Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: mi son messo a rubare caramelle (prima volta da cp in privè)
12 anni fa
😄 😄 😄 😄
Hai descritto una serata tipica in un prive, ti domanderai come mai molte coppie ci vadano e si divertono, semplicemente perchè di solito ci vanno in comitiva , 5-6 coppie e a volte qualche singolo doc si danno appuntamento li, spesso magari iniziano la serata con una pizzata o cena,una volta li se incontrano persone interessanti allargano la compagnia, in caso negativo sono già abbastanza per passare una bella serata tra di loro.Ovviamente ti chiederai perchè non andare direttamente a casa di qualcuno della compagnia,le risposte sono molteplici,una senza dubbio sono gli spazzi, quanti di noi hanno un idromassaggio per 8 persone in casa? , un altro e perchè cosi nessuno deve sbattersi a preparare e riordinare dopo, un altra e che a volte è piacevole incontrare persone diverse,e cosi via
🙂
Hai descritto una serata tipica in un prive, ti domanderai come mai molte coppie ci vadano e si divertono, semplicemente perchè di solito ci vanno in comitiva , 5-6 coppie e a volte qualche singolo doc si danno appuntamento li, spesso magari iniziano la serata con una pizzata o cena,una volta li se incontrano persone interessanti allargano la compagnia, in caso negativo sono già abbastanza per passare una bella serata tra di loro.Ovviamente ti chiederai perchè non andare direttamente a casa di qualcuno della compagnia,le risposte sono molteplici,una senza dubbio sono gli spazzi, quanti di noi hanno un idromassaggio per 8 persone in casa? , un altro e perchè cosi nessuno deve sbattersi a preparare e riordinare dopo, un altra e che a volte è piacevole incontrare persone diverse,e cosi via
🙂
» Nell'argomento: Chi non tromba a capodanno.............
12 anni fa
Tanto per sfatare il mito dell' ultimo dell' anno, noi riusciamo a divertirci 364 giorni all'anno, ma di solito capodanno è la sera più monotona di tutte, con pochissime eccezioni
» Nell'argomento: Come lo immaginate ................
12 anni fa
Molte coppie che frequentano il forum hanno scritto fiumi di parole su come dovrebbe proporsi un singolo per attirare le attenzioni di una coppia, non ne è uscito niente di buono, spesso le coppie son state etichettate come superstar che se la tirano..e nessun singolo ha fatto un po di autocritica sul loro modo di proporsi, queste discussioni sono ormai sterili, chi sa fare fa e conclude , per gli altri resta il forum a mo di muro del pianto
P.s Molte coppie scrivono abbondanti delucidazioni dei loro interessi sull' annuncio a volte basterebbe leggere quelli per saper come e con chi proporsi.
P.s Molte coppie scrivono abbondanti delucidazioni dei loro interessi sull' annuncio a volte basterebbe leggere quelli per saper come e con chi proporsi.
» Nell'argomento: Ménage à trois e spiritualità
12 anni fa
Nel rapporto a due la spiritualità sappiamo esattamente cosa è e cosa comporta , e nel rapporto a tre che la vediamo una chimera,forse può esistere in altre culture, oppure nascere nella vita reale con persone che si conoscono da molto tempo, ma qui su internet la spiritualità è stata la prima cosa ad essere sacrificata sul altare della globalizzazione.
» Nell'argomento: I preliminari sono meglio della penetrazione?
12 anni faQuotato da cucvdsa,Stavo pensando che sono davvero molto strano... mi piace davvero moltissimo utilizzare sulla mia partner sex toys, mi piace annusarla, leccarla, sfiorarla, toccarla... mi piace che gema di piacere, che si bagni ed ecciti, ma non mi interessa come ciò [...]
Primo pensiamo che parli di un buon rapporto con la tua lei , ma sei iscritto come singolo, per i preliminari ...noi a tavola non ci fermiamo mai agli antipasti, anzi a volte li mangiamo come secondo, che dire tutti questi schemi nel sesso non ci intrigano
» Nell'argomento: La ricerca di un singolo
12 anni fa
Discorso già ampiamente dibattuto soprattutto sul forum tutto singoli,con pochissimi risultati,pare che a nessun singolo interessi essere qualcosa di diverso che un pisello in foto che cerca un buso dove entrare.
» Nell'argomento: Ménage à trois e spiritualità
12 anni fa
Scusa potresti esporre più chiaramente? Grazzie
» Nell'argomento: La lingua...
12 anni fa
Si potrebbe proporre alle coppie e alle singole di scrivere gli annunci direttamente in latino,cosi si torna a scuola tutti
» Nell'argomento: singole per cam!!!
12 anni fa
..o semplicemente non amano la cam???...
» Nell'argomento: Maledette foto!!! Sono proprio incompetente come fotografo..
12 anni fa
Abbiam scritto su internet mica necessariamente sugli annunci 🙂
sperando di non violare nessuna regola del forum mettiamo un link magari ispira anche ometti
http://digilander.libero.it/erosphoto/prima.html
sperando di non violare nessuna regola del forum mettiamo un link magari ispira anche ometti
http://digilander.libero.it/erosphoto/prima.html
12 anni fa
P.S poi ci sono i Roberto Bolle a cui è impossibile fare una foto brutta 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
ok via coi consigli
1) Lascia perdere le foto del pisello, al limite le mandi in privato se una coppia o singola la chiede
2) Evita foto in bagno o sul bidè come se ne vedono molte sul sito
3) il nudo maschile è molto difficile da fotografare, e non essendo necessario ,si puo ripiegare su foto intriganti dove non il nudo non è scontato.
4) Ci son decine e decine di singoli con lo stesso problema in tutte le zone, ma nessuno pensa di mettersi d'accordo con un altro per farsi delle foto a vicenda..o siete tutti cosi pudici da non aver il coraggio di posare davanti ad un altra persona(in questo caso come pensate di far sesso a destra e a manca?) o siete cosi etero che manco per una foto posereste davanti ad un altro?
5) Gira in internet troverai molti spunti per le foto, sempre che non ti faccia schivo vedere il corpo di un uomo.
1) Lascia perdere le foto del pisello, al limite le mandi in privato se una coppia o singola la chiede
2) Evita foto in bagno o sul bidè come se ne vedono molte sul sito
3) il nudo maschile è molto difficile da fotografare, e non essendo necessario ,si puo ripiegare su foto intriganti dove non il nudo non è scontato.
4) Ci son decine e decine di singoli con lo stesso problema in tutte le zone, ma nessuno pensa di mettersi d'accordo con un altro per farsi delle foto a vicenda..o siete tutti cosi pudici da non aver il coraggio di posare davanti ad un altra persona(in questo caso come pensate di far sesso a destra e a manca?) o siete cosi etero che manco per una foto posereste davanti ad un altro?
5) Gira in internet troverai molti spunti per le foto, sempre che non ti faccia schivo vedere il corpo di un uomo.
12 anni faQuotato da cucvdsa,Ciao a tutti, sono appena passato a vip e questo è il mio primo messaggio.
Ho letto molti topic su come scrivere annunci, che credo di aver messo in pratica abbastanza bene; ma non sono assolutamente soddisfatto dalle mie tre foto.
Avete qualche co [...]
Se vuoi noi potremmo dartene di consigli, il problema sta a vedere se ti piacciono... 🙂
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
12 anni fa
C'e chi lo cerca e non lo trova 😋
» Nell'argomento: ma singoli veramente singoli esistono ?
12 anni fa
Ma hanno aperto le gabbie per natale o è cambiata la funzione del forum?
» Nell'argomento: voglia di capire
12 anni faQuotato da gotho,Mi sei (siete?) simpatico. Sulla prima parte non ho detto di essere MOLTO ignorante ma solo POCO istruito, sulla seconda parte forse avete indovinato. Non ci avevo pensato ma è proprio così. Almeno io amo parlare per farmi capire e non per far notare [...]
Per capodanno siamo cosi richiesti che ce lo faremo davanti alla tv con copertina della nonna e una cioccolata calda 😋
» Nell'argomento: Esibizionismo
12 anni fa
a si certo da un primo piano capisci molto....notte
12 anni fa
Guarda che non e che non piace , ma buttato li in primo piano senza il resto non ci dice nulla,la bellezza di un uomo sta nel suo insieme, e vale anche per la donna, una patata messa li a mo di filetto di manzo in una vetrina del macellaio non la consideriamo erotica..
12 anni fa
Alle donne piace guardare , il problema nasce dal fatto che il 99% degli ometti come unica forma di esibizionismo intendono sguainare il pisello, e quello onestamente sta all'erotismo come i cavoli a merenda
» Nell'argomento: voglia di capire
12 anni faQuotato da gotho,Chiedo scusa delle mie ignoranze. Sono nuovo di questa comunità e poco istruito. Credo di conoscere benino, ma non perfettamente, la lingua italiana e delle lingue straniere conosco solo qualche parola di uso ricorrente come sexy, party, gay, week en [...]
Noi siamo persone molto istintive, e l'istinto ci dice che non sei cosi ignorante come affermi, magari non sei aggiornato su alcuni termini, o semplicemente non comprendi, come succede anche a noi , sul perchè usare termini stranieri o abreviazioni strane per cose abbastanza semplici 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti