Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: Avete mai avuto occasioni/offerte per fare sesso durante il lavoro?
4 anni fa
Un mia fantasia è con rider e fattorini farmi trovare nudo a 4 zampe mentre il padrone di casa mi usa e mi offre a loro come mancia
» Nell'argomento: Quanti di noi uomini riesce resistere a sborare
4 anni faQuotato da Assetato78,Beato te!! Io ho il problema opposto... 😭 😭 😭Quotato da morbidadenis,Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳 [...]
Anche io ho il problema opposto: durata pari a zero 😭 😭
Per questo che mi sono adeguato a fase solo il passivo.
Proverò con la canzoncina citata.
Se qualcuno ha tecniche particolari le accetto ben volentieri.
Quanto alla durata ottimale secondo me dovrebbe aggirarsi sui 30-45 minuti, massimo un ora.
» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
4 anni faQuotato da Passivoxporco,Mi eccita molto quando mi vengono strizzati i capezzoli e altrettanto quando vengo sculacciato. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Divertirsi in una coppia gay
4 anni fa
A me piacerebbe molto "giocare" da passivo con una coppia.
Se fossi in coppia con qualcuno e decidessimo di fare sex al di fuori della coppia, preferirei fare gli incontri come coppia e non come singolo, per poi raccontate al partner.
Comunque è una cosa soggettiva che deve essere decisa all'interno della coppia.
Se fossi in coppia con qualcuno e decidessimo di fare sex al di fuori della coppia, preferirei fare gli incontri come coppia e non come singolo, per poi raccontate al partner.
Comunque è una cosa soggettiva che deve essere decisa all'interno della coppia.
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
4 anni faQuotato da milano_58,Assolutamente depilato 🙂
Ma sono gusti molto soggettivi 😮
» Nell'argomento: Desiderio si azzera dopo orgasmo
4 anni faQuotato da Sandropi,Capita anche a me si ammoscia, sia con uomini che con donne. Però se il/la partner vuole continuare non mi tiro indietro sino a che non è soddisfatto anche l'altro.
idem, la soddisfazione deve essere reciproca
4 anni faQuotato da GiorginaBG,Per questo cerco sempre di ritardare l' orgasmo il più possibile. Una volta venuto ho bisogno di qualche minuto per farmi riprendere dalla voglia
4 anni fa
si anche a me succede per un pò di tempo dopo aver sborrato, penso sia normale.
» Nell'argomento: Una botta e via
4 anni faQuotato da Markt100,A chi piacciono gli incontri flash,
Qualche tempo fa ho vissuto un esp davvero eccitante , accordato con un attivo per incontro all'aperto mi ha voluto trovare a 90, è arrivato, infilato preservativo , messo lubrificante , scopato goduto e [...]
Per me un incontro come descritto (con solo pompino o comprensivo di scopata), senza chiacchiere, è certamente il massimo e molto eccitante.
Le chiacchiere, non obbligatorie e se volute, si possono sempre fare dopo.
» Nell'argomento: Cuckoldismo gay
4 anni faQuotato da mcaleri,Un sauna il lui maturo passivo ha goduto a vedermi inculato in camerino dal suo compagno giovane attivo...
che invidia, come vorrei anche io essere usato da una coppia
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
4 anni faQuotato da Just4Joke,Mai fatto, ma è una delle mie fantasie ricorrenti... tra due maschi attivi...
spero comunque prima a poi poterla mettere in pratica 🐷 🐷
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
4 anni faQuotato da perseo53,Quotato da Momo65,
Esatto... concordo con te. Non si tratta di voler approfittare della persona. Poi come dici tu, mica si obbliga, si chiede se l'altro puo ospitare, e se la cosa va bene ci si incontra, altrimenti zero problemi
Mi pare assolutamente evidente che è così.
Concordo, una richiesta non comporta alcun obbligo: se uno dei due può ospitare ok, sennò sconosciuti come prima.
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
4 anni faQuotato da LadyAmanda,...quelle che...sono Trav...ma cercano uomini etero...e sono convinte che esistano e vadano con loro...ooooh yeeee.....non arrivando a capire che se vanno con le trav, in effetti non possono essere etero... doppio oooooh yeeeee!! (w la convinzione) [...]
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
4 anni faQuotato da attpass50,Per me la cosa più bella è sentirlo sempre più duro e pulsante. Peccato che non si possa sempre finire con una bella sborrata, per motivi di sicurezza... e già anche così ci sono dei rischi. Se però sono con una o due persone delle quali so di poterm [...]
» Nell'argomento: allargare il buco del culo
4 anni faQuotato da arado,Vero ideale sarebbe una penetrazione al giorno... 😋 💋
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni faQuotato da Ottoman,Io ne ho due, uno, quello di essere il passivo di 3/4 attivi che a turno mi riempono bocca e culo fino al bagno finale di sborra
L'altra, farlo con una coppia, leccarli mentre scopano, prendere il cazzo d lui ciucciarlo e rimetterlo dentro, [...]
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni faQuotato da GoodLittle,Trovare uno o più scopamici fissi e lasciarsi andare completamente senza paure o tabù
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni faQuotato da Dagobert,La mia fantasia è essere sottomesso a tanti maschi che mi riempiono culo e bocca,che mi sborrano dappertutto e poi mi lavano con tanto piscio
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 anni faQuotato da squaloazzurro,molto eccitante !
il passivo lo prende in culo ed in bocca per un lungo tempo,per il cambio di posizione.
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta che usate per incontrare qualcuno?
4 anni fa
Io criteri più importanti per me sono il rispetto dei limiti di età, la possibilità di ospitare e il fisico normale/secco e poco peloso/glabro.
Ininfluenti le misure dell'attrezzo o le foto ginecologiche.
Ininfluenti le misure dell'attrezzo o le foto ginecologiche.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti