Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: potreste mai proporre qualcosa di più divertente?!
12 anni fa
Scusate questa mail che avete postato è un bot, cioè un programma che manda mail in automatico,cosa desiderate sapere aprendo questo post?
» Nell'argomento: DOMINUS E' QUI! BUONGIORNO!!!
12 anni fa
Maria si è sempre schierata per l'amore libero ...peace & love
» Nell'argomento: VENDO AUTO CON SEDILE PASS. NUOVO
12 anni fa
Schumi visto il nick pensavamo ci raccontassi come fare sesso su una monoposto da gara 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: quanti di voi sono su second life?
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da gotho,Ecco, prima si beve poi si "sfarfalla". Si voleva fare un discorso divino, per attivare le fantasie;è stato fatto un discorso di vino che ha attivato i delirii. Si voleva fare pubblicità a siti d'antiquariato e ci si ritrova bannato. Poi d [...]
A dire il vero coloro che hanno aperto il topic si sono ritrovati bannati per foto false ( fake coppia ) non per pubblicita'....Torniamo al discorso SECOND VINE eheheheehh ci capisco nulla di vino ma guardo le etichette, se mi attirano , le etichette, compero la bottiglia
Ci stavamo appunto chiedendo la ragione del ban,comunque in pratica viviamo tutti una second life. martedi incontrata coppia per parlare di lavoro, stasera incontriamo coppia non per lavoro, 😄.Due serate fuori due scopi diversi indipendenti uno dal altro,non credo che siano in molti che condividono quello che fanno su a69 sul luogo di lavoro ecc.
» Nell'argomento: VENDO AUTO CON SEDILE PASS. NUOVO
12 anni fa
Io avevo una 127 diesel, ,con mini frigo, costruito da me artigianalmente ,credo che fu l'unica macchina che ho tenuto sempre e costantemente lucida e linda ,era la mia casa in pratica 🙂.....quante avventure 😒....
Una volta fummo attaccati da un cinghiale...un altra volta eravamo di giorno in una stradina in mezzo ai boschi, mentre lei mi cavalcava , passo di li un intera squadra di ciclisti in mountain bike...che bei tempi 🙂
Una volta fummo attaccati da un cinghiale...un altra volta eravamo di giorno in una stradina in mezzo ai boschi, mentre lei mi cavalcava , passo di li un intera squadra di ciclisti in mountain bike...che bei tempi 🙂
» Nell'argomento: Ma nella stazione spaziale trombano
12 anni fa
Noi trombiamo solo da mezzanotte e mezza a mezzanotte e tre quarti, chi ce ce
» Nell'argomento: PERCHE' DIETRO ALLE COPPIE SI NASCONDONO SINGOLI SFIGATI ?
12 anni fa
Terrapin e se succedesse che ricevete un messaggio che dice "mio marito è fuori per lavoro ci sono solo io combiniamo per venerdi?"
12 anni fa
..il tempo passa in fretta solo ieri cacciavamo con le clave, oggi ci possiam sterminare con una bomba nucleare, nel 98 viaggiavamo come schegge a 64 k ora viaggiamo a 10 mega ....il futuro è adesso
12 anni fa
Non è essere catastrofisti, ma è la semplice realtà, al momento pare che abbiamo qualche milionata di anni di tempo, pero meglio preparare le valige per tempo, se no finisce che dimentichi lo spazzolino da denti , e magari i preservativi 😋
» Nell'argomento: Caro staff ....
12 anni fa
Azzarola ora bisogna postare in rime baciate??? o vi è libertà di prosa??? ... 😋
12 anni fa
Il sesso nello spazio non è una minchiata pero, visto che si spendono cifre non indifferenti per studiarlo, il nostro futuro è lassu tra le stelle, o una misera estinzione di massa, sai che fregatura se dopo aver costruito navi spaziali si scopre che non si puo far sesso?? allora meglio una bella meteora sulla testa e pace 😒
12 anni faQuotato da EnzoFerri,vuoi mettere trombare senza gravità fluttuando?Non riesco ad immaginarlo.
Molto più difficile però,fare pipì e popò,fa pure rima lo ammetto,riuscendo a centrare il vasetto
I gabinetti usati in orbita assomigliano molto a delle sedie di tortura in effetti ,ti devi legare con cinture e vi è tutto un marchingegno per prevenire che ciò che escew non svolazzi allegramente in giro , posto che vai problemi che trovi
12 anni faQuotato da bombolo,Meglio ciaoamigos allora :-)
NO COMMENT
» Nell'argomento: DOMINUS E' QUI! BUONGIORNO!!!
12 anni fa
LE tomatiche sono i pomodori qui da noi , usati sia come gustosa verdura che come scusa per coltivare varie piante ornamentali 😋
» Nell'argomento: Idee per la serata dell'8 marzo.
12 anni fa
Sappiamo esattamente cosa succede alle donne nel mondo, sappiamo di essere in un oasi tutto sommato paradisiaca, e appunto perchè sappiamo che riteniamo l'8 marzo una giornata in cui non è il caso di far baldorie
12 anni fa
Credo siano stati fatti test di sesso in orbita, per una civiltà che come ultima frontiera ha lo spazio non è nemmeno cosi strano che si affronti questa problematica.
» Nell'argomento: Omofobia
12 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da grosjean3,io sono stato preso in giro da uno con cui sono stato,lui era attivo io versatile,alla fine mi ha detto che sono sempre un frocio...... 😒
Lui però rimane sempre un coglione.
Scusate!
Concordiamo 🙂
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dello scopamico fisso?
12 anni faQuotato da coppiamaturacagliari,Scusate ma,suona strano che,laddove l'80% di coppie e singoli che frequantano questo sito si dichiarano bisex...un'eventuale TERZO singolo,rischia necessariamente di diventare l'amante di lei con quel che ne consegue...non potrebbe essere il contrari [...]
Effettivamente avete ragione...ma come spesso accade si da tutto per scontato, 😋
» Nell'argomento: la voglia di giocare veramente !!!
12 anni fa
Il 95% delle coppie cercano singola bisex , e tu ne trovi poche? i conti non tornano 😄
12 anni faQuotato da pippapippo,a Pescara il vino lo fanno con le cozze.... nel resto dell'Abruzzo ci sono degli ottimi Montepulciano (e non solo)
ma ultimamente vanno tanto di moda le bollicine: vi va un lambrusco?
A lei non piace il lambrusco...pero a me si parecchio 😄, ottimo il montepulciano.
Poldino non hai perso nulla se non la hai trovata , a meno che non trovi più soddisfazioni nel virtuale che nel reale 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti