e fuori dalla tua città? anche solo ad un due ore di machina da casa tua chi ti conosce? certo se sei un personaggio conosciuto ...non serve ma se sei un ci [...]

Io in un posto che credevo fosse dimenticato da Dio ho incontrato il mio vicino di casa 😄

😄 😄 😄 succede ma se pensi anche a questo meglio cambiare fantasia comunque il tuo vicino che ci faceva in un posto cosi? 😄 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da torosorprendente1,
comunque incontrare una coppia con lui tendenzialmente cuck deve essere un'esperienza fantastica..soprattutto nei preliminari e nel corteggiamento..

Deve essere? quindi mai incontrata? quindi la tua esperienza con un lui cuck si limita a letture e filmati? molto bene non ce nulla di male ma prima di parlarne magari prova 🙂

» Nell'argomento: esaudire una fantasia...
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Di talpe pazze puoi trovarne come singolo e come coppia..perche magari non ti organizzi un w.e fuori dalla tua città? anche solo ad un due ore di machina da casa tua chi ti conosce? certo se sei un personaggio conosciuto ...non serve ma se sei un cittadino qualunque basta allontanarsi di 100 km per essere dei pinco pallino qualsiasi..

» Nell'argomento: Serie problema di Coppia
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da 69sessantanove,
Un singolo che posta nel forum "COPPIA PER COPPIA" ????

non lo avevo notato il nick mi ha sviato boo non so 😮

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da 69sessantanove,
Un singolo che posta nel forum "COPPIA PER COPPIA" ????

non lo avevo notato il nick mi ha sviato boo non so 😮

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
allora ferma punto a capo se l'unico tuo problema è la durata...non è ne stupida ne una cosa rara ci sono metodi per risolvere il problema anzi piu di uno puoi trovare info anche su a 69 sezione blog dopo di che ci sono dildo giochi vari ecc ,prima di vederla con altri soddisfala tu,poi se questo desiderio resta beh dai tempo al tempo..ricordati che deve essere un gioco di coppia non un palliativo 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Po po po pooooo qui radio londra , grazie ai nostri inviati speciali possiamo dare due info aggiornate

spiaggia naturista Ventimiglia.. bella la spiaggia ma la frequentazione lascia spesso a desiderare...in Francia c'è una bellissima spiaggia dopo Montecarlo,precisamente a Cap d'Ail...è splendida !privè di Sanremo al sabato non è male...

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Per andare a Ventimiglia tanto vale passare la frontiera e andare in Francia li ci son molte più occasioni,attualmente è molto che non andiamo ma credo non sia difficile trovare informazioni aggiornate, per la provincia di savona piu che feste private non si trova, cìè la spiaggia di varigotti per il naturismo ma o si va via mare o bisogna calarsi tipo rocciatori 😒 😒

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiasemplice98,
Credo che abbia aperto un 3d per confrontarsi ma mi par di capire che la casta impera.
Ps...cosa c'è di più scontato dellle autoreggenti....:/

Cosa c'e di piu scontato di due spaghetti aglio e oglio a mezzanotte?? eppure son sempre buonissimi

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nellaalex,
A noi hanno chiesto notizie circa l'Anabasi di Senofonte e cenni di cultura Marziana

azzolina van fatto pagare caro l'ingresso 😄 credevo bastasse un esame di xenobiologia 🙂 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
alelalla

» Nell'argomento: Coppie motocicliste
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO

Anche aperto ai trii con sidecard 😄[/quote]

Anche su motozappe cingolate... 😄[/quote]

ahoo hai proprio un animo contadino 😄 🐷

» Nell'argomento: Coppie motocicliste
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Johndoe2015,
Sarebbe bello anche per i singoli/singole organizzare qualcosa. Sempre con le dovute cautele. Sia mai che si formi qualche nuova coppia per aggregarsi al vostro gruppo.

Anche aperto ai trii con sidecard 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia6bisex,
posso vedere mille foto della fontana di Trevi e leggere tutta la sua storia, ma solo quando ci siam andati di persona abbiamo assaporato appieno la sua bellezza.

Che poi è la conclusione del ns lungo post da noi scritto pagine indietro . Possono avere mille nozioni sulla teoria , ma senza la pratica ... .

gira e rigira la morale è sempre quella fai merenda con girella 😋

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
[quote=nellaalex]Chiediamo scusa! La nostra precedente richiesta era una controbattuta nei confronti di Copua6bisex.. E seguiva il filone "laureati " .. Ringraziamo anche le persone gentili che ci hanno scritto in privato. [...] [/quote

Scusa? ci siam persi qualcosa? all ingresso vi viene fatta una domanda di cultura generale, tipo di che colore era il cavallo bianco di napoleone, in casi rari di dibattere la teoria della relatività ristretta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni