Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: ma nessuno ci vuole???
12 anni fa
Molti non danno peso ai LoveBack , ma 81 LoveBack come ha Indiano ci inducono a dar ragione a curiosige, in oltre le poche occasioni che abbiam parlato in privato ci fa pensare che dovrebbe aprire una scuola per insegnare ai singoli come si ci propone su un sito
meditate , meditate
meditate , meditate
12 anni fa
comunque le scuole del ragù in italia sono 22.900.000....cioe una per nucleo famigliare 😋
12 anni faQuotato da INDIANO,Quotato da Coppia6bisex,भारतीय खाना
Ora gli indiani ci insegnano a fare il ragu? 😒
le mie scuse. avete ragione. 🙂 🙂 🙂
No NO niente scuse stai punito...in ginochio sui ceci per 48 ore 😄
» Nell'argomento: SUGGERIMENTO
12 anni fa
Per non sprecar messaggi basterebbe mandarne pochi ben scritti ad utenti selezionati 😋 oppure partecipando al forum si ha una visione più ampia delle persone quindi si possono individuare utenti più simili a noi e mandare messaggi più mirati, non conosco bene facebook, ma so che dopo 10 minuti o mi scollego o fanculizzo tutti 😄
12 anni fa
भारतीय खाना
12 anni fa
Moana guarda, lui ha scritto " guardate le mie foto e vedete se van bene per la vostra passera" tu fai una cosa scricati le sue foto poi ti scatti un po di foto alla patata, dopo di che ritagli tutti i contorni e col resto prova a fare un giochino tipo tetris, se si incastrano bene fai il biglietto per Napoli se no con gli stessi soldi passa una giornata in una bella SPA ...massaggi, idromassaggi e coccole varie 😋
» Nell'argomento: 1 normodotato come può compensare i cm in - ?
12 anni fa
emmegei se passiamo da firenze allora sappiamo chi contattare 😄 😄
» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
12 anni fa
Infedelity Sono Lui, ti posso far notare una cosa , noi liguri ci siam trombati le donne di ogni regione, di tre quarti degli stati europei e anche qualcuna di oltre oceano ,privilegio di chi vive in un posto turistico, quindi magari sei ligure anche tu e non lo sai
12 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da puso67,io sto da parecchio qua iscritto ma ho collezionato tanti gay e trans da far paura ma mai una singola o coppia che ti contatta bho ma mica son tanto brutto
beh Puso67.. di singoli ce ne sono a migliaia qui dentro, ovvio che non devi aspettare che siano le singole o le coppie che ti contattano ma tu a proporti, e anche li..insomma, sai che non è detto che ti rispondano in maniera affermativa..
Poi perdonami..ho dato un occhio per curiosità al tuo profilo, e leggendo il tuo annuncio, non ho trovato nulla di invitante..anzi il contrario.
senza rancore (ma sperando di averti dato qualche dritta)
M. 💋
Moana ma dai ...Puso67 ha un profilo di tutto rispetto ,se fosse piu vicino lo contatteremo al volo, siamo stupiti sul come mai le coppie e le singole napoletane non lo contattino, con quelle foto da Rocco Sifredi, con quel annuncio squisito,pensa gli van bene sia pelose che rasate, basta che respirino o che siano ancora calde su dai moana trasferisciti a Napoli per incontrarlo 😄
» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
12 anni faQuotato da Fulvio62,Quotato da mach3t3,coppie e singoli liguri come si accordano sul pagare l'hotel?
Si scappa dalle finestre ahahah
Gia successo..anche se eravamo a milano... 😒 e che dura la vita di una coppia 😒
» Nell'argomento: CACCIA ALLA VOLPE
12 anni fa
Volpe in spagnolo si dice zorro, e come Zorro è giusto che la sua identita sia conosciuta a pochissimi intimi 😋
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Coppia6bisex,ovvio che si , sia mai che facciam sesso con uno che lo ha 17,90 cm 😄
Guarda che non e' il caso di fare ironia, la differenza possono farla proprio quei 10 millimetri. E se hai il punto g messo proprio a ridosso del diciottesimo centimetro te ne accorgeresti eccome. Non so dove tu abbia il tuo ma il mio e' proprio tra il diciottesimo ed il 25 esimo centimetro, giusto tra il punto " f" ed il punto "h" , per cui io godo solo con membri che vanno da 18 a 25 cm. Gia' un 26 per esempio me lo sento che mi da un po' fastidio...
Per 5 secondi ti avevamo preso sul serio 😄 😄 😄 😄 😄 😄, comunque il mio punto g è vagabondo...quindi il maschio ideale è quello che ha il pisello allungabile o accorciabile a seconda della necessita 😋
» Nell'argomento: Vendo vibratore We Vibe 3
12 anni faQuotato da curiosige,hehhehhehehh cretinata della domenica....vendo DILDO color viola ( mi piaceva rosso ma memore di una barzelletta ho evitato ehehehhe) stra usato quasi consumato ehehehehehehehh adatto a demi vierge o similari ( causa usura ehehehheeh) Oppure scambio [...]
MMM sei sicura di guadagnarci nello scambio?? 😄..fai una cosa prima i 22 enni mandali a me controllo che siano all' altezza poi te li mando 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
ovvio che si , sia mai che facciam sesso con uno che lo ha 17,90 cm 😄
12 anni fa
a noi non incontriamo mai prima che il nostro geometra di fiducia si rechi a casa del singolo per effettuare una misurazione, che poi viene certificata anche dall' nostro architetto
» Nell'argomento: esibizionisti
12 anni faQuotato da freemind_0012,ho notato con mio grande rammarico che il palco è unicamente dedicato alle signore, vorrei lanciare qui una provocazione, se riuscissi a capire come si mettono le foto nei post, sarebbe bello creare un palco fai da te degli esibizionisti ...con scatt [...]
a quanto pare ora anche gli uomini sono sul palco
http://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?idshow=30310
a voi giudicare s e è un bello spettacolo 😒
» Nell'argomento: Masturbarsi per conoscersi meglio?
12 anni fa
Come disse Woody Allen "La masturbazione è sesso con qualcuno che si ama" 😄
» Nell'argomento: PROGETTO PER ORGANIZZARE FESTE PRIVATE
12 anni fa
A lui non piacciono le uova sode, a lei il piccante ..per il resto 😋 😋 😋 ..se la cena e particolarmente ,luculliana meglio farla dopo. 😋
» Nell'argomento: PROGETTO PER ORGANIZZARE FESTE PRIVATE
12 anni faQuotato da SiFaMaNonSiDice,Quotato da Coppia6bisex,Perchè tutti aspettano che siano gli altri a sbattersi 😄
Hai vinto! ahahhahahahahah
Azzzz cosa abbiamo vinto??? spero non una cena ,venire sino a Napoli ci mette male 😋
» Nell'argomento: VENDO AUTO CON SEDILE PASS. NUOVO
12 anni fa
Nella 127 disel lo erano , fu una delle cose che guardai all' atto dell' acquisto 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti