Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: metterci la faccia
10 anni fa
[quote=Coppia_Veris]@coppie6bisex : condividiamo in pieno quanto da voi scritto . Bravi .
[/quote
Grazie 🙂 ogni tanto riusciamo a fare mezzo discorso serio ma per oggi finiti 😄
P.s abbiamo sorvolato sul fatto che in una società che diventa sempre più multietnica il nostri giochi possono essere visti come l'anticamera dell inferno...ma poi si solleva un vespaio 😄
Grazie 🙂 ogni tanto riusciamo a fare mezzo discorso serio ma per oggi finiti 😄
P.s abbiamo sorvolato sul fatto che in una società che diventa sempre più multietnica il nostri giochi possono essere visti come l'anticamera dell inferno...ma poi si solleva un vespaio 😄
» Nell'argomento: metterci la faccia
10 anni fa
Gli interventi che ho letto sin qua sono tutti più o meno sensati , quello che manca forse è un quadro d'insieme, il regolamento su un sito del genere non è volto a castrare la libertà di chi coscientemente decide di mettere o non mettere la faccia, ma lo scopo è evitare nel ambito del possibile che persone ignare vengano sbattute allo sbaraglio, per esempio è vietato mettere numeri di telefono,la redazione non mette questo divieto perchè non vuole che gli utenti si chiamino, ma per evitare che il solito idiota metta in una sezione visibile a tutti il cel del vicino per vendicarsi del fatto che il giorno prima ha parcheggiato male la macchina nel parcheggio condominiale, certo potremmo farlo ugualmente nei messaggi privati, ma li la responsabilità non è più della redazione, e comunque sarebbe improponibile un monitoraggio da parte degli stessi dei messaggi privati.Naturalmente ognuno di noi dovrebbe essere conscio che tutto ciò che mettiamo in internet diventa in qualche modo di dominio pubblico con tutti i pro e contro, dobbiamo tenere anche conto che noi non siamo lo standard del mondo,se cosi fosse non esisterebbero divorzi causa relazioni extraconiugali, fare sesso o solo esibirsi al di fuori della mura domestiche è considerato disdicevole, noi possiamo fregarcene ma non possiamo non tenerne conto,magari fra cento anni tutti gli iscritti avranno foto in volto, magari al bar si parlerà delle avventure sessuali con la stessa naturalezza che si parla di calcio..magari fra cento anni ....ma non ora .
Libero sesso in libero stato
Libero sesso in libero stato
» Nell'argomento: Scelta dildo
10 anni faQuotato da RedazioneA69,@ananche, lo riferiremo 😒 Ma hai provato a scrivergli? Magari il prodotto era difettoso, non so.
@Coppia6bisex: certo, i vostri sono link interni 😋 😋 Cosi non vale 😄
😄 😄 😄 😄 Dice il saggio: io mettele link esterno voi bannale,Voi bannale io incachiato, 😄 😄
» Nell'argomento: Compromesso o tolleranza?
10 anni faQuotato da rauck,ecco una cosa che non capisco, quella di citare frasi dette da altri,in una chat ne era pieno 😄 mai qualcuno che scriva con la propria testa 😄
Il nostro pensiero, la nostra cultura, il nostro modo di vivere,il nostro modo di rapportarci , sono influenzati da chi ha vissuto prima di noi
non c'e nulla di strano a citare un grande del passato...naturalmente se un discorso si regge solo su citazioni diventa un almanacco e non una discussione...
» Nell'argomento: Scelta dildo
10 anni fa
Per chi vuole un idea originale puo consultare questa sezione del forum
http://www.annunci69.it/forum/Oggetto-strano_10038.html
emm i miei link funzionano 🙂
http://www.annunci69.it/forum/Oggetto-strano_10038.html
emm i miei link funzionano 🙂
» Nell'argomento: Compromesso o tolleranza?
10 anni fa
Quando vivono a lungo insieme gli animali finiscono per amarsi, gli uomini per odiarsi.
(antico proverbio cinese)
(antico proverbio cinese)
» Nell'argomento: Scelta dildo
10 anni fa
ANCHE NOI MA CON STA PENURIA DI SINGOLI 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
10 anni fa
Intriganti2 grazieeeeee grazie grazie della vostra testimonianza..credevamo di essere i soli a pensare che se si sta a casa si scopa di piu 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Scelta dildo
10 anni fa
puffettaaaaaaaaaaaaaa 😄
» Nell'argomento: Scelta dildo
10 anni fa
Sti cazzi...vibro al gorgonzola? 😄
noi ne abbiamo uno rosso quando gli sfiliamo il preservativo e rosso anche lui.....e di quelli tipo silicone ..mentre un altro simile sempre in silicone non da nessun problema..bisogna beccare le marche giuste.. 🙂
noi ne abbiamo uno rosso quando gli sfiliamo il preservativo e rosso anche lui.....e di quelli tipo silicone ..mentre un altro simile sempre in silicone non da nessun problema..bisogna beccare le marche giuste.. 🙂
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
10 anni fa
Noi in due minuti siamo in spiaggia thiè 😄
» Nell'argomento: Scelta dildo
10 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da Fetishmike,Dissento....., è vero che il vetro è delicato, ma si rompe solo se cade. La particolarità dei dildos in vetro è che sono termoregolabili. Possono essere riscaldati se tenuti in acqua calda prima dell'uso, o viceversa, raffreddati riposti in [...]
Sono personalmente d'accordo, io amo il vetro proprio per questa duttilità. Amo la sensazione del freddo del vetro in contrasto con la pelle calda 😎 😎 😎
Detto questo, finiamo la giornata dello spam personale 😄 😄 😄 in bellezza,
qui puoi trovare una serie di cosette in vetro che possono interessarvi:
https://www.lovelize.com/toys-vetro
💗
(Speriamo di non essere beccati anche stavolta da @Coppia6bisex 😋 😋)
😒 😒 😒
La pagina web non è disponibile
manco san spanare come se deve 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Scelta dildo
10 anni fa
Noi ci troviamo bene coi wustrer dopo l'uso hai pronta la cena 😄 comunque avendo avuto qualche problemino coi vari materiali, anche se le rare volte che li usiamo li impachettiamo in un preservativo , il vetro non ha nessun tipo di controindicazioni, poi ovvio ad ognuno il suo ,e non siamo esperti in materia..abbiamo cannato l'ultimo esame in tuttologia 😋
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
10 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 noi siamo nel buca del ano mondoooooo altro che ombelico.....ma veramente ne
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
10 anni fa
Da noi l'ultimo spettacolo inizia alle 22 alle 24 chiudono 😒
» Nell'argomento: toys
10 anni faQuotato da RedazioneA69,In effetti lo meriteremmo, ammettiamo che sono una Coppia di amici a cui diamo una mano 😄 😄 😄 😄
Però lo Store è carino 😋
Miticiiii abbiamo sgamato la reda .... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 comunque a me non si apre il link 😒
» Nell'argomento: Scelta dildo
10 anni faQuotato da rauck,si cose in vetro meglio evitare,meglio prendere prodotti che anche se si rompono non creano danni 😄
cavolo fatti un giro nella sezione gaybisex c'è chi usa il manubrio della bicicletta 😄 😄 😄
i toys di vetro ha ragione Fetishmike in oltre sono i piu igenici e non danno nessuna allergia certo se li uste per tirali giu dal terzo piano si rompono 😋
» Nell'argomento: toys
10 anni faQuotato da RedazioneA69,Magari i Butt Plug come forma e misura si possono avvicinare ai suoi desideri, anche se non sono in lattice:
https://www.lovelize.com/toys/falli/falli-anali.html
Non si usa il forum per publicita ora vi segnalo alla redazione 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
10 anni fa
Mi ricordo a 16 anni tutta la compagnia metallara chiodi anfibi bracciali vari , andammo al cinema a vedere red& tobby..la cassiera alzo istintivamente le mani . 😮 fin che non vide che avevamo i soldi in mano e chiedemmo 6 biglietti...cosi in galleria con i bimbetti tutti intimoriti ci vedemmo il cartone animato.. nel silenzio totale ..cosa rara con un cinema pieno di ragazzini
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
10 anni fa
Stracattivoni 😄 😄....comunque ci son cosi tante coppie che cercano coppie che non ci sentiamo in colpa 🙂
noi siamo notoriamente associali 😋
noi siamo notoriamente associali 😋


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



