Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: coppie gay cuck...
4 anni faQuotato da battakiots,Mi piacerebbe diventare il scopamico attivo di una coppia gay
A me invece piacerebbe diventare lo scopamico passivo e sottomesso di una coppia gay 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sondaggio: luogo preferito per sex
4 anni faQuotato da stefi72,Camera da letto è sicuramente quella più comoda, con la bella stagione all'aperto, pineta, bosco,spiaggia,terrazza di casa..
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
4 anni faQuotato da Valerio67,Penso a quanto è bello avere un maschio che ti sta scopando, che ha scelto te per scopare e avere un orgasmo, a far sì che dopo scelga di nuovo te, quindi faccio di tutto per farlo godere e farlo sfogare dentro la sua troia. [...]
» Nell'argomento: Esibizioni in skipe
4 anni fa
Io sarò fuori dal coro perché non mi interessa il virtuale: né farlo né vederlo.
Per sentirmi troia e sottomesso cerco solo incontri reali dal vivo.
Per sentirmi troia e sottomesso cerco solo incontri reali dal vivo.
» Nell'argomento: Doppia anale
4 anni faQuotato da Nightofbo,Non sono così largo e non vorrei esserlo, mi piace sentire un po' di resistenza quando vengo preso
» Nell'argomento: Quanto vi piace farvi sborrare dentro?
4 anni faQuotato da Boyct,Ovviamente sarebbe bello ricevere la sborra in bocca e ingoiarla,oppure in culo che esce e cola dal buchino, purtroppo non si può rischiare, nemmeno con le persone che sono fidate,a meno che non si è fidanzati stabilmente (e pure lì comunque il risch [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
Io non lo lecco mai al partner per questioni igienico-sanitarie.
Lo indico tra le pratiche escluse quando concordiamo l'incontro.
Comunque, nel caso in cui al mio partner piacesse leccarmelo, non mi opporrei.
Lo indico tra le pratiche escluse quando concordiamo l'incontro.
Comunque, nel caso in cui al mio partner piacesse leccarmelo, non mi opporrei.
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni faQuotato da Magic2002,Essere sottomesso da una coppia che pratica bdsm e io messo al centro del attenzione
» Nell'argomento: Anal.. subito..
4 anni faQuotato da Giass,Ma quale parlare si passa subito ai fatti
» Nell'argomento: Anal.. subito..
4 anni fa
Preferisco andare subito al sodo senza perdite di tempo: mi sembra più umiliante per me che sono passivo da usare.
Le chiacchiere possono esserci prima in chat o dopo.
Le chiacchiere possono esserci prima in chat o dopo.
» Nell'argomento: Cuckold gay
4 anni fa
A me piacerebbe essere usato da una coppia o da uno della coppia mentre l'altro guarda.
» Nell'argomento: Farsi inculare senza vedere da chi
4 anni faQuotato da PaoloCt,Ho voglia di essere preso. Mi offro da passivo per una gang bang
» Nell'argomento: Farsi inculare senza vedere da chi
4 anni faQuotato da Gigione67,Mi piacerebbe mettermi a pecora e farmi inculare
da più persone senza vedere chi lo fa
Anche a me piacerebbe l'idea di farmi trovare a pecora con il buco a disposizione di diversi attivi che si alternano a tapparmelo.
Comunque, vista anche la gente che si trova in giro, lo farei solo sotto il controllo di un amico fidato che verificherebbe il rispetto delle regole e il fondamentale uso del profilattico.
Intrigante sarebbe anche l'idea di incontri con il cappuccio in testa per garantire la privacy.
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili
4 anni fa
Passivo e sottomesso
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
4 anni faQuotato da Olbiese68,Pochi... troppo pochi. Dovrò rimediare 😉💦💦
Anche io
» Nell'argomento: esperienze in battuage
4 anni faQuotato da Sandropi,Per la mia esperienza, in questi luoghi bisogna essere decisi pur senza essere invadenti. Se si cercano passivi bisogna mostrare più o meno evidentemente il cazzo, magari fingendo di dover urinare, in caso contrario, se la stagione permette, un paio [...]
» Nell'argomento: Petto villoso
4 anni faQuotato da attpass50,Per me invece l'ideale è senza peli da nessuna parte.
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni faùQuotato da Coach66,A me piace stare a pecora con il culo all'insù e la faccia sul cuscino e sentirlo dentro fino in fondo, le palle che ti sbattono sulle chiappe
» Nell'argomento: daddy
4 anni fa
Io sono un maturo passivo e sottomesso alla ricerca di giovani attivi ospitali zona Milano. 😇 😇
» Nell'argomento: Il segno del costume come vi piace ? A slip / Perizoma o boxer????
4 anni fa
abbronzatura integrale o, se non è possibile, slip

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti