Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: Ricordi in musica
10 anni faQuotato da abaco1961,Quotato da BackdoorLife,Quotato da Fulvio62,Entro in casa e " lancio" YouTube , poi faccio tutte le cose che devo fare in casa, lavatrice, lavastoviglie, cucina ecc ecc ........ La musica va e mi accompagna , la TV accesa senza volume. La musica si ascolta, non si guarda, e, come dic [...]
Io ho fatto di peggio di te, 9 anni e mezzo di conservatorio senza diplomarmi 😄 😄 😄
Piccola battuta:
Ho suonato mezz'ora al conservatorio poi visto che non mi aprivano sono andato via.. 😄
Ok bannatemi!!
A me invece mi hanno aperto mi han dato 100 euro e mi han detto " o prendi questi e non ti fai piu vedere o ti facciamo sbranare dai cani" fatto sta che ho guadagnato piu io a suonare che molti musicisti 😄
» Nell'argomento: singoli ti cercano quando li cerchi spariti
10 anni faQuotato da sognodelicato,Vero 🙂 🙂 persa un occasione 😇 😇
Ora lo rimpiangerai per tutta la vita 😋
» Nell'argomento: Oggetto strano
10 anni fa
Giudy perfetto kit da viaggio mai uscire senza 😄 😋
» Nell'argomento: Oggetto strano
10 anni fa
un cazzo..ormai per esser strani basta far le cose classiche 😄
P.s certo che se ci parcheggiate anche lo scooter non ve lo fregano 😄
P.s certo che se ci parcheggiate anche lo scooter non ve lo fregano 😄
» Nell'argomento: singoli ti cercano quando li cerchi spariti
10 anni faQuotato da sognodelicato,Appena capitato oggi pomeriggio.... coppia che mi contatta con super annuncio e foto 🙂 poi mi dice che lei é sposata e che ha poco tempo ma che lui é disponibile a succhiavo a me e ai miei amici ....
A guardare bene poi ... foto false scaricate da [...]
che ti lamenti magari era piu bravo di lei no??? 😄
» Nell'argomento: Prive..che fare se....
10 anni fa
Maxsy67 lascia due birre pagate anche per noi 😋
freemind_0012 prrr noi non lo usiamo l'avambraccio...passiamo direttamente al estintore 😋
freemind_0012 prrr noi non lo usiamo l'avambraccio...passiamo direttamente al estintore 😋
» Nell'argomento: single ancora per poco?
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia6bisex,Gli anziani dicono : Pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina 😄
Lo diceva un "certo" Giulio ... 😄
il potere logora chi non c'è la 🙂
» Nell'argomento: Prive..che fare se....
10 anni faQuotato da freemind_0012,Coppia6 una domanda per chi non è mai stato nel prive... Ma quando uno entra in una stanza con gente impegnata in attività sessuali... Si entra "buongiorno ragioniere... Posso? " lui mi porge la mano di avambraccio come il meccanico? &quo [...]
pirlun 😄 non e che nel prive si tromba da quando entri a quando esci , c'è il bar di solito una pista e in quelli grandi anche un area benessere, comunque anche se ti infili in una stanza ...magari a fine gioco ci si presenta 😄 al di la del cazzeggio se incontri persone che conosci il far finta di nulla spesso è la soluzione peggiore 🙂
» Nell'argomento: Info trasgressione Liguria - Imperia Sanremo Savona
10 anni fa
La trasgressione in liguria è molto limitata , il prive di s.remo è bello ma spesso chiouso conviene che consultate il sito, per i luoghi consultate la sezione car sex su questo sito 🙂
» Nell'argomento: *** NUOVA INSTANT SEARCH ***
10 anni faQuotato da Fulvio62,Scusate l'ignoranza 😮 , che cosa è ?
la funzione che ti permette di cercare utenti o discussioni o quant'altro vi è sul sito in modo veloce e semplice, vi era gia ma ora funziona veramente bene e velocemente..
» Nell'argomento: Prive..che fare se....
10 anni fa
Si ci saluta ovvio se anche il conoscente è li lo sara per i tuoi stessi motivi 🙂
» Nell'argomento: *** NUOVA INSTANT SEARCH ***
10 anni fa
Prego , funziona mooolto meglio ora grazie a voi 🙂
» Nell'argomento: *** NUOVA INSTANT SEARCH ***
10 anni fa
Clap clap clap

complimenti alla redazione 🙂 🙂 🙂 🙂
complimenti alla redazione 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Trans bisex e singole/coppie
10 anni faQuotato da trans2014,non ci sarebbe più da stupirsi che su ( la butto lì perché non so i numeri reali ) 15.000 trans iscritte al sito .... alla fine sono sempre le solite 5 o 6 a esporsi ... ... .... e qualcuna ... senza fare nomi ... ( io ) ci mette pure la faccia 😋 [...]
Sul metterci la faccia c'e da fare una piccola precisazione
Non si accettano:
- foto a volto scoperto e riconoscibile;
- foto scaricate da internet, contenenti indirizzi o loghi di altri siti;
- foto di animali;
- foto di contenuto non inerente all'annuncio (oggetti, paesaggi e altro);
» Nell'argomento: Trans bisex e singole/coppie
10 anni fa..........conosco benissimo due donne che erano uomini, hanno fatto tutto il percorso fino all'intervento più complesso ......... non sono mai state su siti di annunci per scambisti, non hanno mai fatto marchette , una è singola, l'altra vive felicemente con il suo compagno, ci sono tanti punti di vista e non solo quello della trasgressione a tutti i costi.[/quote]
Ecco qui si potrebbero fare molte considerazioni ma non so poi dove si va a parare
» Nell'argomento: Trans bisex e singole/coppie
10 anni faQuotato da trans2014,io ad esempio conosco diversi trav che si travestono al solo scopo di inserirsi tra le coppie e scomparsi le lei
forse sono questi i finti trav ?
mah ....
uhhhhhhhhhhh poi in certi locali ne ho beccati a dozzine 😋...e che a me la parrucca sta proprio male se no 😋
» Nell'argomento: Effetto sborra ingoiata
10 anni faQuotato da sexonlymenandgirls,Da quello che so io...se si ingoia sempre si rischia di diventare sterili(uomo x uomo) poi non so 😋
Questa la hai letta sul manuale del giovane chirichetto vero? 😮
» Nell'argomento: Trans bisex e singole/coppie
10 anni fa
........ si certo, come le coppie che non sono coppie, singole che non sono singole, eccccc..........forse i più sinceri sono i singoli.
Se son i più sinceri non lo so di sicuro di solito sono i meno ipocriti..quello che voglionop te lo dicono nella prima riga del messaggio..il problema e che di solito non c'è una seconda riga 😋
Se son i più sinceri non lo so di sicuro di solito sono i meno ipocriti..quello che voglionop te lo dicono nella prima riga del messaggio..il problema e che di solito non c'è una seconda riga 😋
» Nell'argomento: Ricordi in musica
10 anni fa
Un muto disse ad un sordo "guarda quel cieco come ci guarda"
» Nell'argomento: Compromesso o tolleranza?
10 anni fa
Alla fin fine dipende sempre di cosa si discute...



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



