Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di oltreconfine

Il Forum di Annunci69.it
505
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
oltreconfine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oltreconfine

» Nell'argomento: Erotismo o sesso sfrenato
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.03.2013
L'uno non esclude l'altro a mio modo di vedere. Il sesso, nel modo di praticarlo, può dar luogo ad escalation o decalage. Varia con il variare dei gusti delle persone e per la stessa persona al variare delle circostanze.

» Nell'argomento: L'assenza dopo il piacere
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non ho particolari cognizioni fisiologiche e psicologiche della natura maschile, se non quelle che mi derivano dal vissuto personale. Quanto asserito dall'autrice del post mi risulta abbastanza confermato dalle "confessioni" femminili e, senza per questo ergermi ad eccezione, francamente mi è sgradevole quanto lo può essere per una donna assumere il ruolo di "svuota palle".Fine. Ma più che sgradevole direi proprio essere un'intima esigenza quella di restare vicino alla partner e godere con lei del suo/nostro abbandono "postbellico" a qualche tenerezza.Starei quasi per dire che la fase post rivaleggia per intensità ai preliminari. Come qualcuno ha sottolineato giustamente, il distacco può essere causato da vari fattori, tra cui quello di non essere coinvolti troppo sentimentalmente. Ma se ci metti il pistolone ci devi saper mettere anche il neurone.

» Nell'argomento: L'assenza dopo il piacere
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da diavoli,
Da maschio posso dire solo che che hai ragione....ottima risposta la tua

si vabbè...."la tua" di chi? il tuo post sembra il pomo della discordia

Mi fai morire dal ridere quando non lesini le tue frecciate che puntualmente fanno centro

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ma dove stanno ste donne che rispondono come tori imbufaliti? Qualcuna sarà pure nel suo pieno diritto di essere un pò più cazzuta di un'altra, magari quando l'approccio non è confacente ai suoi desiderata. La "guerra" tra i sessi che qui sembra volersi vagheggiare penso sia solo frutto di esperienze personali. Se poi la vogliamo dire più in generale e anche più correttamente, come ha fatto Fiona portando ad esempio gli istinti animali, leggiamoci un bel trattato di antropologia culturale o di etnologia comparata, ne scopriremmo di belle sui ruoli maschili e femminili a cui, ahinoi, l'etnocentrismo del quale siamo malati ci ha invece abituato.

» Nell'argomento: Lingerie o pelle nuda?
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
L'abbigliamento intimo femminile (sempre che non si tratti di collant che ritengo controindicato per...certe occasioni 😋) non ha concorrenza con nessun altro capo d'abbigliamento, se si escludono ovviamente calzature con tacco medio/alto che sono il loro naturale complemento. Il piacere che prova una donna nell'indossarlo, è pari soltanto al piacere dell'uomo che l'ammira, specie quando ella si offre a lui in un defilè improvvisato ma che dà ogni volta il capogiro ed un piacere nuovo. La miccia di un uomo, almeno per me è così, si accende già al solo pensiero di come la Lei di turno si sia "preparata" all'incontro; la scelta meditata del suo intimo rivela già tanto del suo essere donna e questo, anche fosse solo razionalmente, per non dire emotivamente, l'uomo non dovrebbe mai trascurarlo. Poi, certo, c'è la seta della pelle ed il suo profumo a completare il miracolo; la stessa seta e lo stesso profumo di donna lasciati su quell'intimo che sono tutt'uno con il capolavoro davanti ai nostri occhi.

» Nell'argomento: LIBERO VS IMPEGNATO
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Personalmente preferisco una "singola impegnata". E a parte le ovvie considerazioni di carattere pratico che talvolta costituiscono impedimento, non di meno sono proprio quelle a rendere il rapporto ancora più trasgressivamente eccitante. Doversi ritagliare degli spazi fisici e temporali per stare insieme, è vero, costituisce uno stress ma è già ripagato, ad esempio, da una frase tipo: "Vediamoci stanotte che lui ha il turno in ospedale". E come dice il proverbio: "chi la fa(ma anche chi non la fa) l'aspetti" 😇

» Nell'argomento: Le donne vere sono formose.
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Forse chissà, una visita alla galleria d'arte moderna di Roma dove sino al 5 ottobre c'è una mostra dal titolo: "La forma della seduzione. Il corpo femminile del '900" potrebbe essere d'aiuto. Per chi è di Roma o passa per la capitale una visita la consiglierei. Magari può essere anche d'ispirazione per postare qualche foto meno ginocologica 😄

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da Bianca_3,
...ma citare le fonti? No, eh?

Comunque sia, una coppia che ha bisogno di movimentare il proprio rapporto è -a parer mio- una coppia finita... e ciò è testimoniato dalla tristezza dei vari "metodi per", che sono al limite del farsesco. [...]

Cappero Bianca! Viva la sincerità! 😄
Lascia almeno il gusto di tentare!
Da domani al Tg: "coppia travestita si suicida dalla finestra. Lei travestita da wonder woman e lui da Batman... Il rampino magnetico non ha tenuto..." 😄 😄

Io la sapevo sotto forma di barzelletta: wonder woman, nota esibizionista, prendeva il sole nuda sulla spiaggia di capo cotta e l'uomo invisibile non si fece pregare nel farla sua. Fu allora che passando di là Batman, ebbe la stessa idea dell'uomo invisibile, dal momento che wonder woman godeva come mai l'aveva vista prima. Ma a quel punto l'uomo invisibile incazzato nero si volse verso Batman urlandogli: a brutto stronzo di un cartoon, ma che fai? me lo metti al culo?

» Nell'argomento: quelli che.......A69
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quelli che: "inviaci una e-mail con allegato gli ultimi esami del sangue(test hiv compreso) perchè sai? A noi non piace farlo con il preservativo"

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quando una donna piace, personalmente la trovo persino più attraente appena sveglia. Ancora assonnata, d'accordo, ma con quei suoi lineamenti del viso rilassati e con gli occhi appena aperti ma che sembra stiano sognando. Sospesi ancora tra sogno e realtà, ci si viene incontro con un sorriso, magari memori della notte d'amore appena trascorsa...e si ricomincia! 😋

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Certi sguardi o atteggiamenti femminili valgono più di mille "buchi" zoommati messi in fila. Però ognuno ha il suo modo d'intendere e apprezzare l'eros 💗

» Nell'argomento: Sul bisogno del sesso
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Madonna che mal di testa. Non basta l'intera enciclopedia del pensiero scientifico e filosofico di Geymonat per starvi dietro. Facciamo così e semplifichiamo il tutto; Genesi,capitolo 9:"Dio benedisse Noè e i suoi figli, e disse loro: «Crescete, moltiplicatevi e riempite la terra" . Poi più tardi aggiunse: "se becco quello che ha inventato il preservativo!" 😄

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Accade, e come se accade, di essere ospitati per la notte. Specie da parte di singole. La qual cosa non può che fare piacere! Ma che faccia mortificata in chi ha gentilmente formulato l'invito quando rispondi di avere il camper parcheggiato sotto casa 🙂

» Nell'argomento: Adoravo spiare mia madre...
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non ho più vent'anni da un pezzo e la patatina l'ho conosciuta quando era solo e soltanto ricamata di peli. Guardavi una donna, ne ammiravi anche i capelli,consistenza e colore, e subito immaginavi la qualità e tonalità di pelo che potevi trovarci sotto.Un modo,anche quello, per aumentare il mistero nel quale era avvolta la sua intimità. Ecco,starei per dire che il pelo (u pilu, sul quale non a caso pone l'accento Albanese/Laqualunque nel celebre film) contribuisce non poco a conferire una più definita identità alla patatina. La fica, s'intende, è sempre la fica, depilata o pelosa che sia, ma tra le due preferisco di gran lunga leccare e giocare con la seconda. 😋

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppiamaturacagliari,
Forse non hai letto bene la discussione o ti è sfuggito qualcosa....in realtà esponi lo stesso argomento come già ripetuto più volte...e al quale è stata già data risposta...A Te e ad altri può non interessare ed essere ininfluente il fatto che si ra [...]

Non se ne esce allora se è un fatto di personale interesse; personalmente ad una storia vera,magari raccontata pure male, preferisco una storia di fantasia purchè verosimile, ma che ovviamente sia raccontata bene. E pongo l'accento su come le storie siano raccontate, bene o male, perchè leggendo racconti e i relativi commenti in calce ad essi, si resta allibiti. Racconti veri o verosimili che siano, quando scritti da donne, anche se penosi sotto ogni punto di vista, ricevono gradimenti da premio nobel della letteratura. Quando scritti da uomini,ma scritti bene davvero e non solo grammaticalmente, non vengono nemmeno letti o valorizzati nel dovuto modo. Non penso ci sia bisogno di commenti sul perchè ciò avvenga. E' questo che mi fa essere scettico sulla disquisizione tra vero, verosimile e pura fantasia...e poi ci sono sempre le licenze poetiche,si fa per dire, a saper addomesticare e mettere il sale alla minestra insipida. 😄

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi pare di poter dire che ci sia un equivoco di fondo in tutta la discussione, così come essa è stata aperta e si è andata sviluppando. Cerchiamo di essere obiettivi per una volta e nelle nostre valutazioni sui racconti non lasciamoci trascinare dall'ego, quasi che un racconto possa dirsi bello o brutto,piacevole o noioso...arrapante o ammosciante in base soltanto alla veridicità di quanto l'autore/autrice sostiene di aver vissuto.Ma chi se ne frega di quante volte lei ti ha fatto venire o quante volte sei tu ad aver fatto venire lei! Ciò che conta è come l'ambientazione e i personaggi di un racconto vengono,dall'autore, fatti parlare, pensare...scopare ovviamente. E come in ogni romanzo, per non dire capolavoro letterario, nessuno si chiede se sia frutto di fantasia o di realtà esperita personalmente, quanto piuttosto in che misura la sua trama sia stata capace di coinvolgere il lettore. E' quanto,come si dice nell'osservare un' opera d'arte,essa è capace di trasmetterci....o no?

» Nell'argomento: Il declino dei sensi
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Drusilla,
Quotato da oltreconfine,
Al giro di boa,(ad essere generosi dopo i 50-60)inutile negarlo,qualcosa non è più come prima.Non è soltanto l'inevitabile decadimento fisico,ma ad esso si accompagna anche, e direi soprattutto, l'esigenza di stimoli erotici sempre più intensi per ot [...]

in effetti è un problema non indifferente......... 😋
ma... come dire.... ma sti c...i? sarà mica davvero così importante!?

...e allora speriamo di non scoprirlo mai se è davvero così importante 😇

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da mieleepeperoncino,
prima, l'indagine su quanto "deve" durare un soddisfacente rapporto sessuale. poi, cosa si deve mangiare per durare di più. adesso la funesta premonizione di quando non tirerà più. non è che abbiamo una leggera ansia da prestazione? [...]

pepe....sei bastardo dentro. sappiatevelo! 🙂

@oltreconfine....studia bene prima della ...sessione. o cominci ad avere anche qualche problemino con la memoria?... 🙂

della serie alle donne gli corro ancora dietro ma è quando le raggiungo che non ricordo più il perchè 😭

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da oltreconfine,
Al giro di boa,(ad essere generosi dopo i 50-60)inutile negarlo,qualcosa non è più come prima.Non è soltanto l'inevitabile decadimento fisico,ma ad esso si accompagna anche, e direi soprattutto, l'esigenza di stimoli erotici sempre più intensi per ot [...]

ohibò...mi pare di sentire mio marito che mi dice di smetterla di tirarmela che non la devo conservare seminuova per quando avrò 90 anni.
c'è un tempo per vivere e un tempo per morire. meglio avere rimorsi che rimpianti. meglio un uovo oggi che una gallina domani.
rispondo: meglio un giorno da leoni che 100 a pecora (tra l'altro è una posizione che non amo...)

è vero,meglio metterla a ridere piuttosto che a pecora. Troisi,con le sue sagaci battute, aveva escogitato qualche giorno da orsacchiotto ma qui meglio pensare a qualche giorno da maiale 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mieleepeperoncino,
prima, l'indagine su quanto "deve" durare un soddisfacente rapporto sessuale. poi, cosa si deve mangiare per durare di più. adesso la funesta premonizione di quando non tirerà più. non è che abbiamo una leggera ansia da prestazione? [...]

Meglio prevenire che curare. Anche perchè quando sei lì non è che le dici: "aspetta un attimo che vado a leggere i consigli contro le defaillance del topic di Fiona"...e metti che poi non c'è la connessione? 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni