Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
10 anni fa
allora la grigliata hot piu grande a cui abbiamo partecipato eravamo 12 coppie 6 trans un numero imprecisato di trav e 80 singoli minimo 🙂
10 anni fa
oggi la ho fatta bendato..la ho fatta fuori e mia moglie ma inseguito col mattarello ...ogni volta che mi mancava una goduria incredibile..e la ho fatta anche urlare urca che urlaaa 😋
10 anni fa
reallybigcock e certo che li usiamo...dopo han bisogno di una revisione da quanto son usati 😄, come zerbini emm si capitato ma a lui faceva moolto piacere 😄
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Fantasia irrealizzabile: essere contattati solo da persone in linea con quanto chiediamo nel profilo. Ce la faremo prima o poi? 😄
emm il tema son le fantasie , non le utopie 😄 😄
10 anni fa
Va beh dai se ci capita di avere un casale con piscina a disposizione e il tempo per poterlo sfuttare gli utenti del forum avranno la precedenza 😄 ma solo quelli simpatici , con min 20 cm e tartaruga nel verso giusto, oppure che siano cuochi diplomati,massaggiatori diplomati o che abbiano aziende agroalimentari 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Mah questa idea farlocca delle code nelle gang ......se si ci sa destreggiare e come percorrere una rotonda e non come star fermi ad un semaforo 😄
10 anni faQuotato da clickandroll,Camerieri non occorrono? 😋
La cosa più difficile è trovare il casale, per il personale basta rivolgersi all' ufficio apposito 😋
10 anni faQuotato da morbida58,Un cascinale con piscina, una decina di coppie con tutti bisex ed una settimana in totale libertà, allegria e condivisione, stile comune degli anni che furono e che hanno fatto scuola e magari questa volta con qualche singolo che cucina per noi e c [...]
ecco una cosa che condivideremo moolto volentieri..magari con più di qualche singolo 😋 anche noi gia fatta cosa del genere ma solo per un w.e lungo meno coppie e piu singoli, ma comunque è una cosa che ci cimbra parecchio, se poi c'e un forno all pane focaccie e pizze varie ci penso io 😄
10 anni fa
Lunedi nessuna fantasia 😒
ieri nessuno ha affittato la mansarda 😭
ieri nessuno ha affittato la mansarda 😭
» Nell'argomento: single ancora per poco?
10 anni fa
Si si ma resta il mistero sul perchè le mogli non la danno più ai mariti, io ho risolto col valium, 30 gocce alla sera e me la prendo 😄
Comunque confermo che le donne che cavalcano nude gli unicorni,magari non son ninfomani; ma son più propense a darla..ma sono anche molto molto molto esigenti...mica micio micio bau bau
Comunque confermo che le donne che cavalcano nude gli unicorni,magari non son ninfomani; ma son più propense a darla..ma sono anche molto molto molto esigenti...mica micio micio bau bau
» Nell'argomento: Coppie non regolari....
10 anni faQuotato da innamorati8684,Sarebbe come giocare con un singolo e una singola contemporaneamente
con tutti i pro 😄 la prima coppia con cui abbiam giocato lui era un caro amico e lei la barista del bar dove ci incontravamo..era solo il 1989 😄
» Nell'argomento: cibo
10 anni fa
1 che cibo amate di più ? la lista è lunga ma una cosa cui non resisto mai è il tiramisù
2 che cibo usate per "adescare" la preda tra le vostre braccia? di pende dalla preda ..se mia lei le tate del grafierre, se no mi inforno prima.
3 cucinato da voi o preso in negozio? assolutamenrte cucinato
4 dolce o salato? dolce ma non troppo
5 duro o cremoso?cremoso
6 dentro o fuori?emm
7 che cibo usate per fare conoscenza? apericena
8 che cibo usate per fare sesso? le banane
9 che cibo usate per fare l'amore? le fragole
10 che cibo usate per fare un massaggio? gelato
11 il cibo usato per dentro, conoscenza, sesso, amore, massaggio, poi lo mangiate o lo buttate? a si riusa tutto
2 che cibo usate per "adescare" la preda tra le vostre braccia? di pende dalla preda ..se mia lei le tate del grafierre, se no mi inforno prima.
3 cucinato da voi o preso in negozio? assolutamenrte cucinato
4 dolce o salato? dolce ma non troppo
5 duro o cremoso?cremoso
6 dentro o fuori?emm
7 che cibo usate per fare conoscenza? apericena
8 che cibo usate per fare sesso? le banane
9 che cibo usate per fare l'amore? le fragole
10 che cibo usate per fare un massaggio? gelato
11 il cibo usato per dentro, conoscenza, sesso, amore, massaggio, poi lo mangiate o lo buttate? a si riusa tutto
» Nell'argomento: Fotografi di peni
10 anni faQuotato da alelalla,È la famosa e decantata arte del cazzo 🙂 🙂 🙂 🙂
A parte gli scherzi l'arte è strana magari tra qualche anno non vende più nulla
attenzione parlar di arte,,mettiamo che si iscriva sul sito un noto critico ci fa venir il latte alle ginocchia 😄
» Nell'argomento: Prato sex 2016 la fiera del sesso
10 anni fa
Siam andati ad Erotica parecchi anni fa ...una cosa carina noi siam andati separati per motivi di lavoro, ma credo che ci siano coppie che vanno non vedo perchè no
10 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da Coppia6bisex,Allora anche noi dovremmo sentirci discriminati perchè spesso nei w.e lavoriamo e alla sera preferiamo di no per altri motivi, invece ci adeguiamo ai nostri ritmi , incontrare non è una necessita assoluta della vita. [...]
Eh, beh, uno incontra quando può. Se non si riesce proprio a conciliare gli orari pazienza, non è discriminazione ma sfiga 🙂 🙂 🙂
Non nominate la sfiga invano 😒 😒 😒 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
io mi metto in gioco con mio marito...... e di fatto una coppia irregolare non mette in gioco marito o moglie ci puo essere uno squilibrio nella parità di coppia per alcune è anche cosi
per alcune senza dubbio , noi siamo più elastici , forse perchè non lo vediamo come uno scambio tipo figurine ma in un gioco erotico, ovvio che le coppie improvvisate non hanno tra loro quella complicità che si richiede, ma una copia irregolare di lunga data la ha spesso più delle coppie che si buttano in questo gioco magari solo per ricucire un rapporto arrivato alla fine
per alcune senza dubbio , noi siamo più elastici , forse perchè non lo vediamo come uno scambio tipo figurine ma in un gioco erotico, ovvio che le coppie improvvisate non hanno tra loro quella complicità che si richiede, ma una copia irregolare di lunga data la ha spesso più delle coppie che si buttano in questo gioco magari solo per ricucire un rapporto arrivato alla fine
10 anni fa
Allora anche noi dovremmo sentirci discriminati perchè spesso nei w.e lavoriamo e alla sera preferiamo di no per altri motivi, invece ci adeguiamo ai nostri ritmi , incontrare non è una necessita assoluta della vita.
10 anni faQuotato da Sfrabaci40,Invece ci sono coppie che non vogliono assolutamente giocare con coppie no regolari e mi chiedevo il perché ..
Non so ,comunque ognuno libero di scegliere gli eventuali compagni di gioco che più gli son più congeniali , senza dover sempre dare giustificazioni o senza che qualcuno si debba sempre sentire discriminato
10 anni fa
Quindi se una coppia inregolare non ha limiti assurdi di orari ecc gioca come una regolare.. 😋 non mi paiono poi cosi discriminate 😒
» Nell'argomento: Nascondino per adulti....
10 anni faQuotato da nellaalex,Una variante del "cucù " berlusconiano con la chiattona teutonica??
ho cercato anche su internet ma un nascondino a sfondo erotico non lo ho trovato , darò per buona la tesi dinellaalex in attesa di delucidazioni 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti