Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex

Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

» Nell'argomento: Quando la moglie...
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Quotato da pedroponi,
In realtà mi preoccupa di più l'elettricista anche perché l'idraulico sono io 😮 😮 😮

mmmm sul nostro elettricista quello di un tempo due pensierini...e anche sulla moglie 🙂

» Nell'argomento: Esegesi dello scambismo
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
sofferenza? 😮

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Porkone80,
Ma dove vivete..pensate che le vostre mogli o fidanzate vi sono fedele...siete Voi i primi cornuti.... La mia se adesso lo fa può solor portar intrigo e passione bel nostro rappoeto

si certo in una coppia che ama le gang effettivamente puo dar l'idea che la lei trombi solo col suo uomo invece sorpresaaa fa sesso anche con altri 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pedroponi,
Quotato da Coppia6bisex,
I vichinghi le portavano sulla testa ..ma a loro non dava per nulla fastidio pedroponi anche tua moglie vuole i suoi spazzi?

Ma non saprei no lo da ad intendere
Anche se però ho notato che di recentea casa mia c'è sempre qualcosa di guasto 😄 😄 😄

hai hai hai il fascino del idraulico 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
I vichinghi le portavano sulla testa ..ma a loro non dava per nulla fastidio pedroponi anche tua moglie vuole i suoi spazzi?

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
HHHHHHaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...urlo porkone tanto non te la do..a tua moglie si a te no

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Si il pane di tre giorni quello che sa un po di acidulo e un po di muffa 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Porkone80,
Quotato da darksideofthemoon61,
In fondo basta leggere il tenore del tuo profilo e leggere i modi e toni che anche qui stai usando per amarla già e darle tutta la nostra solidarietà.
In fondo si comprende che voglia i suoi spazi
Sei stupenda..mi piaci

ma non ero io che ti piacevo ???? DOVREI ESSERE GELOSA ma ma ma coi dark sei in buone mani 😋

» Nell'argomento: facciamo un gioco?
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
e notai che era loggata ad un sito di annunci hot..lei incrocio il mio sguardo rendendosi conto che avevo visto lo schermo e arrosi leggermente abbassando lo sguardo

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
In fondo basta leggere il tenore del tuo profilo e leggere i modi e toni che anche qui stai usando per amarla già e darle tutta la nostra solidarietà.

Buonasera di certo incontreremmo la sua lei ma non lui 😋 😋

» Nell'argomento: immediatezza negli incontri
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alelalla,
Quindi in parole povere?

avra finito le parole 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Permalosa ..quando mai facevo solo una constatazione, non sei ne il primo ne l'ultimo singolo che sta qua all insaputa della moglie...noi non siam i custodi della morale di nessuno..volevamo solo capire il tuo discorso

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Porkone80,
Nessuno...anzi mi puo' far piacere che si dedichi di più a se stessa... Cmq Te sei propio una bella donna...comimenti... 💋

quindi se ti fa piacere non hai problemi hai aperto questa discussione per renderci edotti del fatto che dopo anni che strombetti in giro ora tocca un po anche a lei..lo troviamo giusto e logico a ognuno i suoi spazzi

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Porkone80,
Non credo...sia cosi...ma non lo escudo a priori...poi non è detto che mi tradisce...ha chiesto piu libertà per sé. ..

e quindi qual è il tuo problema che ogni tanto dovrai preparati le cena?

» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
pesantezza si di palpebre dovrei esser a nanna da 2 ore e mi tocca stare sveglio con il forum come compagnia...mitico 😒

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Porkone80,
Io ho sempre scopato tanto senza mai destar sospetti...La cosa che non capisco come mai questa sua scelta all improvviso...non dico che non deve avere i suoi spazi..

magari non sei stato bravo a nascondere le tue trombatine exstra e ora vuol pareggiare i conti 🙂 🙂

» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
è risaputo che noi siamo odiosi e antipatici ma piano piano questa discussione è diventata una crociata contro i laureati che lo scrivono sul profilo...se i termini fossero diversi esempio "quanto conta la cultura in un incontro" argomento già trattato tanto per esser chiari si potrebbe sviluppare una discussione, sul fatto che uno possa scrive laureati sul profilo la discussione è sterile ognuno cerca ciò che gli aggrada 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Porkone80,
COME NEL MIO CASO TI DICE CHE DOPO 11 ANNI DI MATRIMONIO SESSUALMENTE A BISOGNO DI ALTRO... VUOLE I SUOI SPAZI, FARE LE SUE USCITE, ECC... PUR CONTINUANDO A FARE LA MOGLIE E L' AMORE NORMALMENTE.. [...]

Quando la moglie vuole i suoi spazzi succede come quelli che navigano e si ritrovano dei figli per casa che non gli stan nemmeno parenti (Gilberto Govi n.d.r)

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Abbiamo aspettato ad intervenire perchè volevamo dare una risposta seria, uno dei motivi per cui stiamo escludendo gli incontri con coppie, oltre la sfiga di trovarne sempre problematiche è la differenza di gioco tra i lui e le lei, baci si va bene bacio no..si ce lo fa andar bene, bacio solo da meta della coppia non va bene, e questa disparità a volte si estende a altri aspetti del incontro, rispettando le scelte di tutti il gioco deve essere paritario 🙂

» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LEINCARNE,
Quotato da Coppia6bisex,
Quanto vi piace larga? quanto vi piace profonda? Meglio più larga o più profonda? per misurarla usate un calibro? siete d'accordo che mettano le misure sul profilo come per i obici stile patata da 105/14

solo risposte serie non voglia [...]
...se hai usato il calibro 105/14 sei un vero artigliere...credo da montagna... 😎

Diciamo che ci son stato a stretto contatto....poi son passato al reparto misurazione patate 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni