Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
10 anni fa
Va beh dai ce li scambiamo a proposito dimmi le tue misure..se lo hai più di due mele solo lecca lecca 😳 😋
» Nell'argomento: immediatezza negli incontri
10 anni fa
Non ci abbiam capito nulla...cosa intendi con approccio diretto?
» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
10 anni faQuotato da abaco1961,Quotato da Coppia6bisex,Quotato da abaco1961,Commentando io direi che l'importante è che non ci sia l'eco quando si mette a gambe aperte 😄
Ma lo sai vero che sei proprio un brutto antipatico cattivo? ora vengo li e ti rubo tutte le caramelle
Ho solo lecca lecca 😄.... nuovi ancora da leccare 😋
Guarda che se sei anche alto due metri ....ti tiro per il pizzetto e ti mando in ginocchio a fare il lecca lecca 😎 😎
» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
10 anni fa
gasetta pumelu gasetta pumelu....patata pisello patata pisello importante che si combinano 😄
» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
10 anni faQuotato da alelalla,@coppia6bisex, grazie per avermi fatto ridere come un bimbo, nonostante una giornataccia lavorativa
![]()
![]()
Di nulla ci pagano per questo..il problema è che usano i soldi del monopoli 😭
» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
10 anni faQuotato da abaco1961,Commentando io direi che l'importante è che non ci sia l'eco quando si mette a gambe aperte 😄
Ma lo sai vero che sei proprio un brutto antipatico cattivo? ora vengo li e ti rubo tutte le caramelle
» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
10 anni faQuotato da abaco1961,Mi dispiace ma non posso reputare "serio" questo topic fino a quando non vedrò il commento del trans....
Stai punito 😄 😄 😄 😄 magari se ne fa prestare una e se la misura 😋
» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
10 anni fa
la mia due mele o poco piu su ci sta un puffo blu che salta su e giù perdincipuffaaa 😳
» Nell'argomento: facciamo un gioco?
10 anni fa
Sommacampagna altro bel paesino che ricorda un po dove viveva Fantozzi...via Sommadisgrazia
» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
10 anni fa
su su signore mettete un po di misure tanto per far contenti gli ometti cosi non si sentono idioti ogni volta che se lo misurano 😋
» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
10 anni faQuotato da KinkyGerlinky,Quotato da Coppia6bisex,Quanto vi piace larga? quanto vi piace profonda? Meglio più larga o più profonda? per misurarla usate un calibro? siete d'accordo che mettano le misure sul profilo come per i obici stile patata da 105/14
solo risposte serie non voglia [...]
Quanto vi piace larga? Più larga è meglio è!
Quanto vi piace profonda? Profonda nella norma.
Meglio più larga o più profonda? Entrambe.
Per misurarla usate un calibro? Per misurarla uso la mano.
siete d'accordo che mettano le misure sul profilo? Non mi tange il fatto.
Ci spiace la tua risposta non è in linea con la serietà del post a breve tutta la tua carta igenica si trasformerà in carta vetro
siamo spiacenti per l'accaduto
» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
10 anni faLa patata stroboscopica 🙂[/quote]
Azzooo sii da brevettareeeee siete geniali 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
10 anni fa
...e perchè? La scoperta al tatto non è da disprezzare....
e ma chi ha paura del buio cosi tromba senza patemi 😄
e ma chi ha paura del buio cosi tromba senza patemi 😄
» Nell'argomento: due e più cazzi insieme, chi ha provato?
10 anni faQuotato da cifiagi,Penso che tutte le femmine stimolate contemporaneamente da due o più cazzi non possano fare altro che lasciarsi andare e ricevere con ingordigia il piacere....il piu' difficile e' convincerla.... [...]
Quindi parli per sentito dire ..se la tua lei è da convincere non lo hai mai fatto..somma mah booo va beh su Marte si tromba che è una bellezza
» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
10 anni faQuotato da Nathan68,Quotato da Coppia6bisex,Quanto vi piace larga? quanto vi piace profonda? Meglio più larga o più profonda? per misurarla usate un calibro? siete d'accordo che mettano le misure sul profilo come per i obici stile patata da 105/14
solo risposte serie non voglia [...]
Che sollievo... Pensavo che questo fosse un forum ridanciano e superficiale. Noto con soddisfazione che invece gli argomenti sono seri e trattati con rigore scientifico, gli interventi sono circostanziati, gli astanti preparati. Bene!!
Cavolo volevamo restare in tema con gli ultimi forum aperti se no ci sentivamo esclusi
Abbiamo una versione luminescente la famosa patata per incontri al buio 😄
» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
10 anni faQuotato da fiduciosi7884,Quotato da Coppia6bisex,e se ci troviamo di fronte ad un profilo che dice solo biondi ci troviamo davanti ad un emerito razzista? ma va ...
Scusa ma non ho colto l'ironia
Come diceva il grande Gilberto Govi " succede succede ...ma poi passa"
» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
10 anni fa
nellaalex hai dimenticato i deretani all' aria 😄
» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 e cosi si risolve il problema dei parcheggi 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 arrivi in centro scendi dalla macchina e voila te la cacci in berta .....basta ho male alle mascelle 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
10 anni fa
e se ci troviamo di fronte ad un profilo che dice solo biondi ci troviamo davanti ad un emerito razzista? ma va ...
» Nell'argomento: Per tutte le donne
10 anni fa
Scusate quelli rossi sul muro son estintori...pregasi lasciarli in loco grazie



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



