Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: perchè non organizziamo un orgia qui nel nord italia?
10 anni fa
😮 😮 😮 😮 non c'e piu fot nooooooooooooooooooo lo rivogliamo
» Nell'argomento: E meglio la penetrazione o i preliminari
10 anni fa
Ho capito va qua solo aperitivi..per le lasagne andrò poi in trattoria 😄 😄
» Nell'argomento: approvazione
10 anni faQuotato da simonalex,complimenti siete approvati 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷
» Nell'argomento: Singoli che dicono di essere in coppia
10 anni fa
e vabbe su alla fine basta comprendersi bene prima del incontro se dico a lei di coppiagiovane che ho 25 anni che son 190 e ho un pistolone calibro 45magnum e poi mi presento io non importa a che categoria appartengo mi pigli na padellata in testa e un calcio nel culo
10 anni fa
in effetti c'e una categoria lesbo..ma non una tipo singole bisex.. c'e la categoria uomini bisex ma sono assieme a gay ..in realta son due categorie distinte..bisognerebbe fare un categoria per ogni cosa alla fine
noi non siam molto per mettere ognuno dentro un contenitore prestabilito..che ognuno cerchi la cosa che piu gli aggrada
noi non siam molto per mettere ognuno dentro un contenitore prestabilito..che ognuno cerchi la cosa che piu gli aggrada
10 anni faQuotato da lasciaticoinvolgere,A me che non piace..... è leggere annunci di singole che cercano singole......
e quindi una donna non può cercare un altra donna??? ognuno cerca cosa gli aggrada..
10 anni fa
la sospensione del annuncio avviene per foto false, abusi sui last minute (numeri di telefono ecc ecc.), account doppi e profili di Coppia usati dai Singoli.
quindi un singolo non puo usare profilo di coppia , ..il resto boo
quindi un singolo non puo usare profilo di coppia , ..il resto boo
10 anni faQuotato da GianFood,Quotato da Coppia6bisex,alcune persone si iscrivono come singoli per non esser bombardati da messaggi poi contattano in privato e dicono di essere coppia se in effetti è cosi li capisco..ovvio che prima di accettare credo che tu saggiamente chiederai contatto telefonico ec [...]
Si, quando ho incominciato a chiedere, improvvisamente il falso singolo mi ha risposto che doveva scappare e che ci saremmo sentiti domani. Però continua a rimanere online... 😇
a volte dimentico di uscire e sono on line anche se non ci sono, il regolamento parla chiaro sul fatto che se sei coppia non puoi razzolare come singolo (quindi rauck prima di sodomizzarti col pirillo di pinochio devo fare un profilo da singolo 🙂) pero non mi sembra di aver letto che è vietato per un singolo contattare come coppia sempre che coppia sia 🙂 🙂
10 anni fa
ahho non offendiamo al massimo son una sega intera. 😋 😋.non amo le cose a meta ..poi ho un amico falegname che me lo fa come quello di pinocchi o ogni cazzata che dico si allunga....e a sparar cazzate son il numero uno 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni faQuotato da rauck,no niente carote e cetrioli, il fatto stà che con una donna mi potrei accontentare anche solo dei preliminari ed invece con un uomo i preliminari non mi interessano proprio 😄Quotato da Coppia6bisex,Quotato da rauck,dipende, con le donne preliminari e penetrazione, con i maschi anche solo penetrazione 😄Quotato da rauck,dipende, con le donne preliminari e penetrazione, con i maschi anche solo penetrazione 😄
non per farmi i ..buchi tuoi ma solo per curiosita sei un di quelli che gira costantemente per casa con una carota che sta cuocendo nel deretano??? scusa sai vai sempre a finir li 😄
quindi se ti incontro senza mia lei ti giro e ti uso cosi senza tante storie' ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: approvazione
10 anni fa
ma se non fosse approvato come fate a scrivere sul forum?
» Nell'argomento: Per le donne: a quante piacciono le feste molto affollate...
10 anni fa
Si si coppiagiovane se andate ad una festa per coppie e parlano male di noi sappiate...che è tutto VEROOO
» Nell'argomento: scopata con la zia
10 anni fa
allora no alle feste di Fot niente coppie puzzano 😋 😋
10 anni faQuotato da rauck,dipende, con le donne preliminari e penetrazione, con i maschi anche solo penetrazione 😄
Quotato da rauck,dipende, con le donne preliminari e penetrazione, con i maschi anche solo penetrazione 😄
non per farmi i ..buchi tuoi ma solo per curiosita sei un di quelli che gira costantemente per casa con una carota che sta cuocendo nel deretano??? scusa sai vai sempre a finir li 😄
10 anni fa
alcune persone si iscrivono come singoli per non esser bombardati da messaggi poi contattano in privato e dicono di essere coppia se in effetti è cosi li capisco..ovvio che prima di accettare credo che tu saggiamente chiederai contatto telefonico ecc.
» Nell'argomento: Test di autovalutazione: poco rispettato...
10 anni fa
Sinceramente sinceramente contando a quanti servizi hanno accesso i non vip e al modesto costo di tale tessera non credo che i loro maggiori introiti arrivino dal tesseramento 🙂
» Nell'argomento: scopata con la zia
10 anni fa
La cosa più logica è portarla ad una festa di Fot 🙂 🙂
» Nell'argomento: Test di autovalutazione: poco rispettato...
10 anni fa
sinceramente non credo che dipenda da una preselezione ossia se si uomo hai piu problemi ad iscriverti se sei donna no, se volessero fare selezione basterebbe obligare i singoli a fare la tessera vip..almeno guadagnerebbero qualcosa. 🙂
10 anni faQuotato da lasciaticoinvolgere,Hahaha ma dai........ non si era notato.... ironicamente parlando
...dal vivo siam peggio 😄
10 anni fa
A sto punto accendilo per cucinare anche qualcosa che sia più o meno li con i tempi prestabiliti
Quando è pronta la crostata di cigliege,lei è venuta
mica malvagia come idea poi dopo la crostatina appena sfornata si ci torna a ruzolare sui tappeti come arbifole allucinate 🙂 🙂
siamo terribili brutti antipatici e con una incomprensibile voglia di non socializzare con nessuno
Quando è pronta la crostata di cigliege,lei è venuta
mica malvagia come idea poi dopo la crostatina appena sfornata si ci torna a ruzolare sui tappeti come arbifole allucinate 🙂 🙂
siamo terribili brutti antipatici e con una incomprensibile voglia di non socializzare con nessuno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti