Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: Giochi "rompighiaccio"
10 anni fa
Nella botte piccola 😄 mia lei 162 e vorrebbe tanto avere una taglia in meno di tette e 8 cm in più..io 178 e amo i valzer viennesi..ma sono un po negato 🙂 in compenso so fare bene il palo 😄
10 anni fa
Belan che quadro desolante
Chi non vuole ballare fa due chiacchiere,beve una cosa,si fa usare come palo...qualcosa trova ahahah
Belin capito io , siete sponsorizzati dai produttori di pali... 😄...a proposito per un periodo avevo un palo da lap dance montato in camera da letto . 😄 tanto per tenersi in esercizio 🙂
Chi non vuole ballare fa due chiacchiere,beve una cosa,si fa usare come palo...qualcosa trova ahahah
Belin capito io , siete sponsorizzati dai produttori di pali... 😄...a proposito per un periodo avevo un palo da lap dance montato in camera da letto . 😄 tanto per tenersi in esercizio 🙂
10 anni fa
ma come la mettiamo a chi non piace ballare e vuole andare subito a sodo. ......
Noi siamo una coppia abbastanza pratica, ma di certo musica e ballo ci stan benissimo,come spesso diciamo tra trenta pizze e 20 caffe , e un due tre via le mutande c'è una via di mezzo..musica balli son perfetti, assieme ad altre attivita sociali che creino un atmosfera 🙂
Noi siamo una coppia abbastanza pratica, ma di certo musica e ballo ci stan benissimo,come spesso diciamo tra trenta pizze e 20 caffe , e un due tre via le mutande c'è una via di mezzo..musica balli son perfetti, assieme ad altre attivita sociali che creino un atmosfera 🙂
10 anni fa
emmm Coppia Veris....emmm il gioco della bottiglia quando lo abbiamo fatto non avevamo molti anni in piu da quelli da voi indicati 😄 😄 😄
ora a 50 si forse ci parrebbe ridicolo avete ragione 😄 😄 😄 😄 😄
ora a 50 si forse ci parrebbe ridicolo avete ragione 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Cavolo col parapendio si che si rompe il ghiaccio 😄
Comunque il migliore rompighiaccio rimane l'allegria ....la prima volta in assoluto usammo il gioco della bottiglia , dopo essercela bevuta ovvio 😄...ma erano altri tempi meno complicati più spensierati 🙂
Comunque il migliore rompighiaccio rimane l'allegria ....la prima volta in assoluto usammo il gioco della bottiglia , dopo essercela bevuta ovvio 😄...ma erano altri tempi meno complicati più spensierati 🙂
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,A volte dipende pure dal contesto in cui ci si trova . Ad esempio ballare insieme , in discoteca normale , privè o perchè no in casa , può aiutare molto a rompere il ghiaccio . Nel ballare i corpi inevitabilmente si "avvicinano" . 😎 [...]
mi sembra già un idea migliore 🙂
» Nell'argomento: Eros e civiltà
10 anni fa
...... bene comune. sicuramente non si potrà cambiare il modo di pensare delle persone, ma mi sembra compito di ognuno cercare di darne una interpretazione per poi arrivare ad un qualsiasi bene comune. Discuterne è sempre un bene...
bene comune...più penso a questa frase più i miei pensieri diventano foschi....bene comune...quanto male è stato fatto per il bene comune 😭
bene comune...più penso a questa frase più i miei pensieri diventano foschi....bene comune...quanto male è stato fatto per il bene comune 😭
» Nell'argomento: Il Forum crea imbarazzi?
10 anni faQuotato da emmegei,Voglio fare l' avvocato del diavolo. Sarebbe stato un topic come ce ne sono tanti , l' avesse aperto chiunque altro, ma non la @Redazione. Sembra come il soppesare un servizio dato dal sito in funzione del fine ultimo del sito stess [...]
10 anni faQuotato da faraone1957,Forse (forse) il vero imbarazzo è per chi il forum deve gestirlo. Perchè può succedere di propendere, persino involontariamente, persino senza rendersene conto, verso "una parte" del forum che si ritiene più...utile, più aggregante, più in [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Breathe Reprise
Home, home again.
I like to be here when I can.
When I come home cold and tired
It's good to warm my bones beside the fire.
Far away across the field
The tolling of the iron bell
Calls the faithful to their knees
To hear the softly spoken magic spells.
Grazie per tutto 💋 💋 💋 💋 💋
Home, home again.
I like to be here when I can.
When I come home cold and tired
It's good to warm my bones beside the fire.
Far away across the field
The tolling of the iron bell
Calls the faithful to their knees
To hear the softly spoken magic spells.
Grazie per tutto 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: i nostri amici non sanno che...
10 anni fa
😄 e che dire di quelli che si vantano di essere andati in quel club e in quel altro ,e tu che li frequenti (o frequentavi nel nostro caso) veramente non li hai mai visti? 😄
10 anni fa
Se non fosse per distanze e tempo a disposizione, noi incontreremo solo persone che interagiscono sul forum, non tutte ovviamente.
in quanto a .....parlare in prima persona di "scopate", "pompini" e "venute......le vie del sesso sono molte ma non infinite, anche il kamasutra alla fine non è certo la Divina Commedia che la si può commentare per anni e anni.
in quanto a .....parlare in prima persona di "scopate", "pompini" e "venute......le vie del sesso sono molte ma non infinite, anche il kamasutra alla fine non è certo la Divina Commedia che la si può commentare per anni e anni.
» Nell'argomento: Musica é ........
10 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=mr5AJJuzO8A&list=PL89F0C36A282DE196
» Nell'argomento: Musica é ........
10 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Giudy,Play --->> [img]https://www.youtube.com/watch?v=NJQnzmH6jgc [/img]
Pink Floyd - Time
[img]http://nowiknow.com/quizzes/wp-content/uploads/2015/08/pink-floyd-dark-side-of-the-moon-wallpaper-2.png [/img] [...]
Now it's it
10 anni fa
Marcuse come direbbe qualcuno era COMUNISTA ,quindi ovviamente per lui l'america era il ricettacolo di tutte le perversioni,ma seguendo questi discorsi si finirà con fare un discorso politico più che di eros, forse meglio lasciare i filosofi a seguire i loro pensieri
10 anni fa
Dal titolo e dal primo intervento dell autore, si può ampiamente dedurre che il dibattito sia sul saggio di Herbert, che poi sia una cosa voluta o no non possiamo dirlo non conoscendo personalmente l'autore del post
» Nell'argomento: la difficoltà di fare conoscere la propria pagina
10 anni faQuotato da urbino2016,sono appena arrivato in questa comunita, in questi primi giorni mi stò muovendo chiedendo amicizie solo per fare arrivare la mia pagina a nuovi amici. ho chiesto amicizia anche a coppie dove è scritto esplicitamente che NON GLI INTERESSANO SINGOLI, s [...]
le coppie che hanno usato i Feedback hanno commesso un abuso ,secondo il regolamento del sito i Feedback possono essere usati solo dopo un avvenuto incontro, sia positivi che negativi e non per rispondere a un messaggio privato, puoi rivolgerti alla redazione per segnalare tale abuso
*** USO/ABUSO DEI FEEDBACK ***
Abbiamo aumentato l'attenzione presso coloro i quali continuano ad usare i feedback come una bacheca o una messaggeria.
Nelle ultime 24h sono stati quindi Sospesi quasi 80 profili e continueremo verso questa direzione anche nelle prossime settimane.
Tutto per offrire il miglior servizio possibile :-)
10 anni fa
Eros e civiltà, secondo la filosofia sociale di Freud, secondo cui civiltà e felicità sono incompatibili per un motivo profondo: il progresso è fondato sulla repressione degli istinti, cioè vive della rinuncia alla felicità, della sottomissione di Eros. Partendo dalle premesse freudiane, e tenendo conto dell'esperienza marxista, mi chiedo se non sia lecito prospettare all'uomo la possibilità di una società non repressiva, nella quale all'ingannevole benessere del consumo faccia seguito la felicità dell'Eros ritrovato
» Nell'argomento: ASL 69
10 anni fa
Ciao, scusate leggendo il forum vorrei sottoporvi un mio problema. la mia lei dopo anni e anni ora non vuole più,e io non riesco a farne a meno, voi che siete ancora cosi preparati. come posso convincerla?
Nonostante mille discorsi lei non ne vuole più sapere..di farmi gli gnocchi a mano...
Nonostante mille discorsi lei non ne vuole più sapere..di farmi gli gnocchi a mano...
» Nell'argomento: Ho problemi col sesso? sono malato?
10 anni fa
**** MSG CANCELLATO DALLA MODERAZIONE ****
Non è necessario intervenire ovunque completamente OT.
ULTIMO AVVISO!
Non è necessario intervenire ovunque completamente OT.
ULTIMO AVVISO!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti