Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiabologna2013

Il Forum di Annunci69.it
500
Post Scritti
coppiabologna2013
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiabologna2013

» Nell'argomento: Privè Toscana o Liguria
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 24.12.2012
Integriamo il post precedente per chiedervi se qualcuno sa dirci com'è realmente il Divino disco sauna Queen club privè di Pieve a Nevole, visto che nel sito del locale le foto non sono accessibili. Grazie.

» Nell'argomento: Privè Toscana o Liguria
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao a tutti gli amici toscani. La Toscana, ahinoi, per qualche strano motivo è l'unica tra le nostre mete nella quale le coppie si dileguano all'avvicinasi della data dell'incontro... quelli che più ci meravigliano sono quelli che, contattati il giorno stesso della loro iscrizione, rispondono che per almeno un mese non potranno fare incontri.....
A questo punto dovremo cercare delle soluzioni alternative per i giorni tra lunedì 4 e giovedì 7 novembre. Abbiamo letto gli interventi precedenti, e visitato il sito del privè Royal. C'è qualcuno tra di voi che c'è stato in tempi RECENTI, e che ci saprebbe dire se di giovedì c'è almeno qualche coppia?
Grazie in anticipo a quanti vorranno rispondere. 💋

» Nell'argomento: segaioli, a raccolta!
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Se ci mettiamo davanti allo specchio...si 😋

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da giovanepadovano,
Quotato da coppiabologna2013,

Ogni tanto mi domando cos'hanno che non vanno le ragazze della mia età i..

Posta così, è una domanda posta male.

non riesco a capire.. è una domanda posta male ai fini della grammatica?o è posta male nel senso che è di difficile comprensione? 😮

Ha sostanzailmente già risposto senzafiltro

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Uno?
Cinquanta.

» Nell'argomento: coppie che accettano singoli
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da spartacus74,
non sono ancora riuscito a combinare nulla nonoistante mi sia sempre rivolto con il massimo del garbo e dell'educazione. ma non ho MAI collezionato così tanta indifferenza come qua dentro, a 😋

Forse il fatto di avere otto foto su dieci che inquadrano solo il tuo pisello, e le altre due che ritraggono solo le due labbra, non aiuta molto.

http://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Per lo più singoli, spacciatisi per coppia.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da INDIANO,
L’eleganza è cortesia. )

🙂 🙂 🙂

💋

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO

Ogni tanto mi domando cos'hanno che non vanno le ragazze della mia età i..

Posta così, è una domanda posta male.

» Nell'argomento: loveback
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sexboy69,
Leggo dalla Redazione:

Chi potresti incontrare.
Come funziona? Semplice, il sistema ti propone tutte le persone che hanno ricevuto feedback positivi da quelle persone alle quali tu ne hai lasciato uno. Ad esempio: se avete incontrato Alessandra27 e le avete lasciato un feedback positivo, il sistema vi proporrà gli utenti che Alessandra27 ha incontrato e a cui, a sua volta, ha lasciato dei feedback positivi.
In questo modo è come se Alessandra27 vi consigliasse direttamente le persone con cui si è trovata bene.

Ma anche no direi. Se Alessandra27 non vuole dirlo perchè obbligarla? E poi non è detto che chi piace ad Alessandra27 piaccia anche a me. Io personalmente preferisco fare conoscenza e scegliere direttamente. So sbagliare benissimo da me che non ho bisogno dell'aiuto degli altri (almeno in questo caso). Parere personale, dal quale molti potrebbere benissimo dissentire.

Questo si chiama CROSSPOST 😒

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,

Che problema c'è. Se si vuol sostituire il tasto "segnala abuso" col tasto " fanculizza questo utente" ...lo si faccia. .

Forte !!!!!!!!!!!!
Ci piace!!!!!!!!!!!

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da curiosige,
.ECCHEPPPPALLLLLLEEEEEEEEEE.....e si trova l'ago nel pagliaio per tutto...e si spulcia tutto.....e perché...e per come.........e perché la redazione non fa...e perchè non mi viene portato su un piatto d'argento cio' che io cerco..........

Quotiamo e 💋

P.s.: ci sono alcuni utenti (non solo singoli) che intervengono solo per questo. ormai stiamo iniziando a saltare a piè pari i loro interventi.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotiamo senzafiltro

» Nell'argomento: LA SERATA CON BUFERA!
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Sembrerebbe evidente che il lui di coppia abbia trasgredito a qualche accordo precedente tra i due, e che lei non l'abbia presa bene.
A noi è accaduta una cosa quasi uguale, ma a giochi ormai finiti. La lei ha iniziato a litigare con il lui, contestandogli il fatto di essere venuto con la nostra lei (peraltro, in tre minuti, evidentemente gradiva molto la nostra lei 😎 ) invece di essere venuto con la sua donna.
Litigata micidiale, conclusa con il nostro lui che si è dovuto spendere sul piano professionale per ricucire il rapporto tra i due alla meno peggio.
😒

» Nell'argomento: 2 uomini per una donna
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cp74,
...Io la doro quando la vedo felice in questo tipo di situazione piu' che in ogni altra... 🙂 🙂 🙂 💗

Non potremo mai trovare le parole giuste per spiegare quanto goda un uomo quando la sua donna gode nello stare in mezzo ad un gruppo di uomini.
Solo vivendolo si può comprenderlo.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Due categori scarseggiano:
1) gli psicologi
2) i singoli che leggono gli annunci delle coppie

😎

» Nell'argomento: Statistiche
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Dubbio:
1) le lei di coppia da sole non le vuoi
2) in coppia con il proprio lui neanche
3) gang neanche a parlarne

...non abbiamo molto capito cosa cerchi...

» Nell'argomento: segaioli, a raccolta!
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da senzafiltro,
Quotato da coppiabologna2013,
...e sapessi dal vivo....

ehm... confesso che non ho capito a cosa vi riferivate.

A quanto sia intrigante il maschio maturo con la 25enne.... soprattutto visti dal vivo 😋 😋 😋

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sexboy69,

Cara Redazione:
1. Non sarebbe il caso che chi riceve il feedback avesse la possibilità di accettarlo o di rifiutarlo?

No no no.
Secondo te l'utente http://www.annunci69.it/user/Angiolettohot avrebbe accettato il ns. feedback?

» Nell'argomento: Statistiche
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sexboy69,

Com'è allora che tutti i singoli si lamentano che non riescono a fare incontri? Non fanno neanche fatica, vengono contattati e rifiutano? Io sinceramente non capisco.

Qualche mese fa prendemmo appuntamento per una precisa data ed ora con sei singoli. Il giorno precedente l'appuntamento, tre non si fecero vivi (neanche per dire ' ho di meglio da fare') tre confermarono l'appuntamento. Di questi tre, se ne presentò solo uno (e gli altri due neanche avvisarono).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni