Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex

Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
darksideofthemoon61 ha scritto tutto e di più, possiamo solo aggiungere che ci va anche un po di latob, fare la proposta giusta alla coppia giusta al MOMENTO giusto,(E LI é SOLO CULO)

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
mi viene in mente un film ..stile vacanze al mare ecc dove il play boy di zona per far sesso si metteva camice guanti e via dicendo 😄

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Coppie sadiche son sfigate?.Operbacco e sono pure egoiste ? perdindirindina bisogna fare un epurazione tra le coppie

» Nell'argomento: La"dura"vita del singolo...
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
sexboy69 noi giochiamo al superenalotto ma non vinciamo mai..a volte ci va culo nella vita, di certo con i piagnistei non risolvi nulla ,anche coppie che non partecipano al forum il forum lo leggono, gia noi uno che si lagna non lo contatteremo mai

» Nell'argomento: Singolo STRANIERO!!!???
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Fra un po chiederanno alla redazione che le coppie siano obbligate ad un incontro ogni 15 giorni ,pena espulsione dal sito, ma mi sa che non risolveremo i problemi dei singoli frignoni , ci saranno quelli che incontrano 2 volte al giorno e quelli che non incontreranno comunque

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Tanti, ma con messaggi pressochè uguali ,avranno un sito segreto dove fare copia incolla delle frasi da mandare, sito va beh son le solite tre quatro basta propio un sitino di 8 righe 😄

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma se la vita del singolo è cosi dura che ci stanno a fare qua? in fondo il sito non offre ne opportunità di lavoro,ne titoli universitari o altre gratifiche che non sia la conoscenza di persone con cui passare momenti trasgressivi,e forse il fraintendimento è tutto qua , il sito serve a far conoscere, ma la maggior parte dei singoli non vuol conoscere, ma semplicemente far una scopata senza ricorrere a prive o professioniste.
Noi di solito cerchiamo di rispondere , non sempre riusciamo,se non rispondiamo di proposito lo facciamo per non offendere chi ci contatta con le solite frasi fatte ecc, e non ci riferiamo solo ai singoli..ma anche ad alcune coppie che forse dovrebbero rivedere il loro modo di relazionarsi

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sexboy69,
Quotato da Armando79,
Sono rumeno...

Le scuse sono infinite: sei troppo lontano; troppo basso/alto; troppo vecchio....c'è sempre qualcosa di...."troppo" che non va mai bene.

Susa e anche se fosse? Tu faresti incontro con persona che non ti aggrada?

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da lalinguapergodere,
Mi puoi mandare delle foto via mail?Mah,veramente le foto sono proprio qui,su 'sto sito.[...]

Il fatto che in tre foto su quattro tu abbia inquadrato il tuo uccello da tre diverse angolazioni secondo te può essere posto in relazione al passaggio che ti abbiamo quotato?

Pero effettivamente son foto eloquenti ,si capisce subito che è un amante della natura 😋

» Nell'argomento: BUON ANNO !
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Appena rientrati , serata non lunga ma intensa
Buon Anno 🙂

» Nell'argomento: BUON ANNO !
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Buon anno a tutti 💋

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da EnzoFerri,
Quotato da Coppia6bisex,
Più che per evitare i messaggi in cui
Quotato da mach3t3,
Considera anche il fattore disturbo, già se metti etero arrivano spesso richieste da parte di uomini soli , figurati a dichiararsi disponibili a valutare la cosa...

Ma per me non è tanto il fattore disturbo, ma un po riservatezza e un po perchè magari si viene evitati da coppie con lui etero, che temono per l'incolumità della propria mascolinita

questa però non l'ho capita tanto:cosa vuol dire temere per l'incolumità della propria mascolinità?Non credo che nessuno obblighi nessuno a fare cose verso cui non si è portati.Un maschio bisex ha il privilegio di dirigere la propria sessualità alternativamente di qua o di la(o da entrambe le parti) ma non credo che pretenda di giocare a tutti i costi con l'altro lui della coppia se capisce che è una forzatura.Un maschio sa bene come badare alla propria supposta mascolinità(a meno che non sia colto da irrefrenabili tentazioni che non aveva messo in conto).Per mia esperienza i maschi veramente ed esclusivamente etero,sono relativamente pochi(molti di più quelli che credono di esserlo).
Io mi regolo così:rispetto al lui della coppia,un gioco soft ci può stare con determinate persone(in base ad età e gradevolezza fisica),non è una cosa che cerco,ma se è necessaria all'equilibrio generale dei giochi,si faccia.Poi certe pratiche non mi piacciono assolutamente e non le farei nemmeno sotto tortura,a costo di mandare all'aria tutto.Decido sempre io cosa voglio fare di me.

Abbiam conosciuto singoli che solo al idea di assistere , senza partecipare ad un gioco anche molto soft tra due lui si ritiravano dai giochi

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi personalmente la nazionalità importa poco,giudichiamo una persona da come si propone , se ha gusti simili ai nostri e se ci intriga, ovviamente la diffidenza esiste qui come altrove.
Buon anno a tutti 💋

» Nell'argomento: INTIMO ROSSO
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi di solito si 😋

» Nell'argomento: Mascherine
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
In un incontro a 4 crediamo anche noi pare un po una stronzata, invece ci capito anni fa di partecipare ad una festa trasgressiva in maschera..allora il senso della mascherina cambia sensibilmente 😋

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da arturoezoe,
Abbiamo cominciato ad interessarci a questo mondo dalla primavera del 2006. Tutto è nato e si è evoluto in completa, intensa e ottima complicità. Nessuno dei due ha mai forzato l'altro. Abbiamo vissuto esperienze positivissime, qualcuna un tantino sg [...]

Noi le prime esperienze le abbiamo avute prima del 90 e concordo con voi è cambiato molto questo ambiente, ci van due mesi per un incontro, mentre una volta poteva succedere tutti i giorni 😒

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cporapiuchemai,
Quotato da INNAMORATI6681,
E' mai capitato a qualcuno di avere un rapporto bisessuale tra uomini in un prive' ?
Noi come coppia vorremmo provare questa esperienza

a noi stava per capitare senza saperlo.lo volevo uccidere a quello

Addirittura uccidere, e come? Con la tazza del the?

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Più che per evitare i messaggi in cui
Quotato da mach3t3,
Considera anche il fattore disturbo, già se metti etero arrivano spesso richieste da parte di uomini soli , figurati a dichiararsi disponibili a valutare la cosa...

Ma per me non è tanto il fattore disturbo, ma un po riservatezza e un po perchè magari si viene evitati da coppie con lui etero, che temono per l'incolumità della propria mascolinita

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Milu90,
Quotato da Coppia6bisex,
stiamo costatando che molti che sono qua sembrano bambini con un giocattol [...]

Non per tutti la trasgressione si vive e percepisce allo stesso modo ... la tua affermazione non fa altro che screditare le persone che non fanno scambio e secondo me è un po egoistica questa cosa .... dal lato mio potrei dire che chi fa scambio non fa altro che cercare qualcosa che non ha quindi una mancanza, una sottospecie di tradimento consentito ... però a differenza vostra non mi permetto do giudicare perché penso che ognuno ha il suo modo di trasgredire e se questo è diverso dal vostro non significa che sia infantile ... Baci Milu90

Veramente a noi non manca nulla e non vogliamo screditare nessuno, pero siamo anche stupiti di quante coppie che non fanno scambio ci contattano, ci scrivono mari di parole per aver un incontro , visto che noi non abiam mai contattato nessuno per primi , e rispettiamo le decisioni altrui , vorremmo solo che chi ci contatta sia sicuro di cio che vuole fare.

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma perchè ci deve essere un perchè? Non basta la voglia di giocare? Ovviamente come diceme cpmaru con persone che ci aggradano,ok che ogni coppia abbia limiti e preferenze, ma stiamo costatando che molti che sono qua sembrano bambini con un giocattolo nuovo, e non persone trasgressive, discusioni dove la massima trasgressione è avere un rapporto orale clandestino, coppie che non sanno ciò che vogliono,abbiamo sempre piu l'impressione di non essere nel ambiente giusto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni