Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: 13 cm è un piccolo membro o un grosso clitoride
4 anni fa
In qualità di passivo, 13 cm mi vanno benissimo.
Molto meglio di 20 cm che non diventano neanche duri.
Non sono le misure che contano ma come si sa usarle.
Molto meglio di 20 cm che non diventano neanche duri.
Non sono le misure che contano ma come si sa usarle.
4 anni faQuotato da pablo75,Senza preservativo mai. La salute prima di tutto. Nn si può mettere a rischio la propria vita per 5 minuti di godimento.
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 anni fa
Sicuramente il massimo sarebbe sentire il cazzo pulsare ed esplodere nel culo o in bocca ma, per la sicurezza della salute, devo accontentarmi di farmi sborrare sul corpo dove meglio crede il partner.
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
4 anni faQuotato da CamillaMarco,Noi non abbiamo mai fatto incontri conoscitivi. Ci incontriamo per fare sesso e poi ogniuno per la sua strada. Le volte che è scattato il feeling ci siamo rivisti, ma sempre per giocare. 💋
Anche io preferisco evitare incontri conoscitivi: le chiacchiere si possono anche fare online prima.
Gli incontri sono per fare sex e poi, se voluto da entrambe le parti, ci si rivede sempre per sex.
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
4 anni faQuotato da asdrubalo74,È una mia fantasia, farmi massaggiare. Io vorrei essere passivo, sentire che mi dice "apri bene la bocca" mi farebbe impazzire.
Fare il passivo con un massaggiatore orientale sarebbe il massimo. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
4 anni faQuotato da stefi72,Anch'io adoro che giochino con i miei capezzoli, lo trovo estremamente eccitante
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Vorrei trovare uno scopamico fisso ospitale a Milano che mi usi per soddisfare le sue voglie.
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
4 anni faQuotato da magicprince,ce l'ho strettissimo...piano piano e una volta aperto mi piace sentire il rumore deciso delle palle sbattermi
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
4 anni faQuotato da pisabisex1962,In bocca entra tutto senza problemi e per il culo godi senza che si senta dolore mmm
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
4 anni faQuotato da BisexCornuto,io si può dire che ho iniziato a fare la troia e gustare cazzi e sborra con una gang prima mio cugino e poi lui con 4 suoi amici sono diventato un estate il loro sborratoio e poi mi hanno sverginato sempre loro in gruppo [...]
quanto ti invidio!! sarebbe sicuramente una esperienza fantastica fatta in questo modo.
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
4 anni fa
Se ci sono mi farei volentieri scopare ed usare da giovani minidotati a Milano
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni faQuotato da PassivoBS,Mai fatto mi piacerebbe provare
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
4 anni faQuotato da mcaleri,Smorza candela sempre all'inizio per dilatarmi piano piano poi alla pecorina.. godo moltissimo se preso alla missionaria con io a pancia in giù
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
4 anni faQuotato da cyrbsx40,mi piace farmi sculacciare e mi piacerebbe farmi mettere al guinzaglio come una cagna, ma legare al letto no. Voglio restare libera/o di poter dire no ...Quotato da stefi72,Le sculacciate sono adorabili,mi faccio mettere il guinzaglio al collo,oppure alle palle,legare al letto,e poi sono a disposizione della mia padroncina.
» Nell'argomento: Dormire nudi
4 anni fa
Io dormo sempre nudo, sia in estate che in inverno.
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
4 anni faQuotato da maurice65,Di solito preferisco che il mio partner venga inculandomi (ovviamente nel condom), ma se riesce ad avere più erezioni (e con me, di solito, ci riesce, perché so come farglielo tornare duro...), beh allora una bella sborrata in viso (con gli occhiali [...]
peccato che di partner fidatissimi non ce ne siano 😭 😭 per cui niente ingoio
» Nell'argomento: Ciao a tutti qualche dritta per pulizia anale veloce ?
4 anni faQuotato da mcaleri,Per la pulizia purtroppo serve tempo, l'unica comunque portarsi dietro una peretta e salviette umidificate e farsi tre o quattro clisteri e poi lavarsi e pulirsi con lavandino e salviette... se hai un dildo e lubrificante è meglio allargare [...]
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
4 anni faQuotato da pantybiella,io in ginocchio come una schiava
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Io 48enne passivo e sottomesso di Milano in attesa di giovani ospitali che mi usino
» Nell'argomento: coppie gay cuck...
4 anni faQuotato da battakiots,Mi piacerebbe diventare il scopamico attivo di una coppia gay
A me invece piacerebbe diventare lo scopamico passivo e sottomesso di una coppia gay 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti