Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di GINA1

Il Forum di Annunci69.it
119
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
GINA1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GINA1

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.04.2007
A me la pisellina si indurisce bene solo quando mi Stezzano i capezzoli. Mentre mi inculano quindi li invito a strizzateli, altrimenti rimane piccola, ma quasi sempre si bagna.Baci a tutti 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anche a me capita di eiaculare a cazzetto moscio con dei filamenti o gocce, mentre mi inculano e senza toccarmi davanti . Ciao a tutte 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Più di qualche volta l'ho preso lungo, ma quando era esagerato ho sempre fatto in modo che non entrasse tutto. Per me il cazzo è zucchero soprattutto quando è duro e tocca e non tocca il fondo.Ciao a tutte 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Salve, io ho avuto esperienze solo due volte con più persone. La prima volta con due trans brasiliane, tanto tempo fa, dopo che la prima di queste mi aveva penetrato per un po' mi propose, senza aumento di prezzo, di fare in tre. Mi disse che la sua collega c'è l'aveva più grosso e quindi di provarlo, mentre lei me lo metteva in bocca.Un pochino titubai, vista la consistenza del nuovo pisellone, ma lei incoraggiando mi dsse: " Dai che ti frega, ormai sei aperto". Visto che lei era visibilmente arrapata accettai di buon grado e fui ricompensato da tanta goduria L'altra volta fu con un Dominicano ed un mio amico, sempre uno in bocca e uno mi invitava Ciao a tutti

» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao, io ho visto dei filmati che riescono ad infilarsi, nel culetto, bottiglie di vino o altro, ma dalla parte più spessa. Che ne pensate? 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: ragazzi di colore
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Tra i ragazzi di colore ce nsono anche alcuni dell'India, di dimensioni più piccole, ma autentici Scarpelli. Certi durano poco ma tanti non vengono mai. Io ne ho rimorchiato alcuni sui mezzi pubblici, specie affollati.

» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
La situazione è molto eccitante e talvolta può portare all'organismo, sia chi riceve sia l'attivo.Ma attenzione, quest'ultimo rischia moltissimo se prende un abbaglio, ossia la " preda" non sia conseziente., con conseguenze anche penali.A me è capitato più di un'occasione , sempre vestita da uomo, ma con pantaloni aderenti, di essere palpeggiata e strusciata da uomini anziani ad giovani arrapati. A volte è meglio di un rapporto. Baci a tutti

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io sono stato, stata, beccato dalla mia convivente, non mi ha visto travestita, ma trovato dentro un armadietto un fallo, un pene e una parrucca. Difficile farle crederle che erano di un amico. La storia finì, ora sono sola e libera

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Il flessibile della doccia è senz'altro il merito più veloce, ma non molto sicuro per questioni igieniche. Io preferisco la peretta classica, la riempio un quarto di acqua alla massima temperatura del rubinetto e poi la stempero con quella fredda, non è il massimo, ma quando ho tempo faccio bollire l'acqua. Una raccomandazione che faccio e' quella di controllare la cannula della peretta, a volte non sempre è perfettamente liscia, quindi lubrificare l'ano prima di inserirla, magari con olio di vaselina che non viene assorbito dall'organismo.Per chiudere, ho comprato una siringa a forma di cazzo, si riempie anche di latte. Un bacio a tutti.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io la verginità vera e propria l'ho persa a 19 anni, prima avevo preso solo piccoli calibri di coetanei.Fu una trans che lavorava in casa, erano gli anni 80, io facevo la naia. Decisi di andare a trovare questa transex dopo aver indossato sotto gli abiti delle mutandine tipo tanga, alche' quando mi spogliai lei ironizzando
mi fece i complimenti e capì che ero interessato più al suo cazzo che al suo culone, peraltro molto sodo. Mi fece mettere a pancia in su e disse di rilassarmi:i mi unse il buchetto, prima mi aveva fatto leccare il suo cazzone, ed entro' con facilità, era molto esperta. Mi fece un clistere di sperma attraverso il preservativo, e mentre mi rivestivo lei mi venne dietro col suo cazzo ancora turgido e me lo ficcò e di nuovo dicendo che l'avevo eccitata ed avevo un culo come poche. Sono andata via con il culo un po' dolorante ma Felice.

» Nell'argomento: Depilazione totale/intima
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da wendygang,
Quotato da GINA1,
Ciao a tutti, io ho trovato sulla rete ci sono dei centri estetici che si chiamano UNICO, fanno depilazione laser anche per uomini, anche nelle parti intime.Io ancora non ci sono andata, ma se leggete le prestazioni che si fanno è molto intrigante [...]
interessante grazie della info
di nulla, prego

» Nell'argomento: Depilazione totale/intima
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao a tutti, io ho trovato sulla rete ci sono dei centri estetici che si chiamano UNICO, fanno depilazione laser anche per uomini, anche nelle parti intime.Io ancora non ci sono andata, ma se leggete le prestazioni che si fanno è molto intrigante

» Nell'argomento: ragazzi di colore
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io una volta ho provato con un ragazzo di colore, era quasi mezzanotte, in un parco pieno di cespugli. Il suo cazzo era lungo, ma di larghezza normale: gli ho infilato il profilattico, il pisello era già duro quindi con la bocca non ho insistito troppo, infatti appena me l'ha infilato ho sentito tutta la sua lunghezza, ma sono bastati due colpi che lui si è ritirato anche perché infastiditi da uno sgradito guardone. Quando sono tornata a casa avevo una strana sensazione nel culetto, con sorpresa ho notato che il profilattico era rimasto dentro, comunque quando l'ho tolto era pieno di sborra, ma non era ancora fuoriuscìta.

» Nell'argomento: piscia nel culo
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Tra persone sane, certificate, sarebbe un sacrilegio non farlo o almeno provarlo

» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Da adolescente anch'io ho iniziato a introdurmi oggetti nel culetto, la prima volta con una candela a venature ed è stato molto eccitante.Un'altra volta provai con un palloncino attaccato al tubo della doccia,avevo già inserito dentro un paio di centimetri, e ho aperto l'acqua: mi sono sentita squartare e ho tirato subito fuori il tutto, il palloncino era diventato grande come una mela ed era sporco di sangue vergine, per fortuna senza conseguenze. Con l'avvento dei cazzi veri che ho cominciato ad assaggiare, ho abbandonato, non del tutto, questa pratica.Un bacio a tutti

» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da xxxloredana,
camminare con gli stivali alla coscia e davvero complicato, ma in fondo non servono per camminare ma per essere puttane e per prenderlo in culo, se si vuol camminare bisogna usare altre scarpe

sono d'accordo, l'uomo quando li indossi non capisce più niente, ciao

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anch'io l'ho fatto diverse volte ad aspirare i capezzoli con la siringa capovolta, diventano come quelli di una donna. Comunque non mi fido legarli per lungo tempo, forse allenandosi un poco alla volta.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
io me li sfioro ogni mattina e ciò mi fa rizzare subito il pene, ma quando me li strizza il mio amante non capisco più niente.

» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
io amo gli stivali lucidi con tacco molto alto, n. 45, ma molto faticoso portarli per lungo tempo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni