Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: calzette sportive da donna... che passione...
10 anni fa
il fatto non è averne penso che se vai in montagna hai anche calzettoni di lana e metterle per giochi sexy che stona 😄 😄
io saro classico ma adoro le autoreggenti...ma tanto tanto tanto 😋
io saro classico ma adoro le autoreggenti...ma tanto tanto tanto 😋
» Nell'argomento: COPPIE CHE INCONTRANO SOLO AL CLUB
10 anni fa
😄 adoro la loro capacita di sintesi 😄
10 anni faQuotato da Coppia4050,Noi nel nostro piccolo, ovvero quello di coppia in questo gioco da pochissimo e quindi molto poco esperta, pensiamo le stesse identiche cose di @thedarksideofthemoon e @coppia6bisex
schhh abbiam fatto copia e incolla di quello che han scritto i darrk ma non gli e lo dire 😄
Sinceramente se una coppia ci invita in un prive se ci va andiamo se no non andiamo libero arbitrio
» Nell'argomento: Trasgressione e famiglia
10 anni fa
Sai che battuta vai al prive e ci trovi il figlio, stile le commedie anni 70
ecco questo si che potrebbe crearci due problemini (nipoti nel nostro caso)
ecco questo si che potrebbe crearci due problemini (nipoti nel nostro caso)
» Nell'argomento: Trasgressione e famiglia
10 anni faQuotato da abaco1961,Quotato da billigatto,Quotato da Coppia6bisex,Nel topic mettiamoci la faccia è saltato fuori più volte il discorso prole e famiglia in genere, come fatto notare da Coppiaveris il discorso è estremamente serio e riguarda molte persone per lo più coppie naturalmente,prendiamo la palla lanciataci [...]
Ciao mi potete massaggiare voi
Grazie
Urca!! Già passati ai massaggi?? 😄
silenzio se no ti boo non mi ricordo piu 😭
» Nell'argomento: calzette sportive da donna... che passione...
10 anni faQuotato da alelalla,Io (Alex) non ci trovo nulla di eccitante anzi le calze sportive mi fanno da bromuro 😄
Poi ognuno ha un suo desiderio feticista e se lo goda come meglio crede
te lo appoggio opss scusa concordo
» Nell'argomento: dopo incontro
10 anni faQuotato da rotipa,Quotato da Coppia6bisex,qualche anno fa si certo ora siam vechietti e rimandiamo al giorno dopo 😄ahahah daiii vecchietti?? non direi proprio semmai stanchezza. 💋Quotato da Coppia6bisex,qualche anno fa si certo ora siam vechietti e rimandiamo al giorno dopo 😄
beh 48 50 e vissuti intensamente mooolto intensamente ..possiamo prenderla con più calma 😄
» Nell'argomento: singoli ti cercano quando li cerchi spariti
10 anni fa
emmmm vorrà dire che mi segnalerà alla redazione..mi han detto che alla prossima mi mandano la colomba per pasqua
10 anni fa
nevvero? 😄
sara che non amano la concorrenza??? 🙂
sara che non amano la concorrenza??? 🙂
10 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Quotato da Coppia6bisex,la gelosia non è funzionale al gioco... Da questa vostra ultima affermazione,si evince chiaramente che non siete adatti
la cosa bella e che gli abbiamo detto di si e lui sparito e ricompare sul forum 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Soffoco ahahah
giurin giurello gli abbiam detto di si per la prossima settimana ...silenzio e poi ci lascia messaggi sul forum booo 😮
10 anni fa
» Nell'argomento: incontri in Friuli
2 anni fa
marecoppia
Veneto, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 30.01.2010
Ciao casualmente ci siamo accorti del forum , noi conosciamo un locale dove spesso ci incontriamo con altre cp ed è vicino ad un club scambista e di ven e sab c'è un bel movimento ....e' vicino al palmariva
Po po po pooooooooooooooooo Qui Radio londra missione compiuta
.
2 anni fa
marecoppia
Veneto, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 30.01.2010
Ciao casualmente ci siamo accorti del forum , noi conosciamo un locale dove spesso ci incontriamo con altre cp ed è vicino ad un club scambista e di ven e sab c'è un bel movimento ....e' vicino al palmariva
Po po po pooooooooooooooooo Qui Radio londra missione compiuta
.
10 anni fa
Pensiamo che è una gran cazzata
Pensiamo che questo è il classico post flame o tendente al
Pensiamo che evidentemente conoscete poco il mondo dei privè e le coppie che lo frequentano
Pensiamo che dovreste magari ascoltare le motivazioni di chi incontra solo nei privè
Pensiamo che una coppia PR non faccia nulla di male ma sia un'attività come un'altra a patto che sia "in chiaro" ed esplicita
Pensiamo che una coppia buttadentro si riconosca subito da tanti segnali
Pensiamo che questo fenomeno oggi sta clamorosamente scemando e che gli stessi gestori di privè stanno molto attenti
Pensiamo che questo è il classico post flame o tendente al
Pensiamo che evidentemente conoscete poco il mondo dei privè e le coppie che lo frequentano
Pensiamo che dovreste magari ascoltare le motivazioni di chi incontra solo nei privè
Pensiamo che una coppia PR non faccia nulla di male ma sia un'attività come un'altra a patto che sia "in chiaro" ed esplicita
Pensiamo che una coppia buttadentro si riconosca subito da tanti segnali
Pensiamo che questo fenomeno oggi sta clamorosamente scemando e che gli stessi gestori di privè stanno molto attenti
10 anni fa
la gelosia non è funzionale al gioco... Da questa vostra ultima affermazione,si evince chiaramente che non siete adatti
la cosa bella e che gli abbiamo detto di si e lui sparito e ricompare sul forum 😄 😄 😄 😄 😄 😄
la cosa bella e che gli abbiamo detto di si e lui sparito e ricompare sul forum 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni faQuotato da billigatto,ciao ragazzi contattatemiQuotato da coppiaal,Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sent [...]
Mi billigato stamattina ci offrivi mare e monti e oggi stai tacchinando sul forum 😒 😒 😒 😒
10 anni fa
Infatti sul nostro profilo è scritto no coppie 🙂
10 anni fa
Cosi ti impari a contattare chi scrive chiaramente sul profilo che è brutto e cattivo 😋
10 anni fa
Si si i singoli tutti zerbini e le coppie stronze
Singolo contatta coppia
S ciao come state?
C tutti morti grazie
S ciao cosa fate oggi?
C facciamo il bucato
S posso interessare?
C si se fai l'idraulico teniamo il lavabo rotto
S Mi piacerebbe incontravi perchè non lo ho mai fatto
C Non siam un istituto di beneficenza
S oggi sono solo
C guardati un film
S voglio far godere la tua donna
C e noi vogliamo un divano sommergibile
S se volete sono qui
c restaci
potrei andare avanti per tre pagine e sfido a trovare una coppia che non ha mai ricevuto cose simili
Si si i singoli tutti zerbini
Singolo contatta coppia
S ciao come state?
C tutti morti grazie
S ciao cosa fate oggi?
C facciamo il bucato
S posso interessare?
C si se fai l'idraulico teniamo il lavabo rotto
S Mi piacerebbe incontravi perchè non lo ho mai fatto
C Non siam un istituto di beneficenza
S oggi sono solo
C guardati un film
S voglio far godere la tua donna
C e noi vogliamo un divano sommergibile
S se volete sono qui
c restaci
potrei andare avanti per tre pagine e sfido a trovare una coppia che non ha mai ricevuto cose simili
Si si i singoli tutti zerbini
» Nell'argomento: Serie problema di Coppia
10 anni faQuotato da rotipa,non ho consultato nessuno io parlo per mia esperienza personale poi la cosa è soggettiva ma a mio parere se non c'è stato un rifiuto subito allora potrebbe lasciarsi andare a cose più trasgressive [...]
benissimo!! Ti sei già risposto da solo...quindi 😄
» Nell'argomento: dopo incontro
10 anni fa
qualche anno fa si certo ora siam vechietti e rimandiamo al giorno dopo 😄
» Nell'argomento: Serie problema di Coppia
10 anni fa
.....................sono convinto che a lei gioverebbe molto,
si come l'acqua Fiuggi dieci anni di meno, scusa ma questa tua convinzione da cosa nasce? hai consultato un sessuologo?
.......................dato che mi rendo conto a volte non riesco a soddisfarla.
sei sicuro che questa sua insoddisfazione sia dovuta al sesso?
si come l'acqua Fiuggi dieci anni di meno, scusa ma questa tua convinzione da cosa nasce? hai consultato un sessuologo?
.......................dato che mi rendo conto a volte non riesco a soddisfarla.
sei sicuro che questa sua insoddisfazione sia dovuta al sesso?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti