Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
7 anni faQuotato da giannifemmina,A me piacerebbe trovare amico dom con cui condividere momenti piacevoli
anche a me piacerebbe
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni faQuotato da Bsx669,Ragazzi parliamoci chiaro ... penso Ke farsi sborrare in faccia sia una cosa molto eccitante sia x il lui attivo venire sul viso .. Ke x il lui passivo ricevere il nettare caldo sulla pelle .. sensazione molto appagante .. io l ho provata tante volt [...]
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
7 anni fa
Sarò fuori dal coro: io non ho mai praticato il fisting e, al momento, non ho nessuna intenzione di praticarlo in futuro.
» Nell'argomento: Cambiamento dello stato
7 anni faQuotato da biarritz,Quotato da Lucky71,Cosa intendo?Allora ,fino a qualche tempo fa ero eterissimo,vedevo solo donne della mia età. Poi ho iniziato ad avere un occhio particolare per le mature.poi sono passato alle nonne 60/70 enni mi attizzavano ,e attizzano,tutt'ora. Con un pai [...]
di che ti preoccupi? non è una malattia! sono i tuoi sani sentimenti che si stanno evolvendo. fai quello che ti senti di fare liberamente e prova. Se ti piace non c'è niente di male. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Scuse piu utilizzate
7 anni fa
Purtroppo quello delle scuse/imprevisti falsi o veri è un rischio che si deve mettere in conto quando si incontrano sconosciuti, per cui io non me la prendo più di tanto: l'importante è che la disdetta avvenga prima della mia partenza da casa, sennò la cosa sarebbe veramente spiacevole.
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
7 anni faQuotato da bouchebisex,Stupendo, alternarli bocca e culo poi farsi riempire
» Nell'argomento: Mi vorrei iscrivere in palestra ma...
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,L’orientamento sessuale non c’entra niente con i comportamenti che descrivi. Una persona che sa stare al mondo di certo non avrà problemi a trattenersi nelle situazioni descritte. E questo vale anche per gli etero. Immagina le docce in spiaggia o do [...]
Condivido al 100%
» Nell'argomento: Pompino
7 anni fa
Fare pompini è sempre una goduria 🐷
Comunque io mi faccio sborrare solo in viso o sul corpo, mai in bocca e comunque non ingoio mai.
Comunque io mi faccio sborrare solo in viso o sul corpo, mai in bocca e comunque non ingoio mai.
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
7 anni faQuotato da Lore98,Il mio è costantemente duro o semiduro 😋😋
Anche il mio normalmente è duro o semiduro.
Poi si bagna tantissimo e, a volte, viene anche senza toccarlo.
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
7 anni fa
sarò fuori dal coro, ma a me il tipo fisico del camionista non attira per nulla salvo, ovviamente, rare eccezioni.
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni faQuotato da Assetato78,E' una roulette russa...Quotato da Oasi15,Mi piacerebbe bere sborra ma temo qualche malattia non avendo partner fisso. Cosa dite voi?
A scanso di equivoci io non mi faccio sborrare in bocca né la bevo: alla salute bisogna pensarci prima di tutto!!
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni fa
Giovani attivi prov. Milano Ovest attratti da maturo ci siete?
Io maturo serio ed affidabile in attesa di vostro contatto per …….. 🐷
Io maturo serio ed affidabile in attesa di vostro contatto per …….. 🐷
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
7 anni faQuotato da simone969,rimediare un pisello per un pompino è mediamente facile, certo che lo devi cercare nei posti adeguati...a volte anche insospettabili...
» Nell'argomento: Scoprite il vostro partner a letto con un'altra/o, che fate
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ovviamente lo lascio. Nella nostra coppia il tradimento significherebbe la fine della storia.
» Nell'argomento: Dildo a doppia testa
7 anni fa
Mai provato anche se sembra molto intrigante. 🐷
Fermo restando che il naturale non ha paragoni con gli oggetti surrogati.
Fermo restando che il naturale non ha paragoni con gli oggetti surrogati.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
7 anni fa
Sarà certamente un'attività molto goduriosa che, per ragioni di sicurezza, io non pratico mai ad estranei
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni faQuotato da primavolta87,3 sarebbe incredibile... già penso che 2 bei cazzi che mi sborrano in faccia contemporaneamente mi farebbero sborrare senza toccarmi!!! 3 o più non so quanto potrei godere... incredibile...
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
7 anni fa
la fantasia di partecipare ce l'ho da diverso tempo ma, visto il mio buco stretto stretto, la "paura" di non essere in grado di sostenere l'esperienza prevale sempre. 😭
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
7 anni faQuotato da like65,sarò banale ma è bello e basta non credo ci sia una spiegazione sola ad ognuno di noi piace per un motivo o un' altro ma alla fine è che godiamo nel far godere 🙂
Concordo
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
7 anni faQuotato da Assetato78,Se ci riuscivo avevo costantemente il cazzo in bocca e la sborra diventava l'unica bevanda che assumevo... 😋 😋 😋Quotato da seanconn2,L'unico veramente bravo è nudista 33 che riusciva a farsi un autopompino ed a venire in bocca.....
Condivido: se ci riuscissi sarei sempre a farmi le pompe da solo per poi berne il risultato direttamente dalla fonte. Peccato che per farlo dovrei essere un contorsionista! Escudo la possibilità di bere quella di altri, per ovvi motivi sanitari.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti