Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot


Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da bepy18,
secondo me se un racconto non ci piace ,invece di dare pareri critichi al racconto o al narratore,i quali potrebbero urtare senza volerlo in modo negativo ....la miglior cosa sarebbe quella di scrivere noi lettori un racconto 😄
se è vero che c [...]

Ecco, bravo.
scrivi, scrivi

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Prendiamo atto di quello che dici.
Il racconto è divertente ben scritto (già detto)
E' così importante ribadire la credibilità dei fatti raccontati? Non basta scrivere un bel racconto?

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641

» Nell'argomento: Chi butti dalla torre?
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da CpErotos,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da CpErotos,
Posso tenerle tutte e tre, per un lesbo party e buttare qualcun altro giù dalla torre?

Eris

Chiama noi due, ci stringeremo.....


Ah ah!
Furbetti!

Se oltre @alice c'è anche @roberto deve venire il mio @eros. Non gli negherei mai il piacere di scapigliare i riccetti impertinenti di @alice 😋

Brava, non negare nulla ...

» Nell'argomento: Chi butti dalla torre?
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da CpErotos,
Posso tenerle tutte e tre, per un lesbo party e buttare qualcun altro giù dalla torre?

Eris

Chiama noi due, ci stringeremo.....

» Nell'argomento: Chi butti dalla torre?
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Dalla torre buttiamo quella della fascia più giovane. Quindi le altre 2 ci spettano, vero?[img]https://hentai-ita.net/wp-content/uploads/2019/11/tettone-hentai-582x269.jpg[/img]

» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da sarasexycp,
Vi é mai capitato che una donna buttasse a terra qualcosa ad un metro da voi...e poi si mettesse a 90 per raccoglierla?

...
Niente mutandine e una bella visuale...

Com'è andata a finire? [...]

Bellissimo spunto per un racconto. Ciao Sara!

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Può darsi che ogni tanto la critica abbia dei toni troppo decisi.
Però è comunque un segno di interesse: nella massa di racconti, quanti vengono considerati in bene o in male? Pochissimi

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da alexwriters,
Quotato da alicerobertohot,

perché si autopropongono;
perché si atteggiano a grandi scrittori e magari per primi hanno criticato il prossimo
perché sono violenti.


Spero non sia una frecciatina per me, ho fatto entrambe le cose, autopropormi e esternare il mio pensiero sulla violenza nei racconti, però non mi sono mai incapperato se sono stato criticato e neanche se non stato selezionato.
Ovviamente ho alcuni dubbi sui criteri di scelta riguardo i racconti che meritano di andare in vetrina e non parlo dei miei, ma di altri autori.
Non mi sembra neanche di essermi atteggiato a grande scrittore, non me lo posso assolutamente permettere, come dico spesso scribacchio 🙂

Ma nemmeno per sogno!

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da HardBunny,
Titolo complesso per una questione relativamente semplice: sono nuovissimo del forum quindi sfoggio un po' di sana presunzione nel voler lanciarmi in un'analisi forse precipitosa ma sicuramente non infondata.

Noi singoli, siamo evi [...]
Per rispondere al tuo quesito credo bisogna cercare conforto in Parmenide che definì il "non essere non è, e quindi non è nulla". In parole povere fuori dell'essere non può esistere nessuna estetica del nulla, perchè il non essere non è e quindi non esiste estetica del non è. Ma volendo considerare che l'atteggiamento dei singoli raggiunge invece una maggiore consapevolezza di una possibile coesistenza di essere e non essere platonicamente definito, bisogna introdurre il concetto di divenire senza però essere autodistruttivi.


Ci si dimentica spesso che Epicuro non è soltanto il filosofo del "godersi la vita" ma anche quello del "Se c'è la morte non ci sono io, se ci sono io non c'è la morte. Quindi non c'è niente da temere".
Devi, pertanto, anche considerare il "carpe diem", ossia il famoso mini-aforisma di Orazio, intriso di filosofia epicurea, e la negazione, da una certa parte delle coppie -quella maggiormente intrisa di dottrina nichilista, illo tempore- della sua possibile evoluzione in "carpe singolum".
Mala tempora currunt. 😭
Pallina

Si, e [i] de gustibus non est autobus[/i]

» Nell'argomento: moglie al centro
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Persevera, sarai più fortunato

» Nell'argomento: La storia del goldone
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
la prossima volta legalo con un elastico, così lo ritrovi subito

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da velvetMorgana,
Il confine per me è bello spesso.
A mio giudizio, ci sono persone che sono volgari anche solo nel respirare perché concepiscono il sesso come pura meccanica, senza altro tipo di relazione.
Liberi, sopratutto di starmi lontano.
Non cerco il Princip [...]

Perfetto Velvet!
Dai, famolo strano...


Dove e quando?
🙂
😳 💋

Domani sera dopo le 21.
Io sono l'erotico/distinto e tu ed Alice lo fate le volgare.. Che bello, che bello

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da velvetMorgana,
Il confine per me è bello spesso.
A mio giudizio, ci sono persone che sono volgari anche solo nel respirare perché concepiscono il sesso come pura meccanica, senza altro tipo di relazione.
Liberi, sopratutto di starmi lontano.
Non cerco il Princip [...]

Perfetto Velvet!
Dai, famolo strano...

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da sipuofareseciva,
c'e' anche da dire, che ci sono bei racconti ed altri che poco suscitano interesse, se belli, un commento si puo' fare, se meno belli, perche' criticarli?

perché si autopropongono;
perché si atteggiano a grandi scrittori e magari per primi hanno criticato il prossimo
perché sono violenti.
Se poi scrivono così male che non se ne può fare a meno.....
[img]http://www.eticaeverita.org/sites/default/files/images2013/asino-seduto.jpg[/img]

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da MioMia69,
Non sembra bannato se si apre il profilo.
"Questo profilo non è al momento visibile poichè è in attesa di essere completato dall'utente"
Boh

misteri

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da coppiaestero,
Mentre scrivo le "avventure" di Helen, non nascondo che spesso mi sono eccitato al punto da dover ricorrere ad un graditissimo solitario. Mi piace descrivere il racconto presentandolo come un quadro, i cui colori sono i pensieri, sentiment [...]


Io non ho mai scritto un racconto, perciò parlo da lettrice accanita di libri.
Quando leggo entro in un altro mondo, entro in una sorta di assenza totale da tutto quello che mi circonda.
Mi isolo a tal punto da vedere la gente parlarmi, ma non da sentirla... Non prendetemi per pazza 😂.
Mentre leggo mi capita di sentire odori, sapori, e vivere le stesse sensazioni dei protagonisti.
Quando leggo un libro che tratta argomento di sesso, sia spinto che non, ma che è scritto dettagliatamente nei minimi particolari come piace a me... Non nego che molto spesso mi sono toccata.
E sono rimasta sorpresa per quanto io possa bagnarmi... Anche mio marito ne è rimasto sorpreso.
Mi scaturiscono qualcosa dentro che non saprei descrivere...

Sei la nostra lettrice ideale

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da MioMia69,
Queste domande strane uccidono
: 😮 😎 😮 😎 😮 😎
Se n'é già ito 🙂

No, per voi ci sono sempre

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da MioMia69,
Riflettendo... 🙂
Anni fa lavoravo da un pittore.
Io mettevo la mia creatività e le mie emozioni sulla tela bianca e il pittore quotato dava la "sua pennellata finale" e li vendeva.
Secondo me Il quadro parlava di me, non di lui.
🙂 [...]

Perché non era commissionato per parlare di/a lui, ma - suppongo - per fargli vendere (più) quadri.
Se sei un ghostwriter e devi scrivere, che ne so?, una dedica d'amore su commissione, questa non può parlare di te autore, ma deve palare per chi la scrivi alla persona che la riceve. Così un racconto erotico, suppongo, deve riscaldare chi lo commissiona dando voce ai suoi desideri e alle sue fantasie, senza che questi siano viziati da opinioni o giudizi di colui che ha dato loro forma, altrimenti non è buon lavoro.
A me sembra perfettamente lineare, ma prima è necessario abbandonare un po' la visione eccessivamente romantica della scrittura (dell'arte) come mera espressione spontanea (!) di sé e vederla un po' più come costruzione artificiosa. È da quella costruzione, da quella forma, che possiamo far emergere "una" soggettività, che non sempre è quella autoriale, reale, personale, concreta, ma è qualsiasi soggettività che la nostra mente voglia creare. Se scriviamo per altri o immedesimandoci in altri, è quella che deve trasparire.

Ben concepito e scritto!
D'altro canto due fra le principali opere erotico-pornografiche moderne, l' Opus e il Delta nascono dalla finzione (o verità?) della scrittura su ordine di un ricco (e supponiamo porco) committente.
Una volta scritte, però, chi si ricorda più del vecchio porco che chiese l'opera?

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Attenzione! Non siamo certamente noi lo scrittore cui si è rivolto quello lì. Niente equivoci.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni