Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di oltreconfine

Il Forum di Annunci69.it
505
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
oltreconfine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oltreconfine

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.03.2013
Quotato da ShrekEFiona,
allora forse la tua domanda andava articolata in altro modo. proviamo a riformularla.
rivolgendomi alle signore presenti sul sito, dati i vostri tempi minimi medi, quanto dovrebbe durare in media la copula perchè voi possiate raggiungere l'orgasmo?
[...]

Convengo che la domanda poteva essere formulata anche meglio però ho anche la "vaga impressione" che non sia sempre il fermare il cronometro all'atto dell'orgasmo femminile a far dire stop.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mieleepeperoncino,
"per avere la risposta giusta, bisogna fare la domanda giusta".

ma non si fa prima a dire: "signore, non temete di rimanere insoddisfatte, io so durare anche tre ore! donne, è arrivato l'arrotino!"? [...]

naaaaaaa, niente di personale

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ioeleiin2,
7-8 ore ... (a 8 e mezza mi inizio ad annoiare e voglio andare a dormire!)
inclusi aperitivo, cena dopocena preliminari petting vari e soste per la toilette!!!

Ma qualcuno si accontenta di 40 minuti, valutando come preliminare il tempo per ragg [...]

🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
certo che un range che varia da 10" a un pomeriggio intero più supplemento serale fornisce un riferimento preciso e affidabile.

"quanto deve durare un rapporto sessuale" mi fa altrettanto sorridere che "quant [...]

Non c'è regola,dogma o assioma nella mia domanda,ci mancherebbe altro. Qui vale solo e soltanto la propria esperienza personale sia pure molto variegata per luogo,circostanza e tipologia di partner/s dal momento che siamo su un sito che "tratta" di sesso secondo canoni un tantinello diversi dai soliti...e mi pare che qualcosa d'interessante stia uscendo fuori. 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
comunque per la maggior parte della gente 15-20 minuti non è affatto una sveltina, purtroppo ma lo standard se non adirittura una cosa fatta con tutti i crismi. se ti leggi qualche statistica vedrai che la durata mdia di un rapporto si aggira attorno [...]

Sfido io a non dare ragione alle donne con questi tempi! Nemmeno il piacere, loro e nostro, di farle andare in brodo di giuggiole 😋

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mantide_religiosa,
va bene, ti accontento, dandoti una risposta più estesa: nella mia vita m'è capitato di divertirmi un sacco facendomi assalire da un amico, e ordinandogli di cronometrare una sveltina da 10 secondi; m'è pure capitato di godere anche solo facendo una [...]

Ecco vedi, tu si che sei concreta. Volendo,anche sintetizzando le tue esperienze, hai però dato la misura del tempo dai 10" ad un pomeriggio intero. Grazie

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
concordo con mieleepepe. è difficilissimo valutare in termini temporali. anche una sveltina può essere altamente soddisfacente, dipende dal contesto. come un cortometraggio può essere un capolavoro di arte cinematografica e la corazzata potemkin con [...]

Ma certo che concordo anch'io sulla difficoltà di valutare in termini temporali astraendo il tutto dal contesto. Una sveltina,ad esempio, di 15-20 minuti fatta in un letto matrimoniale dopo 25 anni di matrimonio, non è la stessa sveltina fatta in un camerino di prova con una sconosciuta/o o anche con la stessa consorte dopo 25 anni di matrimonio. Sapevo di queste ovvie osservazioni nell'aprire il post,purtuttavia continuo a pensare che ognuno di noi ha "mediamente" i suoi tempi di soddisfazione

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
resisto alla tentazione di rispondere anche a te "mai più di quattro (cit.)" e faccio notare che:
1) ognuno ha la propria personale nozione di "soddisfacente"
2) ognuno ha la propria personale nozione di "rapporto sessuale& [...]

Grazie per quanto hai fatto notare ma era ciò che davo per scontato. Ognuna delle tue osservazioni infatti meriterebbe un post "ad hoc". C'è chi può ritenere soddisfacente una sveltina e allora scriverà 15-30 minuti e chi con una maratona scriverà, scusa ma è da ieri che sono all'opera,quando ho finito ti scrivo il tempo 😄 Grazie.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Risparmiatevi i commenti scontati alla domanda, dando per scontato che per rapporto sessuale si vuole intendere tutto, ma proprio tutto:dai preliminari alle dolcezze dell'epilogo. Io avrei calcolato dalle due alle tre ore, non conteggiando un sempre possibile ritorno di fiamma successivo.

» Nell'argomento: fantasie di violenza
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da oltreconfine,
Incredibile Fiona. Anche su di un terreno così delicato,anzi direi minato, sai dove mettere i piedi. 🙂

forse perchè so cosa voglio ma soprattutto cosa non voglio.

💗 💗 💗

» Nell'argomento: fantasie di violenza
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
confermo. anche nelle mie solitarie la fantasia quasi esclusiva è quella dello stupro di gruppo non violenta. una coercizione dolce operata da una gang bang con, ovviamente, cream pie. i connotati di questa esperienza onirica però sono profondamente [...]

Incredibile Fiona. Anche su di un terreno così delicato,anzi direi minato, sai dove mettere i piedi. 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da open-your-mind,
ringrazio tutti per le delucidazioni 💋 💋 💋

continua a seguire il forum,la dialettica generazionale fa bene a tutti, giovani e meno giovani.Baci ricambiati

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da alicerobertohot,
E si, il duetto. Lei suona il piano e Lui la tromba.....

Ad ognuno il concerto preferito

» Nell'argomento: La mano "morta".
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Su quanto l'aneddotica produce sulle donne indiane, penso sia direttamente proporzionale alla condizione ottocentesca nella quale purtroppo sono ancora costrette a vivere. Non si contano le violenze,gli stupri, le molestie che sono costrette a subire. I casi di cronaca agghiaccianti che a tal riguardo giugono sino a noi(anche recentemente se lo ricordate e che sono soltanto la punta dell'icesberg) vedevano coinvolti persino uomini della polizia locale. Parliamo di un immenso Paese, dove anche i livelli minimi di sopravvivenza non sono assicurati e pur avendo insegnato al mondo intero il metodo non violento, attraverso la "grande anima"( Mahatma) di Gandhi, si assiste con sconcerto a squilibri sociali e condizioni disumane che inevitabilmente sono le categorie più deboli e meno protette a pagarne il prezzo più alto(bambini,donne ed anziani).L'India,però, ha l'arma nucleare e allora le tanto sbandierate lotte per il riconoscimento dei diritti universali dell'uomo, restano, da quelle parti, soltanto un fastidioso cicaleccio dei consessi internazionali. Poveri i nostri Marò.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da open-your-mind,
Questo non vuol dire che bisogna avere 50 anni per avere la consapevolezza dei propri limiti e del proprio essere ....

Non è un caso,credo, che tu sia stata l'unica a rivendicare con l'orgoglio dei vent'anni, qualità che si possono avere,(anzi, sicuramente le hai) anche alla tua età.Anche solo accettare il confronto qui,come tu hai fatto, con argomenti condivisibili, ti fa essere l'eccezione che conferma la regola.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da alicerobertohot,
Un argomento nell'argomento: Ma secondo voi: chi riesce a tenere un 3D come questo, ed a seguirlo, e magari anche ad appassionarsi.... Ma secondo voi, tromba?

Non sarà un concerto di trombe da collezionare ma piuttosto qualche duetto o trio di violini. Dipende da quanta passione ci si mette nel trombare,pardon,nel suonare il violino. 😇

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La risposta a quella domanda è una brutta bronchite poi trasformatasi in polmonite. Ma averla curata dietro la tua lavagna nella quale ancora mi trovo, non mi ha dato modo di guarirla completamente,almeno ai tuoi occhi.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da LeidiRoma,
E' l'uomo (naturalmente in senso volutamente generalizzato )che "mette in mente" alla donna questo tipo di fantasie...a lui piace pensare che la Signora davanti a Lui in autobus, non veda l'ora di sentire la Sua mano forte e virile, degnars [...]

Sarò ritardato, ma io questa cosa qua che sarebbe l'uomo,sia pure in senso generalizzato, a "mettere in mente" certe fantasie alla donna, con o senza virgolette, non l'ho mica capita tanto. Le fantasie sono e restano esclusiva produzione della mente di coloro che le hanno e poi va da sè che qualunque fantasia di genere sessuale fa riferimento all'oggetto/soggetto o azione di desiderio. Nella fattispecie uomo-donna e donna-uomo. Per fortuna nel regno della fantasia può starci tutto e soltanto l'implicito/esplicito consapevole consenso di entrambi può permetterne la traduzione in realtà. Tutto il resto mi sembra un processo alle intenzioni.

Nei tuoi racconti è , in genere, il protagonista maschile che con espedienti e sotterfugi vari, riesce a far compiere un percorso di "scoperta" alla sua lei, ignara del suo potenziale vero "io", fino a quel momento prigioniera di falsi moralismi (vedi la moglie non incline a certe pratiche) o di limitanti orizzonti goderecci (vedi l'induzione all'immaginazione pluri-presenza maschile)...è l'uomo che la prende per mano e la tira fuori dalla sua inibente oscurità...è suo il merito della conquista sessualmente liberatoria e l'artefice della rivelazione del suo vero animo....ahhh..che fortuna...
Che dire....io una certa idea me la sono fatta...mia modestissima interpretazione naturalmente...

Commento ineccepibile e di grande effetto.Senza doverti annoiare nel leggere i racconti, bastava anche solo l'annuncio per avere conferma di ciò che a livello personale mi piace condurre. Ma alimentare una fantasia erotica in una donna non vuol dire considerarla una troia sino a poterle palpare il sedere sull'autobus con la convinzione che è ciò che ella si aspetta. A volerla dire tutta,ma forse ormai troppo convinta per leggerlo,ci sarebbe anche un racconto:"turbamenti di una mattina quasi qualunque" dove invece è lei che prende l'iniziativa davanti ai tentennamenti di lui. Grazie per le osservazioni.

Infatti ho detto "in genere"...ed ho letto anche quello di racconto..una superba lei che diventa disponibilissima non appena il Lui di turno non le palesa che "è il suo sogno proibito"...
Ripeto.e ribadisco....solo e strettamente sensazioni personalissime...che mi suscitano domande..e forse qualcuna, sopratutto una, potresti pure immaginarla....ma non è certo questa la sede e sicuramente non importerebbe a nessuno...

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da LeidiRoma,
E' l'uomo (naturalmente in senso volutamente generalizzato )che "mette in mente" alla donna questo tipo di fantasie...a lui piace pensare che la Signora davanti a Lui in autobus, non veda l'ora di sentire la Sua mano forte e virile, degnars [...]

Sarò ritardato, ma io questa cosa qua che sarebbe l'uomo,sia pure in senso generalizzato, a "mettere in mente" certe fantasie alla donna, con o senza virgolette, non l'ho mica capita tanto. Le fantasie sono e restano esclusiva produzione della mente di coloro che le hanno e poi va da sè che qualunque fantasia di genere sessuale fa riferimento all'oggetto/soggetto o azione di desiderio. Nella fattispecie uomo-donna e donna-uomo. Per fortuna nel regno della fantasia può starci tutto e soltanto l'implicito/esplicito consapevole consenso di entrambi può permetterne la traduzione in realtà. Tutto il resto mi sembra un processo alle intenzioni.

Nei tuoi racconti è , in genere, il protagonista maschile che con espedienti e sotterfugi vari, riesce a far compiere un percorso di "scoperta" alla sua lei, ignara del suo potenziale vero "io", fino a quel momento prigioniera di falsi moralismi (vedi la moglie non incline a certe pratiche) o di limitanti orizzonti goderecci (vedi l'induzione all'immaginazione pluri-presenza maschile)...è l'uomo che la prende per mano e la tira fuori dalla sua inibente oscurità...è suo il merito della conquista sessualmente liberatoria e l'artefice della rivelazione del suo vero animo....ahhh..che fortuna...
Che dire....io una certa idea me la sono fatta...mia modestissima interpretazione naturalmente...

Commento ineccepibile e di grande effetto.Senza doverti annoiare nel leggere i racconti, bastava anche solo l'annuncio per avere conferma di ciò che a livello personale mi piace condurre. Ma alimentare una fantasia erotica in una donna non vuol dire considerarla una troia sino a poterle palpare il sedere sull'autobus con la convinzione che è ciò che ella si aspetta. A volerla dire tutta,ma forse ormai troppo convinta per leggerlo,ci sarebbe anche un racconto:"turbamenti di una mattina quasi qualunque" dove invece è lei che prende l'iniziativa davanti ai tentennamenti di lui. Grazie per le osservazioni.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da LeidiRoma,

leidiroma con molta iroinia ha voluto esprimere il "sentire" maschile comune, quella malsana idea maschile di essere proprietari della materia "femmina" al punto tale da guidarne perfino le fantasie e appropriarsi del loro corpo come e quando vuole perchè in fin dei conti, nella loro piccola vuota e inutile testolina di femmina cos'altro può volere se non essere sbattuta come un tappeto da un VERO maschio come quello che pensa di essere la maggior parte dei maschietti?
ovvio che questo non corrisponda alla realtà ma solo alla percezione di realtà di tanti esemplari di maschio mediterraneo che ancora infestano il territorio. la mentalità fallocratica è ancora abbondantemente diffusa e per farsene un'idea basta aprire la sezione singoli e guardare le foto con cui si propongono questi sedicenti grandi intenditori dell'animo femminile: solo un tristissimo album di cazzi in tute le pose e da ogni angolazione perchè una donna che si iscrive in sito di incontri erotici non può che essere una zoccola ninfomane in cerca di cazzo pronta ad aprire le cosce. e che le frega di chi c'è attaccato? del resto "mia mamma che è una donna ovviamente seria è arrivata a 60 anni senza dover mostrare il proprio corpo nudo a tutti in un sito come questo" (cit. di pirla mediterraneo).

Ma è davvero questo,sia pure con ironia, che le donne pensano della maggior parte dei maschietti?Se lo dici tu e la strgrande maggior parte delle donne lo pensa sarà così...però a supporto di questa tesi non venirmi a dire che a conferma della mentalità fallocratica basta farsene un'idea gurdando il triste modo di proporsi sul sito dei maschietti:solo cazzi e nient'altro che cazzi. Altrettanto potrei dire delle non certo meno rare pose ginecologiche da macelleria di singole e coppie. Saranno anche quelle frutto della mentalità fallocratica o peggio messe e immortalate dal segaiolo di turno? Può anche darsi ed è per questo che passo oltre.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni