Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Racconti erotici infiniti...

15 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Assetato78,
Salve gente! Mi capita spesso di leggere racconti erotici di esperienze avute e trovo che tanti siano scritti bene, coinvolgenti ed estremamente eccitanti (tanto che spesso mi viene duro mentre leggo...) il problema è che in tanti fanno dei veri e pr [...]
io penso che tutti i gusti hanno pari dignita' ,se leggo un racconto logorroico magari mi annoio anch io ma...non amo la mentalita' libertaria a corrente alternata e non darei mai simili giudizi!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da mishaemasha,

io penso che tutti i gusti hanno pari dignita' ,se leggo un racconto logorroico magari mi annoio anch io ma...non amo la mentalita' libertaria a corrente alternata e non darei mai simili giudizi!
Infatti è una mia opinione personale, chiedevo soltanto chi la pensa come me! Non ho certo intenzione di offendere nessuno, ci mancherebbe! de gustibus.....
Otttimo.
Beh, se vuoi a mia opinione è più facile trovare qui un elenco scritto male di improbabili porcate troppo stringate che un tentativo ( magari poco riuscito ) di dare un luogo e un tempo come corollario alle scopate !
Tra le due cose preferisco la seconda !

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho provato a scrivere dei racconti più brevi ma non vengono accettati memorizzati. Per essere inserito nei racconti deve avere una lunghezza minima che è almeno oltre una quarantina di righe o più..

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da mcaleri,
Ho provato a scrivere dei racconti più brevi ma non vengono accettati memorizzati. Per essere inserito nei racconti deve avere una lunghezza minima che è almeno oltre una quarantina di righe o più..
puoi scrivere due o tre racconti sullo stesso racconto, te lo accetta cosi magari in un colpo racconti tre o quattro storielle, lo fatto io tampo fa

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Scrivo da diversi anni e ho pubblicato diverso tempo fa qualcosa anche qui, la lunghezza per me è relativa, ci sono cose lunghissime che a leggerle scorrono come l'acqua giù per un pendio e certe invece che paiono una peperonata mal fatta mangiata di sera....da incubo. Il vero problema di molte cose scritte qui sopra, a parte le avventure autobiografiche degne del Barone di Munchausen, è che sono scritte in un italiano pessimo, rozzo, illeggibile. Non parlo di qualche refuso o errori di battitura... Magari l'idea di partenza è buona ma lo sviluppo è indecente. Niente virgole, niente punti, neppure minuscole o maiuscole, non riesci a capire dove finisce una descrizione ed inizia un dialogo...roba che mi viene da dire che se scrivono come trombano, sono sicuramente cornuti.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@nicocar,
cerca di alternare la forma diretta e quella indiretta... utilizzando sempre la forma diretta, diventa pesante e sembra il copione di un filmino... ma non ho avuto tempo di leggerlo per dare un giudizio

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
la giusta lunghezza è uno degli elementi della qualità di un racconto.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da alicerobertohot,
Drabble, Racconto Breve, Racconto Lungo .... dipende da cosa vuoi raccontare. Scrivere bene significa 1) tenere viva l'attenzione del lettore, 2) usare un italiano corretto, 3) avere una storia con un inizio, uno sviluppo e una conclusione (fosse anche un finale aperto). se mancano queste tre cose....hai un componimento privo di senso e scadente.

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Nightofbo,
Drabble, Racconto Breve, Racconto Lungo .... dipende da cosa vuoi raccontare. Scrivere bene significa 1) tenere viva l'attenzione del lettore, 2) usare un italiano corretto, 3) avere una storia con un inizio, uno sviluppo e una conclusione (fosse anche un finale aperto). se mancano queste tre cose....hai un componimento privo di senso e scadente.
Hai ragione. Ma anche molti compitini ben fatti annoiano ... Ci vuole quel qualcosa di più, di più

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Hai ragione. Ma anche molti compitini ben fatti annoiano ... Ci vuole quel qualcosa di più, di più
non parlo di compitini ma del minimo sindacale, poi certo o hai idee o non ne hai. Ci sono dei racconti qui sopra da vomitare che iniziano con il curriculum vitae del protagonista, misure, anni, lavoro, posizione sociale e tre righe di patetico autocompiacimento...peggio di così.

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
E quelli che scrivono ... "indossava una camicetta attillata che metteva in evidenza ...."? 🙂 E poi continuano anche

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Leggere roba del genere mi abbassa l'ormone di brutto 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
La possibilità di scrivere e pubblicare dei racconti qui in A69 è una interessante e piacevole iniziativa. In particolare in questo momento di difficoltà a avere incontri e esperienze per l'emergenza covid. I consigli sono sempre apprezzati, non è facile scrivere ed essendo in un sito internet sicuramente la eccessiva lunghezza del testo e altro può rendere la lettura più difficile.. Io mi sono limitato a scriverne pochi e di lunghezza limitata, e solo l'ultimo di pura fantasia.

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
In questo periodo di crisi mi sono dilettato a scrivere storie vissute della mia adolescenza e da cornuto sposato,mi ha aiutato molto rivivere quei bei momenti della mia vita,anche se alcuni racconti sono lunghi da leggere,non potevo farne a meno di farlo,altrimenti non sarebbero stati capiti.Mi ha aiutato molto scrivere.poi ognuno ha le sue prerogative

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Io trovo che il racconto (di quelli che si trovano qua, non parlo di libri da scaffali) possa anche essere lunghetto e durare "più di una sega".
Quello che odio, e che purtroppo ho fatto persino io dato che all'epoca avevo appunto paura di dilungarmi troppo, sono i racconti a puntate che sembrano non finire mai. A quel punto si che esco da quello stato d'animo di eccitazione che mi accompagna lungo altri testi ed inizi a leggere i millemila capitoli scritti dal tale autore in modo freddo come se avessi davanti un romanzetto leggero e poco interessante

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Assetato78,
Salve gente! Mi capita spesso di leggere racconti erotici di esperienze avute e trovo che tanti siano scritti bene, coinvolgenti ed estremamente eccitanti (tanto che spesso mi viene duro mentre leggo...) il problema è che in tanti fanno dei veri e pr [...]
Hai perfettamente ragione