Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: Il segno del costume come vi piace ? A slip / Perizoma o boxer????
4 anni fa
abbronzatura integrale o, se non è possibile, slip
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
4 anni faQuotato da manina,Io amo il sesso anale l'importante è lubrificare bene dopo quando si dilata bene è puro godimento
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
4 anni faQuotato da BISEXUAL66,Io preferisco spompinare e se le misure lo consentono ci penso da solo ad ingoiarlo tutto
» Nell'argomento: Fare sesso con calciatori bisex..?
4 anni faQuotato da Bilancia2021,La classica scena nelle docce e negli spogliatoi dopo la partita... quante seghe con quei video ahahh 😋 😋 😋 😋
Quanta voglia di essere negli spogliatoi a svuotarli dopo una partita 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
4 anni faQuotato da pirlino,Più volte ho sborrato mentre lo prendevo nel culo da ragazzino. a volte anche quando sbocchinavo un bel cazzo 😎
Purtroppo a me succede spesso di venire involontariamente e senza toccarmi 😭 😭 : l'ultima volta pochi giorni fa mentre succhiavo.
» Nell'argomento: FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO
4 anni faQuotato da ninetta23,E ‘ fantastico fare pompini e farsi sfondare nelle aree di sosta, specialmente se altri stanno a guardare ed aspettano il loro turno x incularti
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
4 anni faQuotato da cap72,Se ogni 10 minuti più o meno metto altro lubrificante non ho problemi di "ricezione" 🙂 anche perchè si deve soddisfare l'uomo e finchè non viene è cosa buona e giusta non interromperlo per farlo sentire appagato lui ed anche io a [...]
Io sono molto stretto, uso lubrificante e una volta entrato il buco si adatta. Concordo sul fatto che il mio compito è soddisfare l'attivo e finché non viene è cosa buona e giusta non interromperlo per fare sentire appagato sia lui che me, per essere riuscito a soddisfarlo facendolo venire nel profilattico.
Un sogno è essere usato da più attivi che si alternano.
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
4 anni fa
Sono felice e soddisfatto di aver fatto godere il mio partner di turno.
» Nell'argomento: Cazzo con i pelli o senza pelli?
4 anni faQuotato da pablo75,Se posso scegliere preferisco depilato, tutto liscio mi eccita di più.
Anche io preferisco sicuramente senza peli.
Se però mi piace il partner, i peli sono un aspetto secondario
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
4 anni faQuotato da stefi72,Eccomi,adoro sculacciate,strizzate di capezzoli e di palle le trovo estremamente eccitanti
Concordo, anche a me piace subirle
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
4 anni fa
Secondo me le saune sono il luogo adatto per lasciarsi andare, lasciando fuori le inibizioni/titubanze.
Il fatto di essere nudi può sicuramente contribuire.
A me piacevano anche le serate naked dei locali perchè ti permettevano la medesima libertà delle saune.
Il fatto di essere nudi può sicuramente contribuire.
A me piacevano anche le serate naked dei locali perchè ti permettevano la medesima libertà delle saune.
» Nell'argomento: come sono le vostre palle
4 anni fa
io me le depilo.
Adoro leccare ed ingoiare le palle depilate del partner
Adoro leccare ed ingoiare le palle depilate del partner
» Nell'argomento: perche' contattare una coppia fullbisex quando si e' etero
4 anni fa
Per smascherare i falsi bisex basterebbe farli giocare prima solo con il lui della coppia, così si vede subito come va e le eventuali evoluzioni.
Da parte mia, se trovassi una coppia fullbisex, sarei passivo da usare da parte di entrambi.
Da parte mia, se trovassi una coppia fullbisex, sarei passivo da usare da parte di entrambi.
» Nell'argomento: Sculacciate quando la prima volta
4 anni fa
Io ho avuto poche esperienze di sculacciate ricevute, ma mi eccitano molto, soprattutto quando vengo scopato.
Mi piacerebbe riceverle senza eccessi e con incremento graduale.
Mi piacerebbe riceverle senza eccessi e con incremento graduale.
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
4 anni faQuotato da tompv,Io trovo che sia una pratica estremamente pericolosa al giorno d'oggi. Meglio farsi sborrare nel culo con indosso il preservativo. Quando sborra senti il cazzo pulsarti dentro, a me piace sentirlo così, in sicurezza[...]
solo e sempre con preservativo
» Nell'argomento: Ricevere oral: Cosa fate?
4 anni fa
Io i pompini li faccio e mi piacerebbe che chi li riceve partecipi attivamente facendomi capire che è lui che comanda.
» Nell'argomento: Darkroom
4 anni fa
Anche io, quando ci andavo, trovavo molto eccitanti ed intriganti le dark delle saune.
Maggiore attenzione doveva essere posta in quelle degli altri locali (tipo discoteche) per via dei possibili furti di portafogli.
Comunque la dark è un luogo in cui ci si può lasciare andare senza remore o inibizioni, tenendo comunque sempre il cervello collegato.
Maggiore attenzione doveva essere posta in quelle degli altri locali (tipo discoteche) per via dei possibili furti di portafogli.
Comunque la dark è un luogo in cui ci si può lasciare andare senza remore o inibizioni, tenendo comunque sempre il cervello collegato.
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto
4 anni faQuotato da aladino984,Mi sono scopare in una sauna , e mentre ero sotto alla missionaria , ho spompinato almeno 7/8 persone che mi hanno sborrato/ pisciato addosso ...una goduria senza limiti
questa è una esperienza che mi piacerebbe provare 🐷 🐷
» Nell'argomento: Avete mai avuto occasioni/offerte per fare sesso durante il lavoro?
4 anni fa
Un mia fantasia è con rider e fattorini farmi trovare nudo a 4 zampe mentre il padrone di casa mi usa e mi offre a loro come mancia
» Nell'argomento: Quanti di noi uomini riesce resistere a sborare
4 anni faQuotato da Assetato78,Beato te!! Io ho il problema opposto... 😭 😭 😭Quotato da morbidadenis,Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳 [...]
Anche io ho il problema opposto: durata pari a zero 😭 😭
Per questo che mi sono adeguato a fase solo il passivo.
Proverò con la canzoncina citata.
Se qualcuno ha tecniche particolari le accetto ben volentieri.
Quanto alla durata ottimale secondo me dovrebbe aggirarsi sui 30-45 minuti, massimo un ora.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti