Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di oltreconfine

Il Forum di Annunci69.it
505
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
oltreconfine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oltreconfine

» Nell'argomento: DEFAILLANCE MASCHILE
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.03.2013
Quotato da balloons,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da balloons,
penso che parlare di questo argomento porti sfiga ieri ho avuto una specie di defaillance 😎

Troppo facile e semplicistico scaricare la responsabilità sulla sfiga 😄 🙂
scusa io di solito non ne ho,ieri si e parlato dell argomento ed è capitato,l ho raccontato piu su,ma forse è il caldo

eh,si,anche a me una volta il caldo giocò uno scherzetto. Chiediamo alla redazione se hanno una succursale al polonord o al polosud. Sulla banchisa tra orsi bianchi e pinguini non l'ho mai fatto ma il fresco è assicurato per ovviare all'inconveniente 😄 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da balloons,
penso che parlare di questo argomento porti sfiga ieri ho avuto una specie di defaillance 😎

Troppo facile e semplicistico scaricare la responsabilità sulla sfiga 😄 🙂

» Nell'argomento: Il declino dei sensi
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Al giro di boa,(ad essere generosi dopo i 50-60)inutile negarlo,qualcosa non è più come prima.Non è soltanto l'inevitabile decadimento fisico,ma ad esso si accompagna anche, e direi soprattutto, l'esigenza di stimoli erotici sempre più intensi per ottenere l'effetto desiderato ed in tempi accettabili.E' vero,con l'esperienza abbiamo imparato a fare sesso, ma anche ad amare, con più attenzione alla qualità che non alla quantità, dosando le nostre capacità ed energie per metterle meglio al servizio del/della/dei partner. Ma questo lento,graduale,inevitabile declino, talvolta porta a pensare come sarà la vita quando raggiunta la definitiva pace dei sensi o quasi, ogni residua voglia e desiderio, non potranno più essere soddisfatte. Graditi tutti i commenti comprese pozioni,formule ed elisir 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Mipiacelacoppia,

Secondo me il problema è che si pensa troppo agli altri...macchisenefrega! Se piaccio bene, altrimenti...mica devo piacere per forza a tutti!

indubbiamente l'atteggiamento migliore sarebbe proprio quello che descrivi. eppure lavori su te stesso per anni, sia fisicamente che psicologicamente e proprio quando credi di aver raggiunto un buon livello di autostima e di autoaccettazione ti capita tra capo e collo il contesto in cui tutte le certezze vanno a farsi benedire. e a quanto si capisce anche da molti altri interventi e contrariamente a quello che si cerca di far passare, il problema sta proprio nel confronto con l'alterità.non sta solo nella nostra testa. negarlo non fa bene a nessuno nè a noi donne nè a voi uomini. lei è troppo brutta oppure è troppo bella oppure è semplicemente troppo qualcosa rispetto a ciò che noi percepiamo di noi stessi, quale essere il nostro posto nella gerarchia sociale delle relazioni.
non ci succede la defaillance quando siamo soli o con chi percepiamo al nostro livello o un pochino sotto/sopra. ci succede quando la forbice che ci separa è percepita come troppo ampia in positivo o in negativo indipendentemente da una valutazione oggettiva ma solo e semplicemente secondo parametri del tutto soggettivi che valgono magari lì e in quel momento e potrebbero non valere più domani e altrove. metti per esempio che trovassi il modo per far sparire la cellulite dal mio sedere e riuscissi a marmorizzare le chiappe come mi ero ripromessa di fare prima di frantumarmi il ginocchio con la corda. cosa credi che farei per prima cosa? su, indovina? 😎

Lo manderesti alla redazione per il prossimo calendario 2015? 😳 😄

» Nell'argomento: L' angolo del buonumore...
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un post con le barzellette è già stato aperto;meglio aneddoti umoristici a carattere personale sul ...tema

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cikcikciak,
Ciao a tutti, sono da molto nel sito ma è la prima volta che scrivo. Da sempre sono attratto da donne più grandi e ultimamente riesco a conoscerne parecchie. In particolare sono in contatto con una signora sui 50 che ha una gran voglia di incontrarmi [...]

Secondo me è anche un pò stronza oltrechè contafrottole.Certo bisogna vedere il contesto nel quale ti ha racontato di tutti questi grandi amatori superdotati che si sarebbe fatta. Tu datti da fare, tira fuori la pistola se proprio il fucile non l'hai, e centra il bersaglio. Hai visto mai che al prossimo 30enne non voglia raccontargli proprio di te?

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Lui a Lei: "cara, ormai non ho più dubbi,anche questa notte hai finto di avere un'orgasmo;
Lei a Lui: "e tu per una volta perchè non fingi di avere un'erezione così ti vendichi?"

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da profondoblu3,
riguardo al problema maschile mi è capitato più di una volta, ma solo la prima mi sono preoccupato veramente, pensavo di avere un difetto o qualche malattia strana, poi appurato "personalmente" 🙂 mi sono reso conto che non avevo niente. Or [...]

Come c'è il problema dell'eiaculazione precoce c'è anche quello dell'eiaculazione differita,talvolta sine die e amen. Meglio il secondo che il primo comunque, non ci sono dubbi.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da bresciahot,
parlo per me,e' bene sottolinarlo qua se no ciaaao,i fattori che possono scatenare un flop potrebbero essere:
-emancipazione esagerata della partner ( ah.. si.. ah.. dai, tutto... capitato e mi veniva da ridere un sacco..ma e' endata bene,è bello so [...]

Una partner che gode con i suoi gemiti,lamenti ed incitamenti, a meno che non stia fingendo,non vedo perchè considerarla troppo emancipata. Scopare con una donna che non dice una parola come fosse una mummia,tanto vale la bambola gonfiabile. Anzi,direi che proprio quegli incitamenti sono il sale che mettono le ali al nostro amico. Personale considerazione ovviamente.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non siamo degli automi e a tutti almeno una volta è capitato.Le ragioni possono essere tante e qualcuna sicuramente è più comune di altre come la c.d. ansia da prestazione. Cari colleghi maschietti dobbiamo crescere e smetterla di considerarci infallibili, mostrando a tutti i costi di essere bravi, altrimenti ne va della dignità di macho agli occhi della lei di "turno". La Lei di "turno", come quasi tutte le donne, è sicuramente più generosa di quanto siamo normalmente propensi a pensare e la sua prima reazione sarà quella di farsi carico dell'insuccesso e pensare che possa essere accaduto per causa sua. Fu dolcissima, quella volta, che mi disse davanti al "problema" se era per colpa sua.Fu come avermi fatto tornare in una dimensione più umana e proprio per questo,da umano, scopammo per ore.

» Nell'argomento: Palco degli esibizionisti....
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ProfumodiBosco,
Lo possiamo intitolare il "Palco di Bomarzo"... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Tipo di donna....
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono proprio contento di avervici portato a concentrarvi sul viso e a ciò che è capace di raccontare; persino uno che zozzone certo lo era, ebbe a scrivere che "certi sguardi di donna valgono persino più del possesso del loro stesso corpo" (G.D'A.)

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Giudy,
Taglia 38/40 , magra, alta almeno 165, terza di seno, depilata, bisessuale, no piercing.

Peccato non ci siano aggettivi sufficienti,taglie e misure per raccontare di un viso; e me lo dicono sempre che sono incontentabile! 😳

» Nell'argomento: Dieta e prestazione sessuale
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Giudy,
.... non male, cetrioli, zucchine e banane !!

anche la melanzana,specie se nera, pare faccia i suoi effetti 😄

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Potrà essere tutto quello che volete:bomba sexy,calda,porca,intrigante ecc.ecc. ma quando una è brutta è brutta: e a me non s'addrizza. 😒

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Giudy,
Quotato da oltreconfine,
Istinto pimordiale, bisogno di autostima, stanchi della solita minestra e ogni motivazione, più o meno condivisa nel senso di sentirla come propria, fa un caso a sè. Anche in un comportamento eticamente discutibile come quello del tradimento, possono [...]

------------------->> http://www.annunci69.it/forum/e-se-fosse-la-nostra-donna_1382.html

Grazie per il link Giudy 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Istinto pimordiale, bisogno di autostima, stanchi della solita minestra e ogni motivazione, più o meno condivisa nel senso di sentirla come propria, fa un caso a sè. Anche in un comportamento eticamente discutibile come quello del tradimento, possono esserci motivazioni superfciali e motivazioni più profonde. C'è chi tradisce facendolo persino a pagamento e chi finisce per farlo con il cuore: è la misura, in fondo,di due attegiamenti agli antipodi con i quali(parlo da maschio) l'uomo si pone rispetto alla donna. Nell'un caso, puro bene commerciale, per il quale si è disposti a mettere mano al portafoglio pur di averlo, nell'altro è evidente la disponibilità a mettere in gioco se stessi. Siamo propensi a credere che nella donna che tradisce, pevalga quest'ultimo attegiamento verso l'uomo, ritenendola, sbagliando, meno propensa ad un rapporto sessuale fine a se stesso come invece siamo convinti avvenga quasi sempre nell'uomo.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da spartago,
O cazzo... io non c'ho mai fatto caso a cosa mangio prima e dopo.. durante si, mangio patata a iosa 😋... sarà cosi importante? quindi i rapporti di buon mattino non vanno bene calcolando che prendo solo un paio di caffè che prestazione potrei offrir [...]

va bene così; la patata è un alimento completo e dalla quale puoi anche dissetarti se ben trattata 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Oltreconfine puoi sempre ordinare la cenetta al ristorantino cinese, o altra etnia, sotto casa.
Per me l'importante non è il menù, ma l'atmosfera che il gentleman sa creare attorno a me!
Poi se vogliamo fare i palestrati, proporrei dei prodotti nat [...]

ah...la ciliegia Ravenna come ti somiglia 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mau_niky,
Noi, preferiamo cibi leggeri prima di un incontro. Un bel centrifugato di frutta e verdura con un filo d'olio e.v., oppure ananas e prosciutto cotto, o bresaola e rucola con scagliette di grana e noci. Meglio non impegnare troppo lo stomaco, sopratut [...]

Perfetto. Pochi carboidrati, un bel complesso vitaminico(frutta e verdura), proteine animali(bresaola e grana)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni